Antonchik ha scritto:Nel topic di Omar Galanti c'è un bel fake.
Spero vivamente che non sia un utente del forum a fare questo giochino perchè altrimenti veramente rasentiamo il ridicolo.
per ora ha un cartellino giallo, ancora un intervento da archeologia solo per rompere e esce.
Scusate ma sarei io? Credo di essere l'unico che si è letto tutte le pagine del 3D ed ho solo citato le cose che mi interessavano di più. Se è una cosa da non fare, basta dirlo. E poi scusa, fake di cosa, di chi?
ancora un messaggio fuori luogo, inutilmente provocatorio , idiota
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ciccio, credo tu ti riferisca a me ovviamente...ma dimmi un pò, hai 16 messaggi e già inizi a fare il lecchino?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
vai a finire dove ti pare , ti posso suggerire qualche posto....
volevo solo sapere se il regolamento prevedeva un'ammonizione causa bestemmia
non era certo l'espressione "perdio"
Ciuccio ha scritto:vai a finire dove ti pare , ti posso suggerire qualche posto....
volevo solo sapere se il regolamento prevedeva un'ammonizione causa bestemmia
non era certo l'espressione "perdio"
Questo non è il topic delle lagne.
Se vuoi scrivi agli amministratori.
E cambia subito tono
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)