report della serata di venerdì scorso: melita in gran forma e gentile come sempre mi ha concesso pure una foto per tutti gli amici di SZ
vi chiedo: cosa aspettaiamo a fare un raduno al pub?
PS ovviamente mi scuso per la qualità della foto, rovinata parzialmente dalla qualità della fotocamera (cell di un amico) e da uno dei soggetti (chissà quale dei due)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
PS ovviamente mi scuso per la qualità della foto, rovinata parzialmente dalla qualità della fotocamera (cell di un amico) e da uno dei soggetti (chissà quale dei due)
ma è la stessa ragazza stratosferica delle pagine precedenti?!?!?!
allora facial tu che la vedi live è il trucco di mani esperte o sapienti ritocchi di photoshop che fanno la differenza tra una ragazza bella e una ragazza splendida?
si è la stessa pimpi...ti diró, le foto non so se siano ritoccate, credo semplicemente come dici tu, che con un trucco sapiente una bella ragazza possa diventare ancor più bella.
certo che se dite che son venuto meglio io allora dico: se ci trucca lo stesso visagista divento più bello di lei?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
che tu mi paghi viaggio e hotel..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
PS seriamente diablo comincia a tirare su un po' di gente per il raduno
allora finalmente uno sperma-party con una attrice come si deve...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Posso dire che quella foto sfocatissima mi rende simpatica la bella Melitona ?
Non ha un'espressione del tipo "oddio, non fotografarmi che sono tutta spettinata e vengo uno schifo..." che uno si aspetterebbe da una modella che comunque ha già avuto una certa visibilità nazionale.
Mi sembra pure di avere capito che in quel pub ci lavora (non ho seguito molto il topic), altro punto in più.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza