c'è un topic apposito, prima di parlare a vuoto leggi la prima pagina di questo treadandreaG ha scritto:A rischio di essere ripetitivo : DOVREMMO METTER LE FOTO REALI DEI CAZZI DEI FORUMISTI!!!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
ho ufficialmente sbroccato!
'Notte!

'Notte!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
andreaG ha scritto:A rischio di essere ripetitivo : DOVREMMO METTER LE FOTO REALI DEI CAZZI DEI FORUMISTI!!!
A questo punto tutto si può dire tranne che tu non abbia l'acutezza degna di un Poirot
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
CanellaBruneri ha scritto:andreaG ha scritto:A rischio di essere ripetitivo : DOVREMMO METTER LE FOTO REALI DEI CAZZI DEI FORUMISTI!!!
A questo punto tutto si può dire tranne che tu non abbia l'acutezza degna di un Poirot

CanellaBruneri ha scritto:andreaG ha scritto:A rischio di essere ripetitivo : DOVREMMO METTER LE FOTO REALI DEI CAZZI DEI FORUMISTI!!!
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Oggi raro sabato di ferie...porterò il mio topolone a spasso x le belle strade di Treviso... vediamo se trovo qualche altro cagnolino della sua razza... ne ho visti molti lì! Chissà che combinerà! 

Scirocco ha scritto:
bellissimo video Scirocco!
grazie
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non ce l'ho con te, giuro.micetta84 ha scritto:Oggi raro sabato di ferie...porterò il mio topolone a spasso x le belle strade di Treviso... vediamo se trovo qualche altro cagnolino della sua razza... ne ho visti molti lì! Chissà che combinerà!
Ma giusto ieri ho augurato ad un trevisano che un meteorite grosso come Treviso cada esattamente su Treviso

Spero che il tuo cane morda Gentiloni.
Poi gli facciamo la profilassi.
Ma al cane, ovviamente.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Non ti do tutti i tortidonegal ha scritto:Non ce l'ho con te, giuro.micetta84 ha scritto:Oggi raro sabato di ferie...porterò il mio topolone a spasso x le belle strade di Treviso... vediamo se trovo qualche altro cagnolino della sua razza... ne ho visti molti lì! Chissà che combinerà!
Ma giusto ieri ho augurato ad un trevisano che un meteorite grosso come Treviso cada esattamente su Treviso![]()
Ma al cane, ovviamente.

volevo addestrarlo a modere panzoni canappiuti in cravatta verde con la tipica "ombra de rosso" in mano... soprattutto se con cappello da alpino... poi ho capito che avrebbe morso metà della popolazione Trevigiana ed ho dovuto desistere.
Sarebbe sempre meglio della cura Donegal.micetta84 ha scritto:Non ti do tutti i tortidonegal ha scritto:Non ce l'ho con te, giuro.micetta84 ha scritto:Oggi raro sabato di ferie...porterò il mio topolone a spasso x le belle strade di Treviso... vediamo se trovo qualche altro cagnolino della sua razza... ne ho visti molti lì! Chissà che combinerà!
Ma giusto ieri ho augurato ad un trevisano che un meteorite grosso come Treviso cada esattamente su Treviso![]()
Ma al cane, ovviamente.![]()
volevo addestrarlo a modere panzoni canappiuti in cravatta verde con la tipica "ombra de rosso" in mano... soprattutto se con cappello da alpino... poi ho capito che avrebbe morso metà della popolazione Trevigiana ed ho dovuto desistere.
non so...poi dovrei fare l'antiGenty al cane... l'antirabica non credo basterebbe...

L'unico elemento al mondo più acuto di AndreaG e PoirotCanellaBruneri ha scritto:andreaG ha scritto:A rischio di essere ripetitivo : DOVREMMO METTER LE FOTO REALI DEI CAZZI DEI FORUMISTI!!!

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
In teoria l'angolo più acuto che esiste è l'angolo piatto, che poi è anche l'angolo meno ottuso che esiste. 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ma come si può..... siamo al 17 settembre ma sembra il 31 luglio.
Si muore dal caldo!
Si muore dal caldo!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij