Evidentemente qui al sud del nord ancora non è arrivato. Meglio così, è orrendo!Warm scarf ha scritto:"Skillato e simili" portano i cretini e tronfi ad essere sempre più cretini e tronfi e le persone normali a violentarsi per appartenere ad un mondo di submentali mai cresciuti che non hanno capito che giocare a fare i manager non equivale ad esserlo.Pimpipessa ha scritto:da noi si usa tutti i giorni più volte al giorno
[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Parole che non sopporto
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
......assolutamente si !
non lo sopporto
non lo sopporto

il guerriero della luce crede, poichè crede nei miracoli, i miracoli comniciano ad accadere
P.Coelho
P.Coelho
per quanto brutta la parola inglese utilizzata in italiano corrente, da noi , società americana , sono obbligatori dei corsi per raggiungere detereminati punteggi in vari "skills" a seconda del lavoro e della funzione di appartenennza....Warm scarf ha scritto:"Skillato e simili" portano i cretini e tronfi ad essere sempre più cretini e tronfi e le persone normali a violentarsi per appartenere ad un mondo di submentali mai cresciuti che non hanno capito che giocare a fare i manager non equivale ad esserlo.Pimpipessa ha scritto:da noi si usa tutti i giorni più volte al giorno
senza essere tronfi o cretini se non hai determinati punteggi nelle competenze che a te vengono richiesti sei fuori.
Pimpipessa ha scritto:senza essere tronfi o cretini se non hai determinati punteggi nelle competenze che a te vengono richiesti sei fuori.[Scopri]Spoilerper quanto brutta la parola inglese utilizzata in italiano corrente, da noi , società americana , sono obbligatori dei corsi per raggiungere detereminati punteggi in vari "skills" a seconda del lavoro e della funzione di appartenennza....Warm scarf ha scritto:"Skillato e simili" portano i cretini e tronfi ad essere sempre più cretini e tronfi e le persone normali a violentarsi per appartenere ad un mondo di submentali mai cresciuti che non hanno capito che giocare a fare i manager non equivale ad esserlo.Pimpipessa ha scritto:da noi si usa tutti i giorni più volte al giorno

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Claude Speed
- Primi impulsi
Io non sopporto quando la gente dice "Minkia Guaddi" ormai sta diventato un tormentone...
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Vivi sfasato di una ventina di mesi.
Ti piace Steve Jobs? Preparati perché ho una brutta notizia.
Ti piace Steve Jobs? Preparati perché ho una brutta notizia.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la nostra mission
il nostro target
il nostro target
Pleonastico
sensibilmente ha scritto:la nostra mission
il nostro target
Le sposotte
Do not speak, unless it improves on silence
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sì ma questi skills ti pagano le bollette?Pimpipessa ha scritto:per quanto brutta la parola inglese utilizzata in italiano corrente, da noi , società americana , sono obbligatori dei corsi per raggiungere detereminati punteggi in vari "skills" a seconda del lavoro e della funzione di appartenennza....Warm scarf ha scritto:"Skillato e simili" portano i cretini e tronfi ad essere sempre più cretini e tronfi e le persone normali a violentarsi per appartenere ad un mondo di submentali mai cresciuti che non hanno capito che giocare a fare i manager non equivale ad esserlo.Pimpipessa ha scritto:da noi si usa tutti i giorni più volte al giorno
senza essere tronfi o cretini se non hai determinati punteggi nelle competenze che a te vengono richiesti sei fuori.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
mestruazioni 

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Endorsment
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza