[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22576 Messaggio da Antonchik »

Urbano Cairo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: In caso di duello Inter-Juve per lo scudetto i neutrali faranno il tifo per i bianconeri.

Beh mo non esageriamo :bleh:
Urbà  non costringermi a postare una mia foto con la maglietta di Del Piero. 8)

ad ogni modo dire che ho un debole per la juve in nome dell'anti-interismo è inesatto.

L'anti-interismo è una gioia comune, ma a parte questo sono stato sempre un grandissimo simpatizzante della Juventus (anche quando tutti la odiavano), e ne seguo con piacere le partite quando non gioca il Milan. Insomma diciamo che ne sono un grande fan ed ammiratore.

Tifoso no perchè il tifo è tutt'altra cosa, ma diciamo che se non fosse esistito il Milan probabilmente avrei tifato Juve.

p.s. urbà  cambia simpatie che altrimenti assorbi la sfiga dei perdazzurri. :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#22577 Messaggio da theathxxx »

Domani inizia il campionato

Riesco ancora ad emozionarmi, nonostante siano anni che non gioco più e ho poco tempo per seguire le partite. Vivo con infantile e trepida attesa la stagione che attende la Nostra bandiera e il Capitano. Ho paura per Ferrara perchè lo vedo meno preparato di Ranieri. Spero che Melo incanali il suo vigore in maniera positiva. Attendo Sissoko per una conferma. Spero in Vincenzino e Amauri...
Chissà  se Diego ci regalerà  magie, i numeri ci sono...

Vorrei abbracciare quelle magiche maglie che hanno i colori che più amo anche indossati dalle donne e poter dare loro solo un po' del mio amore per la Squadra. FORZA JUVE! Sì, stasera lo voglio gridare mentre dó una ripassata alla Napoli che ho rimediato in questa bella vacanza al mare! ''Forza Juve! E godi, bella...!''

Auguri anche agli altri tifosi per un Campionato che sappia regalarci spettacolo, rispetto per gli avversari e grandissime giocate e gol
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22578 Messaggio da Urbano Cairo »

Antonchik ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: In caso di duello Inter-Juve per lo scudetto i neutrali faranno il tifo per i bianconeri.

Beh mo non esageriamo :bleh:
Urbà  non costringermi a postare una mia foto con la maglietta di Del Piero. 8)

ad ogni modo dire che ho un debole per la juve in nome dell'anti-interismo è inesatto.

L'anti-interismo è una gioia comune, ma a parte questo sono stato sempre un grandissimo simpatizzante della Juventus (anche quando tutti la odiavano), e ne seguo con piacere le partite quando non gioca il Milan. Insomma diciamo che ne sono un grande fan ed ammiratore.

Tifoso no perchè il tifo è tutt'altra cosa, ma diciamo che se non fosse esistito il Milan probabilmente avrei tifato Juve.

p.s. urbà  cambia simpatie che altrimenti assorbi la sfiga dei perdazzurri. :wink:

Mah... perdazzurri e vincono il campionato da 3 anni (non 4, per carità )

A parte gli scherzi non remo contro nessuna squadra, nemmeno contro l'altra squadra di Torino (ma esisterà  davvero?)

Poi quest'anno saró confinato in un'altra categoria, non ha senso guardare in casa d'altri in questi casi...

Certo che se l'Inter dovesse rivincere il campionato a scapito di quest'altra fantomatica squadra della quale non so il nome... beh, non è che mi taglio le palle :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22579 Messaggio da Antonchik »

Urbà  lo vincono da 3 anni ma ci continuano a far sbellicare dalle risate :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22580 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto: diciamo che se non fosse esistito il Milan probabilmente avrei tifato Juve.
Stai messo male.... :lol: :lol: :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22581 Messaggio da tiffany rayne »

Visto che siamo alla vigilia della partenza del campionato con sprezzo del pericolo (e di Mourinho) mi dedico a un pronostico per le 20 squadre di serie A.

Inter

La logica favorita per lo scudetto, gli impegni di coppa potrebbero in qualche maniera distrarla ma sembra avere la rosa giusta per competere sui due fronti. Milito ed Eto'o non dovrebbero fare rimpiangere troppo Ibra, sono due grandi calciatori. Lucio rinforza una difesa già  fortissima, Motta darà  piu' qualità  al centrocampo.

Juventus

la seconda forza del campionato, con l'incognita Ferrara e con la speranza di non ripetere gli infortuni della stagione passata. Ottima a centrocampo e in attacco, problemi maggiori in difesa dove servirà  il miglior Cannavaro (37 anni) e dove i due esterni non danno troppo affidamento

Roma

La vedo meglio della passata stagione, di solito dopo una annata negativa la Roma gioca bene in quella successiva. Ottimi segnali da parte di Totti, uomini contati in difesa dove se mancano Juan e Mexes entrano giocatori non all'altezza della Roma. Ma l'undici titolare è ancora di grande livello.

Milan

Un precampionato disastroso e molti dubbi sulle qualità  da allenatore di Leonardo. Per il resto la squadra ha al suo interno ancora degli ottimi giocatori, dipende tutto da loro. Da una super annata di Nesta, Gattuso, Pirlo, Seedorf e Pato dipenderà  la stagione milanista. Se Leonardo non fa troppi danni.

Fiorentina

Sembra aver perso motivazioni ed entusiasmo. Nelle prime uscite stagionali gioco poco brillante e tifoseria critica nei confronti della società . La difesa (a parte Frey) è piuttosto mediocre, potrebbe essere la palla al piede della stagione viola. Non la vedo tra le prime quattro.

Napoli

Investimenti importanti per il Napoli che punta in alto, obiettivo è lottare per un piazzamento Champions. La squadra si è rinforzata in tutti i reparti, alla fine le incognite maggiori potrebbero essere l'allenatore e il giocatore simbolo della squadra. Se Donadoni e Lavezzi funzionano potrebbe anche puntare al quarto posto. al momento la vedo molto vicina alla Fiorentina.

Palermo

Zenga punta allo scudetto. Chiaramente esagera ma il suo Palermo è una bella squadra, non da scudetto ma da quinto-sesto posto se tutto funziona per il verso giusto. Avrei peró evitato lo scambio Amelia-Rubinho.

Lazio

Ballardini è tecnico da seguire con attenzione, intanto ha già  vinto la Supercoppa e come antipasto non è male. A mio avviso per un ulteriore salto di qualità  manca qualcosa a centrocampo, in avanti Zarate promette di fare ancora meglio rispetto alla scorsa stagione. Se rimane Pandev e arriva un centrocampista di qualità  potrebbe anche sorprendere in positivo e puntare alla zona Champions.

Genoa

Piu' debole rispetto allo scorso anno, pesante soprattutto la partenza di Thiago Motta sostituito da Kharja che peró ha altre caratteristiche. in attacco Floccari e Crespo dovrebbero garantire i gol di Milito. Obiettivo massimo non piu' del settimo-ottavo posto, per fortuna è rimasto l'ottimo Gasperini.

Udinese

In pratica è la squadra dell'anno scorso meno Quagliarella. Al suo terzo anno Marino dovrebbe finalmente riuscire a dare maggiore solidità  alla difesa. Il resto dipende da D'Agostino e Di Natale, se giocano bene si potrebbe arrivare a un piazzamento europeo.

Sampdoria

Allenatore nuovo e squadra in grande parte ferma sull'ossatura della passata stagione. Mannini e Tissone dovrebbero portare maggiore freschezza al centrocampo mentre per un piazzamento europeo bisogna sperare in una grande stagione del duo Pazzini-Cassano.

Atalanta

Allenatore scommessa (Gregucci) e squadra che appare meno forte rispetto alla stagione passata. Molto dipenderà  dalle lune di Doni, se lega col nuovo centravanti Acquafresca potrebbe garantire un campionato tranquillo. Ma Gregucci non mi convince.

Cagliari

Allegri si deve riconfermare e lo fa con poche novità  in squadra. Non ci saranno Fini e Acquafresca ma per il resto sono rimasti tutti i giocatori piu' importanti della passata stagione (Conti su tutti). Prevedo un campionato piu' sofferto ma comunque la salvezza dovrebbe arrivare.

Catania

Un allenatore debuttante in serie A e al solito mercato intelligente da parte di Lo Monaco. Se Atzori non fa troppi danni prevedo un campionato tranquillo.

Parma

Male in precampionato, ma rimane una squadra in grado di garantire una tranquilla salvezza. In avanti molto dipende dalla definitiva esplosione di Paloschi, mentre il centrocampo con Mariga, Morrone, Galloppa e Cordova promette bene. La difesa è il punto debole della squadra ma l'arrivo di Panucci dovrebbe migliorare la situazione.

Chievo

Poche novità  (Ariatti e Granoche) e squadra che riparte sulla falsariga dello scorso campionato. Se si ripete ai livelli del girone di ritorno si salva senza problemi.

Siena

Qualche cessione importante e squadra che appare leggermente meno forte rispetto alla scorsa stagione. Importanti i nuovi innesti: Jajolo, Fini, Paolucci e Reginaldo saranno decisivi per puntare alla salvezza.

Bari

Mi sembra una delle candidate alla retrocessione, vedremo se la nuova proprietà  porterà  novita sia in campo che in panchina. Squadra che ha dei grossi limiti in tutti i reparti, in attacco tutto dipenderà  dalla vena di Barretto che finora ha giocato e fatto gol soprattutto in serie B. Difesa e centrocampo da rinforzare, non mi sembrano competitivi per la serie A

Bologna

Dopo una estate in cui piu' che altro si è discusso della proprietà  della società  rimane in campo una squadra piuttosto debole con in piu' l'incognita Di Vaio. Riuscirà  a ripetere la magica stagione passata?

Livorno

Allenatore debuttante, difesa e centrocampo scadenti, attacco ottimo. Di solito con queste prerogative o si disputa un grande campionato puntando a segnare un gol in piu' degli avversari o si finisce per diventare il materasso della serie A. Molto atteso Diamanti, speriamo che la squadra gli conceda la possibilità  di mettersi in mostra.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22582 Messaggio da tiffany rayne »

Urbano Cairo ha scritto:
Poi quest'anno saró confinato in un'altra categoria, non ha senso guardare in casa d'altri in questi casi...
Il Toro apre il campionato di serie B tra 15 minuti sul campo del Grosseto, sbrigatevi a tornare in serie A che ci servono i sei punti del derby. :lol:

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22583 Messaggio da Dark Side »

Cercasi urgentemente testate giornalistiche superpartes! :lol:

Qualcuno qui e' affetto dalla sindrome di Capello e non perde tempo a mettersi subito in mostra.

Ti possiamo SOLO offrire un contratto a gettone per SZ. :lol:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22584 Messaggio da katmandu69 »

.

Fiorentina

Sembra aver perso motivazioni ed entusiasmo. Nelle prime uscite stagionali gioco poco brillante e tifoseria critica nei confronti della società . La difesa (a parte Frey) è piuttosto mediocre, potrebbe essere la palla al piede della stagione viola. Non la vedo tra le prime quattro.

come non esser d'accordo con te....
l'amarezza qui a firenze e' che mancava cosi poco per fare il salto di qualita...ed invece ci siamo indeboliti non sapendo come spendere 20 milioni di euro ricavati dalle cessioni!

:evil: :evil: :evil: :evil:
pero abbiamo castillo e natali :DDD :DDD :DDD :DDD

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22585 Messaggio da Dark Side »

tiffany rayne ha scritto:Palermo

Zenga punta allo scudetto. Chiaramente esagera ma il suo Palermo è una bella squadra, non da scudetto ma da quinto-sesto posto se tutto funziona per il verso giusto. Avrei peró evitato lo scambio Amelia-Rubinho.
Il Palermo non entra neanche in Uefa.

Se non compra nessuno che cazzo pretende?

