[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#22606 Messaggio da Ortheus »

zio ha scritto:ho lacerato il tendine del muscolo sopraspinato nella spalla destra.
non dormo.
mi operano a dicembre.
mi fa male anche la spalla sinistra.

fanculo

Zio cazzo!

Anzi,rifaccio,senno' suona come una bestemmia...

Cazzo,zio...ma che sfiga! Io perlomeno per una straorzata ci ho rimesso la randa ma tu una ( o due) spalle!

Max solidarietà al collega velista e al collega professionista .

Ti abbraccio.

( puoi anche non ricambiare l'abbraccio dato che non riesci ad allargare le braccia....)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

taxista
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22607 Messaggio da taxista »

Lonewolf ha scritto:la mia casa è ufficialmente occupata dalle formiche no global... Come cazzo faccio a sgomberarle? Ho provato con le trappole (addirittura 4 in mezzo metro quadro, intorno al formicaio) che in passato mi avevano regalato soddisfazioni. Ora invece gli insetti mi vengono allegramente in culo e addirittura ci camminano dentro e fuori. Non posso usare polveri perchè le due gatte se la snifferebbero e pure il coniglietto, mi sa... Faccio stragi ogni mattina, ma queste non finiscono mai. Sembra la Baghdad delle formiche : più ne muoiono e più ce ne sono...
Stessa situazione, risolta con le polveri prese alla coop. La gatta non la sniffa.
Se non puoi con le polveri, hai provato mettendo sistematicamente un pezzo di qualcosa di dolce in prossimità della loro tana? E' un palliativo ma perlomeno non ti entrano in casa.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22608 Messaggio da micetta84 »

taxista ha scritto:
Lonewolf ha scritto:la mia casa è ufficialmente occupata dalle formiche no global... Come cazzo faccio a sgomberarle? Ho provato con le trappole (addirittura 4 in mezzo metro quadro, intorno al formicaio) che in passato mi avevano regalato soddisfazioni. Ora invece gli insetti mi vengono allegramente in culo e addirittura ci camminano dentro e fuori. Non posso usare polveri perchè le due gatte se la snifferebbero e pure il coniglietto, mi sa... Faccio stragi ogni mattina, ma queste non finiscono mai. Sembra la Baghdad delle formiche : più ne muoiono e più ce ne sono...
Stessa situazione, risolta con le polveri prese alla coop. La gatta non la sniffa.
Se non puoi con le polveri, hai provato mettendo sistematicamente un pezzo di qualcosa di dolce in prossimità della loro tana? E' un palliativo ma perlomeno non ti entrano in casa.
io non mi fiderei, i gatti sono imprevedibili... la scatolina invece non la guardano neanche di striscio... al max l'annusano! :wink:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22609 Messaggio da Ortheus »

Potresti provare comprandoti un formichiere.

Tra l'altro molto utile per pulire le orecchie.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22610 Messaggio da micetta84 »

Ortheus ha scritto:Potresti provare comprandoti un formichiere.

:043
...è grande come un cane no? Addestralo e fanne il tuo personale formichiere da guardia, sterminatore di pertugi: elimina le formiche e rende sordi gli avventori!

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22611 Messaggio da AlexSmith »

zio ha scritto:ho lacerato il tendine del muscolo sopraspinato nella spalla destra.
non dormo.
mi operano a dicembre.
mi fa male anche la spalla sinistra.

fanculo
Hai tutta la mia solidarietà.
Io ho una lassità congenita bilaterale (tutte e due le spalle) alla cuffia dei rotatori.
In pratica non appena alzavo un braccio la sublussazione era sempre in agguato.
Niente operazione. Palestra tre volte a settimana per tonificare il cingolo scapolare. Per me ha funzionato, da tre anni non ho più problemi.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22612 Messaggio da Ortheus »

micetta84 ha scritto:

...è grande come un cane no? Addestralo e fanne il tuo personale formichiere da guardia, sterminatore di pertugi: elimina le formiche e rende sordi gli avventori!

In questo Forum si danno solo buoni consigli.

Parola di Francesco Amadori.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22613 Messaggio da Lonewolf »

Ortheus ha scritto:
micetta84 ha scritto:

In questo Forum si danno solo buoni consigli.

Parola di Francesco Amadori.
come farei se non ci fossi tu, Orthy...Domani scendo a comprarmene uno... :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

eLink
Primi impulsi
Primi impulsi

#22614 Messaggio da eLink »

Ti sconsiglio vivamente di chiamare un disinfestatore, prova invece a comprare un insetticida in "granuli", che loro prendono e portano allegramente nel formicaio, avvelenandosi da sole(stesso principio delle scatolette con i buchi ma molto piu efficace secondo mè)
Dovresti tranquillamente trovarne in un qualsiasi brico , ferramenta o consorzio, e di solito li fanno con un ingrediente che li rende disgustosi per gli animali domestici
ne metti un unghia vicino al formicaio e nel giro di 3 o 4 giorni spariscono, se trovi il prodotto giusto.
Te ne scriverei un paio di nomi ma qua non credo di poterlo fare....

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22615 Messaggio da Ortheus »

Io abito all'ultimo piano di un palazzo del 1500 e convivo felicemente con tarli (sul tetto) e formiche( in divina/tinello).
Ho speso tempo e soldi ma alla fine, dopo un periodo più o meno lungo, tornano sempre...

Ora io e i due formichieri ( la femmina la tengo appesa a una trave di castagno), viviamo felici la nostra condizione do ospiti nel loro territorio.

Dammi retta...lonewolf, non c'e una cazzo da fare....

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22616 Messaggio da Greata »

Oggi ho trascorso una giornata a Malta, sono distrutta ma ne è valsa la pena, ho visto il mio futuro luogo di lavoro e sembra molto carino. :)

Do not speak, unless it improves on silence

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22617 Messaggio da zio »

Greata ha scritto:Oggi ho trascorso una giornata a Malta, sono distrutta ma ne è valsa la pena, ho visto il mio futuro luogo di lavoro e sembra molto carino. :)

Malta è stata una ipiacevolissima scoperta anche x me.
Devo confessare di aver pensato di andarci a vivere.

Ps. Grazie ortheus, alex e alla micetta.
Purtroppo non è sanabile con un potenziamento muscolare. Ho il tendine stracciato. Quindi va operato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22618 Messaggio da Pim »

eLink ha scritto:
Ti sconsiglio vivamente di chiamare un disinfestatore, prova invece a comprare un insetticida in "granuli", che loro prendono e portano allegramente nel formicaio, avvelenandosi da sole(stesso principio delle scatolette con i buchi ma molto piu efficace secondo mè)
Dovresti tranquillamente trovarne in un qualsiasi brico , ferramenta o consorzio, e di solito li fanno con un ingrediente che li rende disgustosi per gli animali domestici
ne metti un unghia vicino al formicaio e nel giro di 3 o 4 giorni spariscono, se trovi il prodotto giusto.
Te ne scriverei un paio di nomi ma qua non credo di poterlo fare....
e perche non potrestoi farlo????

scirvi pure

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22619 Messaggio da Greata »

Ieri ero troppo stanca per poter scrivere qualcosa, il centro commerciale dove andrò a lavorare è un complesso di negozi,ristoranti e all'interno c'è un hotel a 4 stelle, è aperto sette giorni su sette dalle 10 del mattino alle 10 di sera. Ad ottobre dovrò fare un corso a Brescia di una settimana per imparare a gestire il software del negozio mentre l'inaugurazione a Malta è prevista per il 25 Novembre ma sperano i miei datori di lavoro di aprire giorno 1, e questo signifca che io a fine ottobre devo trasferirmi. Per la casa, forse i miei datori di lavoro(che sono amici di mia madre) mi danno appoggio da loro per un paio di mesi in modo che con calma posso fare delle ricerche per conto mio, mentre non si è ben capito quanto guadagnerò, mi hanno detto di parlarne con il consulente e a breve mi daranno il suo numero di telefono per chiarimenti.
Speriamo bene.
Do not speak, unless it improves on silence

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22620 Messaggio da Stickman »

che brutta città Brescia..

sei mai stata su una montagna in mezzo ad un lago?
:imslow:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”