[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22561 Messaggio da Lonewolf »

ma scusa Sonny...ma che fine ha fatto quel fenomeno di Valencia che ci avevi smarronato? Sembrava dovesse cancellare Ronaldo in un batti baleno...E quell'ira di dio di Owen? Pure lì...sembrava che non ce ne fosse per nessuno quest'anno...

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22562 Messaggio da Urbano Cairo »

tiffany rayne ha scritto: In caso di duello Inter-Juve per lo scudetto i neutrali faranno il tifo per i bianconeri.

Beh mo non esageriamo :bleh:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22563 Messaggio da Gerda »

Urbano Cairo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: In caso di duello Inter-Juve per lo scudetto i neutrali faranno il tifo per i bianconeri.
torinesi e milanisti non possono essere considerati ''neutrali''..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22564 Messaggio da katmandu69 »

Urbano Cairo ha scritto:

tifare x la juve?? :bleh: :bleh: :bleh:
potessero perdelo tutte e due lo scudetto :-D :-D :-D
ma del "bel"mercato che sta facendo la fiorentina nessuno ne parla?
abbiamo acquistato veri campioni,gente che ci fara fare il salto di qualita tipo natali(chiedo lumi a urbano) e l'immenso castillo che nella partita lecce-fiorentina sbaglio due gol che nemmeno in eccellenza sbagliano :)
:wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22565 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
beh io non avrei la minima ombra di dubbio sul per chi tifare...

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22566 Messaggio da Urbano Cairo »

Gerda ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:

Infatti io tiferó Inter.. 8)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22567 Messaggio da Gerda »

appunto, i torinesi tiferanno inter e i milanisti tiferanno juve
(la maggior parte almeno..)

per questo non possono essere considerati ''neutrali''..
"Gli amici del campetto

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22568 Messaggio da lone wolf »

Urbano Cairo ha scritto:
Gerda ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:

Infatti io tiferó Inter.. 8)
Pure io! :-D

I problemi, semma, li avró in Siena-Inter, visto che quest'anno ho fatto l'abbonamento in curva Robur.... :roll:
Proprio stamattina ho preso la tessera e mi tocca il posto 621, fila E...non ho idea di dove sia...la curva Robur è l'unico settore dello stadio senese dove non ho mai posato le chiappe...ma tanto basta aspettar domani sera per risolvere l'arcano... :)
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22569 Messaggio da Gerda »

meraviglioso cassano!!

Cassano in conferenza stampa: ''Metto d'accordo Mou e Lippi''

Antonio Cassano, conferenza stampa alla sua maniera: ''Sono l'unico che è riuscito a mettere d'accordo Mourinho e Lippi. Perchè? Perchè nessuno dei due mi vuole''

:-D :DDD
"Gli amici del campetto

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22570 Messaggio da lone wolf »

L'ostracismo di Mourinho per Cassano è stata la cartina di tornasole che mi ha fatto definitivamente crollare le certezze sulla competenza calcistica del portoghese, già  messe a dura prova dagli acquisti di Mancini e Quaresma (per quanto riguarda il viareggino, non l'ho mai stimato..quindi la sua ''cassanite'' non mi meraviglia...)

Da interista cerco di consolarmi pensando che Mourinho è un gran gestore del gruppo e che in una grande squadra conta soprattutto quello...in più va detto che la società  ha deciso di fare la campagna acquisti per conto proprio (escluso il trequartista), così lo specialone questa volta non ha potuto fare grossi danni.. :lol:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22571 Messaggio da TeNz »

Personalmente penso che Cassano sia una bomba per lo spogliatoio.
non mi stupisco che tecnici che possono scegliere , non lo scelgano.
sta bene alla Samp.
sulle qualità  tecniche non ho dubbi ma purtroppo le sue carte se le è già  giocate. vedi roma e real.

p.s
rileggendo mi sono accorto di aver scritto delle banalità . ma quando si parla di cassano spesso ci si scorda di quello che ha combinato :)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22572 Messaggio da Urbano Cairo »

lone wolf ha scritto:L'ostracismo di Mourinho per Cassano è stata la cartina di tornasole che mi ha fatto definitivamente crollare le certezze sulla competenza calcistica del portoghese

Il fatto è che se Cassano mandasse affanculo Mou (e te credo, sarebbe matematico dopo poche settimane di lavoro) lo stronzone di Setubal lo appenderebbe per i coglioni al porta soprabiti

Vedi caso, la stessa cosa che farebbe Lippone...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22573 Messaggio da lone wolf »

Si, ma dategliela sta possibilità !
Per come la vedo io, entrambi i tecnici vogliono le luci della ribalta...uno come Cassano, sotto questo aspetto, gli darebbe parecchia noia :wink:
Sul carattere del barese, potevo essere d'accordo fino a un anno fa...ma ora mi sembra parecchio maturato...

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22574 Messaggio da Urbano Cairo »

lone wolf ha scritto: Per come la vedo io, entrambi i tecnici vogliono le luci della ribalta...

Guarda, se ripenso a come veniva trattato Baggio un po' ci faccio il pensiero...

Peró se penso che Lippi ha vinto un mondiale con Totti, Del Piero, Cannavaro, Buffon, Pirlo... allora penso che qualcosina che non va Cassano ce l'ha.

Non credo che un allenatore sia autolesionista fino a sto punto, io in squadra uno che mi rompe i coglioni anche se fenomeno onestamente non ce lo vorrei

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22575 Messaggio da lone wolf »

Bah...per la nazionale c'è anche il discorso gruppo...nel senso che Cassano non va bene neanche a tanti calciatori che nel gruppo azzurro vanno per la maggiore...per l' Inter, invece, credo si tratti solo di un'impuntatura di Mourinho: voleva Deco e Carvalho e la società  gli ha preso Motta, Milito e Lucio...in più hanno venduto Ibrahimovic per Eto'o, senza neanche interpellarlo....per uno che era convinto che nell' Inter niente si dovesse muovere senza il suo assenso, questo è davvero uno smacco duro da digerire...con la conseguenza che sul trequartista ha fatto muro, pretendendo, almeno su quello, di avere voce in capitolo...

io la vedo così...e questo mi spiegherebbe anche i mal di pancia d'inizio stagione del portoghese, culminati con la polemica senza senso verso Lippi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”