Palermo, Zamparini: Tutti vogliono l'Europa, ma poi nessuno si abbona

Deluso dalla risposta dei palermitani in sede di campagna abbonamenti il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: Sono sconcertato dall'atteggiamento dei palermitani. Tutti a parole vogliono l'Europa, ma poi nessuno si abbona. Inizio a pensare che sia inutile costruire un nuovo stadio se poi la risposta deve essere questa. La campagna abbonamenti non finisce adesso, ma tra una ventina di giorni. Sono convinto che molti palermitani siano ancora in ferie e quindi posticipo la data di chiusura alla vigilia della terza giornata di campionato.

lucas1
Primi impulsi
Primi impulsi

#22586 Messaggio da lucas1 »

Parliamo un pochino del napoli. :-D

Secondo me il napoli ha fatto un mercato molto sopravvalutato e strapagato!!!!! a parte quagliarella che è un'ottimo giocatore,ma mi dite chi sono gli altri aquisti?? con questa rosa massimo-massimo puo' ambire ad un settimo-ottavo posto.La mia griglia ad oggi è questa:

INTER
JUVENTUS
MILAN
ROMA
FIORENTINA
LAZIO
GENOA O NAPOLI APPUNTO

Sei d'accordo tiffany? :-D

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22587 Messaggio da katmandu69 »

lucas1 ha scritto:Parliamo un pochino del napoli. :-D

Secondo me il napoli ha fatto un mercato molto sopravvalutato e strapagato!!!!! a parte quagliarella che è un'ottimo giocatore,ma mi dite chi sono gli altri aquisti?? con questa rosa massimo-massimo puo' ambire ad un settimo-ottavo posto.La mia griglia ad oggi è questa:

INTER
JUVENTUS
MILAN
ROMA
FIORENTINA
LAZIO
GENOA O NAPOLI APPUNTO

Sei d'accordo tiffany? :-D
ti do la pia opione lucas :) ..
la tua classifica finale la condivido,il napoli comunque rimane una buona squadra e lo scorso anno per me ha pagato la preparazione per fare l'intertoto..infatti se non ricordo male i primi mesi andava a mille..poi finito la benzina a fatto un girone di ritorno da retrocessione :bleh:
forse ha troppi giocatori in rose e potrebbe esser un problema..almeno a firenze la scorsa stagione e' stato cosi... :x
ciao :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22588 Messaggio da lone wolf »

La mia previsione di classifica finale, in attesa degli ultimi colpi di mercato, è questa:
Inter
Roma
Juve
Udinese
Napoli
Genoa
Fiorentina
Lazio
Palermo

Il Milan, invece, non riesco a pronosticarlo per via delle tante incognite che ne rendono instabile la forchetta...se tutto gli gira giusto, arriva terzo...mentre se la sfiga dovesse accanirsi, arriva dietro a tutte le squadre che ho elencato

Per la retrocessione vedo male Bari, Atalanta e Catania: rose inadatte alla massima serie e allenatori, per diversi motivi, per niente convincenti

Disclaimer
Chiaramente è un ''gioco'' per puro cazzeggio, frutto di competenza calcistica e simpatia verso le squadre...dove, come in tutte le previsioni che riguardano lo sport, gioca un ruolo importante le fortuna.

Per questo, dovessi azzeccarne la metà , mi riterrei più che soddisfatto :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22589 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:La mia previsione di classifica finale, in attesa degli ultimi colpi di mercato, è questa:
Inter
Roma
Juve
Udinese
Napoli
Genoa
Fiorentina
Lazio
Palermo

Il Milan, invece, non riesco a pronosticarlo per via delle tante incognite che ne rendono instabile la forchetta...se tutto gli gira giusto, arriva terzo...mentre se la sfiga dovesse accanirsi, arriva dietro a tutte le squadre che ho elencato
Per la retrocessione vedo male Bari, Atalanta e Catania: rose inadatte alla massima serie e allenatori, per diversi motivi, per niente convincenti

Disclaimer
Chiaramente è un ''gioco'' per puro cazzeggio, frutto di competenza calcistica e simpatia verso le squadre...dove, come in tutte le previsioni che riguardano lo sport, gioca un ruolo importante le fortuna.

Per questo, dovessi azzeccarne la metà , mi riterrei più che soddisfatto :wink:
ma va a cagare...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22590 Messaggio da tiffany rayne »

Il Toro vince 3-0 sul campo del Grosseto, questo campionato di serie B mi sembra piuttosto mediocre sul piano tecnico. Bianchi e Di Michele a questi livelli possono garantire 40 gol in due, i granata dovrebbero metterci molto impegno per non tornare in serie A

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”