[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
capitano io non giocavo jrpg da parecchio e l'ultimo FF mi ha convinto parecchio ... nulla di veramente rivoluzionario ma dinamiche strategiche vere
questione WOW
ok è un cazzo di monumento daccordo ma siamo onesti dai son "alberi di crescita" delle abilità di classe come diablo 2 ... gira e rigira fai il mago del ghiaccio o il mago del fuoco il ladro invisibile o il ladro che fa un male boia
ruolisticamente è ampio ma povero
poi a me sta sul cazzo per principio perchè è una americanata tuttifrutti fatta apposta per piacere a tutti e quindi magari sono fazioso lo ammetto
ma soprattutto se giochi a WOW sul serio devi giocare solo a quello e ti perdi tanti bei giochi ... ho fatto il primo mese esaltatissimo poi l'illuminazione e lo ho buttato via
p.s.
diablo 3 speriamo sia una irresistibile tamarrata giocabilissima e nulla di più
questione WOW
ok è un cazzo di monumento daccordo ma siamo onesti dai son "alberi di crescita" delle abilità di classe come diablo 2 ... gira e rigira fai il mago del ghiaccio o il mago del fuoco il ladro invisibile o il ladro che fa un male boia
ruolisticamente è ampio ma povero
poi a me sta sul cazzo per principio perchè è una americanata tuttifrutti fatta apposta per piacere a tutti e quindi magari sono fazioso lo ammetto
ma soprattutto se giochi a WOW sul serio devi giocare solo a quello e ti perdi tanti bei giochi ... ho fatto il primo mese esaltatissimo poi l'illuminazione e lo ho buttato via
p.s.
diablo 3 speriamo sia una irresistibile tamarrata giocabilissima e nulla di più
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
he he io l'ho conservato... magari un giorno vale qualcosaMr. G ha scritto:La situazione ora è un pò cambiata... Ad avercelo lo SNES

Per tutti gli amanti dei giochi dello storico Sega Mega Drive, ecco due titoli che ho ritrovato e mi hanno fatto scendere una lacrimuccia di nostalgia: una volta installati gli .exe siete pronti per giocare!
Batman Returns: http://www.games4win.com/download/aband ... eturns.exe
Michael Jackson Moonwalker: http://www.games4win.com/download/aband ... walker.exe
Batman Returns: http://www.games4win.com/download/aband ... eturns.exe
Michael Jackson Moonwalker: http://www.games4win.com/download/aband ... walker.exe
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Questa e' verissima. Io sono riuscito (ma eravamo pochi) a giocare circa tre anni ma senza mai farmi coinvolgere in raid di gilda, dove veramente si perde il senso della realtà e diventa una second-life (di merda) e un lavoro (non pagato).balkan wolf ha scritto: ma soprattutto se giochi a WOW sul serio devi giocare solo a quello e ti perdi tanti bei giochi ... ho fatto il primo mese esaltatissimo poi l'illuminazione e lo ho buttato via
Sono sempre stato individualista e sono riuscito senza problemi a rimanerlo anche in WOW, e avevo la mia popolarità senza equipaggiamenti da supernerd

Piu' che altro il divertimento stava nel killare in allegria gente che passava 8-10 ore al giorno a fare raid impossibili, poi arrivi tu con un medio equip PvP e lo umili

Mi sono buttato sul PvP e Arene. Poi anche quando il discorso arena e' diventato insostenibile (discussioni e vaffanculamenti) ho chiuso l'account.
Cmq rimane un cazzo di capolavoro. Certo, il design di alcune razze e di alcuni ambienti fa schifo, i Giap in quello cacano in testa a chiunque.
Ah, visto che apprezzi i JRPG senti che bella musica e che bell'art design:
http://www.nintendo.co.jp/wii/slsj/index.html (clicca sul cerchio in basso per i disegni)
Speriamo riescano a mantenere quella qualità anche su quel trespolo della Wii

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Sullo Snes ci sono dei capolavori giocabilissimi ancora adesso.Cumlegend ha scritto:si ma per favore... sti qua per pubblicare un video su youtube hanno distrutto una xbox... e c'è gente che gioca ancore con lo SNES perchè non può permettersi una console di nuova generazione![]()
Ps. sto scherzando eh.. ciò non toglie che siano scemi
Design orrendo, ma grande console.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Per tutti i videogiocatori con piu' di 30 anni, come me. Imperdibile.
Poco piu' di due minuti di magia:
http://dailymotion.virgilio.it/video/xc ... n_creation
fantastico!!!!Capitanvideo ha scritto:Per tutti i videogiocatori con piu' di 30 anni, come me. Imperdibile.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Bellissimo.Capitanvideo ha scritto:Per tutti i videogiocatori con piu' di 30 anni, come me. Imperdibile.
Tra i palazzi ci avrei messo anche un ricordo a Gorillas

non so se ne avete già parlato ma una ottima saga (con la A non con la e
)
è quella di STALKER... il primo episodio shadow of chernobil (che sarebbe la parte centrale della storia) è uscito qualche anno fa e si trova ad un prezzo misero (l'ho visto a 5 euro)
Poi c'è clear sky il prequel e infine da qualche mese è uscito l'ultimo capitolo Call of Pripyat (il seguito di SOC) che si trovaa 20 euri
é una via di mezzo tra uno sparatutto e un RPG, mixato in maniera fantastica... lo consiglio a tutti!
Pensate che è tratto da un libro (poi anche un film) che è stato scritto negli anni 70 prima del disastro nucleare... quando si dice prevedere il futuro

