zio, mauro, mi dispiace tanto : (MauroG ha scritto:zio mi spiace, come è successo?zio ha scritto:ho lacerato il tendine del muscolo sopraspinato nella spalla destra.
non dormo.
mi operano a dicembre.
mi fa male anche la spalla sinistra.
fanculo
oggi invece io sono stato in ospedale a causa dei miei soliti problemi al ginocchio, la diagnosi è stata rottura del crociato anteriore con unica soluzione l'operazione chirurgica.probabilmente farò il tutto a dicembre prima delle vacanze di natale.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Do not speak, unless it improves on silence
Stickman ha scritto:che brutta città Brescia..
sei mai stata su una montagna in mezzo ad un lago?
conosco l'Etna..

: )
Malta...una bella vacanzina... ho dei bei ricordi alla scoperta di ristorantini, insenature e mare bello, i maltesi un po' meno , ma vabbè
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Pimpi un giorno dovrai farci un elenco dei posti dove non sei stata ... 

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
L'anno scorso anch'io ho avuto questo tipo di problema, io e la mie coinquiline all'inzio abbiamo semplicemente pulito le zone prese di mira ma più passavano i giorni e più queste si moltiplicavano fino ad arrivare alla ciotola del gatto e a quel punto era diventata una cosa seria. Ho risolto il problema lavando con la candeggina e mettendo sale e borotalco nelle fessure, in alternativa puoi lavare con l'aceto.Lonewolf ha scritto:Pompa con l'acqua? Io pensavo allo zyklon b...Antonchik ha scritto:Un mio conoscente in campeggio distruggeva i formicai così: inseriva una pompa di quelle di gomma in un'entrata qualsiasi del formicaio e poi apriva il rubinetto a tutta birra, dopo un paio di minuti il formicaio esplodeva e schizzavano via tutte le formiche dal terreno, compresa regina e larve.
Ovviamente in casa non puoi far nulla del genere.
Le formiche sono troppe in numero, quindi più che una terapia di mantenimento (alla lunga inefficace), ti consiglio di rivolgerti direttamente ad un disinfestatore, con meno di un centone dovresti farcela.
A parte gli scherzi, il problema non è che sia gravissimo, poichè le stronzette sono circoscritte all'area di confine tra bagno e cucina...le entrate del loro cazzo di formicaio sono sotto lo stipite della porta del bagno. La causa principale della loro presenza è da cercare nel comportamento altrettanto stronzo delle mie due gattine : gli metto la pappa nelle ciotole, loro piluccano pigramente la sbobba e poi la lasciano là per tronarci più tardi...nel frattempo le formiche vietcong compiono rapide sortite per l'approvigionamento selvaggio.
Possibili soluzioni :
1. elimino le gatte![]()
2. gli dò solo monorazioni di cibo, tipo razioni k
3. cambio posizione delle ciotole
4. convivo con gli insetti, sopportando la loro occupazione silenziosa.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
azzò in bocca al lupo...Greata ha scritto:Ieri ero troppo stanca per poter scrivere qualcosa, il centro commerciale dove andrò a lavorare è un complesso di negozi,ristoranti e all'interno c'è un hotel a 4 stelle, è aperto sette giorni su sette dalle 10 del mattino alle 10 di sera. Ad ottobre dovrò fare un corso a Brescia di una settimana per imparare a gestire il software del negozio mentre l'inaugurazione a Malta è prevista per il 25 Novembre ma sperano i miei datori di lavoro di aprire giorno 1, e questo signifca che io a fine ottobre devo trasferirmi. Per la casa, forse i miei datori di lavoro(che sono amici di mia madre) mi danno appoggio da loro per un paio di mesi in modo che con calma posso fare delle ricerche per conto mio, mentre non si è ben capito quanto guadagnerò, mi hanno detto di parlarne con il consulente e a breve mi daranno il suo numero di telefono per chiarimenti.
Speriamo bene.

Ce la farai tranquillamente, me lo sento.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Massima solidarietà per Zio, Mauro e la femmina di formichiere.
Lone, l'unica cura è questa, prima però ricordati di togliere le tende dalle finestre.

Lone, l'unica cura è questa, prima però ricordati di togliere le tende dalle finestre.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Non so se in altre parti del forum se ne è già parlato, avete sentito di quella ragazza, in un paese del reggiano, che nel bar dove lavora ha fatto una lotteria con in premio se stessa, cioè il vincitore se la sarebbe scopata.
Pare che ne abbiano parlato anche in un tg di Mediaset (loro sono sempre a caccia di queste notizie !!)
Pare che ne abbiano parlato anche in un tg di Mediaset (loro sono sempre a caccia di queste notizie !!)
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
kappabi ha scritto:Non so se in altre parti del forum se ne è già parlato, avete sentito di quella ragazza, in un paese del reggiano, che nel bar dove lavora ha fatto una lotteria con in premio se stessa, cioè il vincitore se la sarebbe scopata.
è il bar di una stazione di servizio a cadelbosco sopra, tanto per chiarire il genere.
http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 60911.html
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Non è che tu TeNz sei di Cadelbosco....???TeNz ha scritto:kappabi ha scritto:Non so se in altre parti del forum se ne è già parlato, avete sentito di quella ragazza, in un paese del reggiano, che nel bar dove lavora ha fatto una lotteria con in premio se stessa, cioè il vincitore se la sarebbe scopata.
è il bar di una stazione di servizio a cadelbosco sopra, tanto per chiarire il genere.
http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 60911.html
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
sono di Reggio Emilia e Cadelbosco è un comune confinante distante direi una dozzina di km dal centrokappabi ha scritto: Non è che tu TeNz sei di Cadelbosco....???
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
CHE DUE PALLE ABOMINEVOLI
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
A rischio di essere ripetitivo : DOVREMMO METTER LE FOTO REALI DEI CAZZI DEI FORUMISTI!!!
a mecytherea ha scritto:capiterà: a chi?cicciuzzo ha scritto: (...)
è che ho il sentore che capiterà qualcosa di sconvolgente nei prossimi sette giorni.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
a proposito di Catania, torno da poche ore giusto da lì.
fregherà un cazzo a voi, ma mi sento come un piede in due staffe
fregherà un cazzo a voi, ma mi sento come un piede in due staffe
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione