«Sono stanca di dover sopportare che di me sia detto di tutto, sia nella mia vita che su internet. Io vorrei solo fare musica, rendere felici le persone, e trasformare il mondo in un posto migliore di come l’ho trovato. Ma ormai sto cominciando a pensare che il mondo non mi voglia. Dove continuamente far fronte alle bugie che vengono dette su di me solo per mettersi in mostra e accumulare le views… sono sempre il bersaglio delle battute per il mio aspetto fisico… devo sopportare che su di me venga detto di tutto, sempre da persone che non mi conoscono e che non mi portano rispetto… Non è questo il mondo in cui voglio stare. BASTA, MOLLO TUTTO».
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Intanto eviti abbigliamento che non si può permettere, Mama Cass insegna.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
wow sei iscritto 3 anni fa domani e posti oggi per la prima volta. hai aspettato più di 1000 giorni.
veramente chissà chi si nasconde dietro questo piccolo esercito resiliente un solo individuo?
wow sei iscritto 3 anni fa domani e posti oggi per la prima volta. hai aspettato più di 1000 giorni.
veramente chissà chi si nasconde dietro questo piccolo esercito resiliente un solo individuo?