è quella di STALKER... il primo episodio shadow of chernobil (che sarebbe la parte centrale della storia) è uscito qualche anno fa e si trova ad un prezzo misero (l'ho visto a 5 euro)
Poi c'è clear sky il prequel e infine da qualche mese è uscito l'ultimo capitolo Call of Pripyat (il seguito di SOC) che si trovaa 20 euri
é una via di mezzo tra uno sparatutto e un RPG, mixato in maniera fantastica... lo consiglio a tutti!
Pensate che è tratto da un libro (poi anche un film) che è stato scritto negli anni 70 prima del disastro nucleare... quando si dice prevedere il futuro
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
S.T.A.L.K.E.R. è un gioco a cui non ho mai giocato,ma mi ha sempre intrigato. Da quello che ho visto è un bel mix di guerra e horror. E' stato fatto solo per pc,vero?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
forse l'ultimo capitolo no...non ricordo.
Cmq il pc è la morte sua...e purtroppo da quello che ho sentito dire sarà in futuro stalker 2 sviluppato per console, e poi ci sarà il porting sul pc... equivale a dire sarà una boiata
ah, se decidi di intraprendere un lungo percorso nella zona ti consiglio di giocare in sequenza:
clear sky
SOC + le relative mod (imperdibili)
CoP
Cmq il pc è la morte sua...e purtroppo da quello che ho sentito dire sarà in futuro stalker 2 sviluppato per console, e poi ci sarà il porting sul pc... equivale a dire sarà una boiata
ah, se decidi di intraprendere un lungo percorso nella zona ti consiglio di giocare in sequenza:
clear sky
SOC + le relative mod (imperdibili)
CoP
- peterparker
- Nuovi Impulsi
Finito ieri Metro 2033,un misto tra MW2 e un horror game...davvero divertentissimo
voto: 9
Davvero?..io l'ho preso giocato un bel po'... e adesso l'ho mollato li perchè mi fa abbastanza cacare...peterparker ha scritto:Finito ieri Metro 2033,un misto tra MW2 e un horror game...davvero divertentissimo
la trama l'ho trovata veramente piatta...
- peterparker
- Nuovi Impulsi
Cumlegend ha scritto:Davvero?..io l'ho preso giocato un bel po'... e adesso l'ho mollato li perchè mi fa abbastanza cacare...peterparker ha scritto:Finito ieri Metro 2033,un misto tra MW2 e un horror game...davvero divertentissimo
la trama l'ho trovata veramente piatta...
de gustibus....
però il dubbio mi sorge spontaneo,dov'è che l'hai trovata piatta?
D'accordo un esplosione nucleare è una cosa vista,la gente che crea delle colonie in metropolitana,le varie fazioni da affronatere dei soldati Rossi (comunisti) contro gli imperialisti(fascisti),escursioni all'esterno della metro,con una maschera antigas (super delicata e con pochi filtri) visto che l'aria non è più respirabile,la possibilità di comperare nuovi armamenti ed equipaggiamenti,le innumerevoli specie di mutanti che infestano i canali della metro,l'oscurità che ti avvolge,non fosse che per una lucina sul casco(che tra l'altro ti rende facilmente individuabile dai nemici) ed un visore ad infrarossi che si scarica sempre e che devi cariacre manualmente,una missione fianle stile Batman A.A quando deve combattere lo spaventapasseri(per chi non lo sapesse si parla di allucinazioni e flash vari) non mi sembra che rendano il gioco un cesso o piatto,poi ti ripeto i gusti son gusti,magari l'ho trovato bello solo io o forse non hai trovato la giusta affinità con il Gameplay....non lo sò,comunque io ti consiglio sempre se ne hai voglia di riprenderlo,il gioco è ben fatto...veramente.
ti dirò ci sono molti aspetti positivi, come dicevi tu alcune chicche come la maschera antigas, la luce, le pile a ricarica, la moneta/cartuccia... però l'ho trovato poco giocabile, nel senso che che la partita si svolgeva su un binario predefinito... poca possibilità di girare liberamente per i cunicoli, personaggi con poco "carisma"... non so se mi spiego. Sarà che vengo da un gioco come stalker dove la giocabilità è il punto forte