hai ragione, pensavo di essere io l'anomalo: a dirla tutta una completamente depilata io non l'ho mai incontratarozzano_love ha scritto:sì magariil grande lellowsky ha scritto:Altra cosa da notare è che ormai il pelo non c'è l'ha più nessuno.....Bola ha scritto:Ma solo io ho notato una tendenza alle tette immense nelle nuove generazioni?![]()
d'estate è più probabile conoscere ragazze completamente depilate (nn parlo solo di patata). Poi la stessa ragazza la incontri nei mesi estivi e ha i peli sulle braccia... figuriamoci nel sottobasso.
Generazione autoscatto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- il grande lellowsky
- Primi impulsi
Re: Generazione autoscatto
-
- Impulsi superiori
per semi esperienza ti posso assicurare che le uniche ragazze che per forza di cose sono costrette a depilarsi di continuo sono le ballerine o quelle che fanno nuoto. Per il resto diciamo che magari una ragazza che và dall'estetista ogni 2 settimane a depilarsi il figone è difficile incontrarla, ma esiste, ma dal pelo sulle braccia (e a volte anche gambe) invernale (2 cose che me lo ammosciano all'istante) è impossibile scappare. Ci sono ragazze anche carine ma talmente trascurate da avere qualche pelo anche dietro le spalle...
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non sono un grande esperto....le italiane si depilano meno delle americane di sicuroil grande lellowsky ha scritto:hai ragione, pensavo di essere io l'anomalo: a dirla tutta una completamente depilata io non l'ho mai incontratarozzano_love ha scritto:sì magariil grande lellowsky ha scritto:Altra cosa da notare è che ormai il pelo non c'è l'ha più nessuno.....Bola ha scritto:Ma solo io ho notato una tendenza alle tette immense nelle nuove generazioni?![]()
d'estate è più probabile conoscere ragazze completamente depilate (nn parlo solo di patata). Poi la stessa ragazza la incontri nei mesi estivi e ha i peli sulle braccia... figuriamoci nel sottobasso.
no, hai ragione... se fai un giro in un centro commerciale al venerdì pomeriggio (non il sabato che ci sono solo famiglie), ne vedi tantissime di ragazzine magre e con belle tettone! non so da cosa dipenda, ma avevo sentito anche io l'ipotesi che fossero gli ormoni negli alimenti...Bola ha scritto:Ma solo io ho notato una tendenza alle tette immense nelle nuove generazioni?
è vero che esistono i Wonderbra e simili, ma se hai una prima, il W. è inutile.
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- Milk
- Storico dell'impulso
E' una sineddoche?sensibilmente ha scritto:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milk ha scritto:E' una sineddoche?sensibilmente ha scritto:[img]http://www.abload.de/img/bonus_candidte ... s2.jpg[img]

- the monkey
- Impulsi avanzati
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
C'è fica
- Milk
- Storico dell'impulso
Certo che la Apple dovrebbe essere contenta che le gnocche li preferiscono per le foto! 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milk ha scritto:Certo che la Apple dovrebbe essere contenta che le gnocche li preferiscono per le foto!

è una forma di pubblicità subliminale
- Milk
- Storico dell'impulso
Mele e pere nella stessa foto.sensibilmente ha scritto:Milk ha scritto:Certo che la Apple dovrebbe essere contenta che le gnocche li preferiscono per le foto!
è una forma di pubblicità subliminale
Ci vogliono tutti vegetariani!

Nessuno di voi mi potrebbe consigliare un sito tipo instagram ma dove condividere e vedere foto sexy?
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."