[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2266 Messaggio da balkan wolf »

capitano io non giocavo jrpg da parecchio e l'ultimo FF mi ha convinto parecchio ... nulla di veramente rivoluzionario ma dinamiche strategiche vere

questione WOW

ok è un cazzo di monumento daccordo ma siamo onesti dai son "alberi di crescita" delle abilità di classe come diablo 2 ... gira e rigira fai il mago del ghiaccio o il mago del fuoco il ladro invisibile o il ladro che fa un male boia

ruolisticamente è ampio ma povero

poi a me sta sul cazzo per principio perchè è una americanata tuttifrutti fatta apposta per piacere a tutti e quindi magari sono fazioso lo ammetto

ma soprattutto se giochi a WOW sul serio devi giocare solo a quello e ti perdi tanti bei giochi ... ho fatto il primo mese esaltatissimo poi l'illuminazione e lo ho buttato via

p.s.

diablo 3 speriamo sia una irresistibile tamarrata giocabilissima e nulla di più
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2267 Messaggio da Cumlegend »

Mr. G ha scritto:La situazione ora è un pò cambiata... Ad avercelo lo SNES :lol:
he he io l'ho conservato... magari un giorno vale qualcosa :-D

svogliato
Bannato
Bannato

#2268 Messaggio da svogliato »

Per tutti gli amanti dei giochi dello storico Sega Mega Drive, ecco due titoli che ho ritrovato e mi hanno fatto scendere una lacrimuccia di nostalgia: una volta installati gli .exe siete pronti per giocare!

Batman Returns: http://www.games4win.com/download/aband ... eturns.exe

Michael Jackson Moonwalker: http://www.games4win.com/download/aband ... walker.exe

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2269 Messaggio da Capitanvideo »

balkan wolf ha scritto: ma soprattutto se giochi a WOW sul serio devi giocare solo a quello e ti perdi tanti bei giochi ... ho fatto il primo mese esaltatissimo poi l'illuminazione e lo ho buttato via
Questa e' verissima. Io sono riuscito (ma eravamo pochi) a giocare circa tre anni ma senza mai farmi coinvolgere in raid di gilda, dove veramente si perde il senso della realtà e diventa una second-life (di merda) e un lavoro (non pagato).

Sono sempre stato individualista e sono riuscito senza problemi a rimanerlo anche in WOW, e avevo la mia popolarità senza equipaggiamenti da supernerd :lol:

Piu' che altro il divertimento stava nel killare in allegria gente che passava 8-10 ore al giorno a fare raid impossibili, poi arrivi tu con un medio equip PvP e lo umili :DDD

Mi sono buttato sul PvP e Arene. Poi anche quando il discorso arena e' diventato insostenibile (discussioni e vaffanculamenti) ho chiuso l'account.

Cmq rimane un cazzo di capolavoro. Certo, il design di alcune razze e di alcuni ambienti fa schifo, i Giap in quello cacano in testa a chiunque.

Ah, visto che apprezzi i JRPG senti che bella musica e che bell'art design:

http://www.nintendo.co.jp/wii/slsj/index.html (clicca sul cerchio in basso per i disegni)
Speriamo riescano a mantenere quella qualità anche su quel trespolo della Wii :awww:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2270 Messaggio da Capitanvideo »

Cumlegend ha scritto:si ma per favore... sti qua per pubblicare un video su youtube hanno distrutto una xbox... e c'è gente che gioca ancore con lo SNES perchè non può permettersi una console di nuova generazione :cry:

Ps. sto scherzando eh.. ciò non toglie che siano scemi :-D
Sullo Snes ci sono dei capolavori giocabilissimi ancora adesso.
Design orrendo, ma grande console.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2271 Messaggio da Capitanvideo »

Per tutti i videogiocatori con piu' di 30 anni, come me. Imperdibile.

Poco piu' di due minuti di magia:

http://dailymotion.virgilio.it/video/xc ... n_creation

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2272 Messaggio da Xisco »

Capitanvideo ha scritto:Per tutti i videogiocatori con piu' di 30 anni, come me. Imperdibile.

fantastico!!!! :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2273 Messaggio da Mr. G »

Capitanvideo ha scritto:Per tutti i videogiocatori con piu' di 30 anni, come me. Imperdibile.

Bellissimo.
Tra i palazzi ci avrei messo anche un ricordo a Gorillas :D

Immagine

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2274 Messaggio da Cumlegend »

non so se ne avete già parlato ma una ottima saga (con la A non con la e :D)
è quella di STALKER... il primo episodio shadow of chernobil (che sarebbe la parte centrale della storia) è uscito qualche anno fa e si trova ad un prezzo misero (l'ho visto a 5 euro)
Poi c'è clear sky il prequel e infine da qualche mese è uscito l'ultimo capitolo Call of Pripyat (il seguito di SOC) che si trovaa 20 euri

é una via di mezzo tra uno sparatutto e un RPG, mixato in maniera fantastica... lo consiglio a tutti!
Pensate che è tratto da un libro (poi anche un film) che è stato scritto negli anni 70 prima del disastro nucleare... quando si dice prevedere il futuro

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2275 Messaggio da Lonewolf »

S.T.A.L.K.E.R. è un gioco a cui non ho mai giocato,ma mi ha sempre intrigato. Da quello che ho visto è un bel mix di guerra e horror. E' stato fatto solo per pc,vero?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2276 Messaggio da Cumlegend »

forse l'ultimo capitolo no...non ricordo.
Cmq il pc è la morte sua...e purtroppo da quello che ho sentito dire sarà in futuro stalker 2 sviluppato per console, e poi ci sarà il porting sul pc... equivale a dire sarà una boiata

ah, se decidi di intraprendere un lungo percorso nella zona ti consiglio di giocare in sequenza:
clear sky
SOC + le relative mod (imperdibili)
CoP

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2277 Messaggio da peterparker »

Finito ieri Metro 2033,un misto tra MW2 e un horror game...davvero divertentissimo
voto: 9

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2278 Messaggio da Cumlegend »

peterparker ha scritto:Finito ieri Metro 2033,un misto tra MW2 e un horror game...davvero divertentissimo
Davvero?..io l'ho preso giocato un bel po'... e adesso l'ho mollato li perchè mi fa abbastanza cacare...
la trama l'ho trovata veramente piatta...

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2279 Messaggio da peterparker »

Cumlegend ha scritto:
peterparker ha scritto:Finito ieri Metro 2033,un misto tra MW2 e un horror game...davvero divertentissimo
Davvero?..io l'ho preso giocato un bel po'... e adesso l'ho mollato li perchè mi fa abbastanza cacare...
la trama l'ho trovata veramente piatta...

de gustibus....
però il dubbio mi sorge spontaneo,dov'è che l'hai trovata piatta?
D'accordo un esplosione nucleare è una cosa vista,la gente che crea delle colonie in metropolitana,le varie fazioni da affronatere dei soldati Rossi (comunisti) contro gli imperialisti(fascisti),escursioni all'esterno della metro,con una maschera antigas (super delicata e con pochi filtri) visto che l'aria non è più respirabile,la possibilità di comperare nuovi armamenti ed equipaggiamenti,le innumerevoli specie di mutanti che infestano i canali della metro,l'oscurità che ti avvolge,non fosse che per una lucina sul casco(che tra l'altro ti rende facilmente individuabile dai nemici) ed un visore ad infrarossi che si scarica sempre e che devi cariacre manualmente,una missione fianle stile Batman A.A quando deve combattere lo spaventapasseri(per chi non lo sapesse si parla di allucinazioni e flash vari) non mi sembra che rendano il gioco un cesso o piatto,poi ti ripeto i gusti son gusti,magari l'ho trovato bello solo io o forse non hai trovato la giusta affinità con il Gameplay....non lo sò,comunque io ti consiglio sempre se ne hai voglia di riprenderlo,il gioco è ben fatto...veramente.

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2280 Messaggio da Cumlegend »

ti dirò ci sono molti aspetti positivi, come dicevi tu alcune chicche come la maschera antigas, la luce, le pile a ricarica, la moneta/cartuccia... però l'ho trovato poco giocabile, nel senso che che la partita si svolgeva su un binario predefinito... poca possibilità di girare liberamente per i cunicoli, personaggi con poco "carisma"... non so se mi spiego. Sarà che vengo da un gioco come stalker dove la giocabilità è il punto forte

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”