Hai vogliaMilk ha scritto:Qualcuno ha mai giocato ad AoE ? Age of Empire ?

il due l'ho finito e rigiocato diverse volte, in ogni sua forma.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hai vogliaMilk ha scritto:Qualcuno ha mai giocato ad AoE ? Age of Empire ?
Bestia, WOW e' fantasticobalkan wolf ha scritto:oggi ho fatto la cazzata
recuperato final fantasy 13 ... addio vita sociale
è un sacco che non gioco un rpg sono quasi preoccupato
tralaltro ho sempre reputato quelli giappo i veri giochi di ruolo digitali rispetto alle cagate americane ... gruppo turni e singolo VS un personaggio tempo reale e multiplayer
WOW é UNA MERDA
Non l'ho ancora preso, pero' Kratos si e' impossessato del mio corpo:peterparker ha scritto:ma avete visto le scene di sesso in God of War?fighissime
Nu, non concordo su un paio di punti.balkan wolf ha scritto:ma guarda capitano sintetizzando al massimo la differenza tra WOW e FF sta nei menu equipaggiamento
i giappo hanno elenchi di numeri e parole gli yankee i disegnini e lo schemino dell'omino ... sarà forse per la leggerissima differenza di QI medio?
cazzate a parte WOW è sopravvalutato come gdr puro
esteticamente è una banalizzazione di warhammer e come meccaniche è una evoluzione di diablo
che poi nell'mmmorpg conti solo il numero di giocatori è vero in questo senso WOW è il re ma pure brittaney spears ha più fan di uto ughi no?
Capitanvideo ha scritto:Non l'ho ancora preso, pero' Kratos si e' impossessato del mio corpo:peterparker ha scritto:ma avete visto le scene di sesso in God of War?fighissime
katmandu69 ha scritto:ancora pero non ho visto le scene di sesso![]()
Mr. G ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=bVOqti97QQ4peterparker ha scritto:ma avete visto le scene di sesso in God of War?fighissime
Mr. G ha scritto:katmandu69 ha scritto:ancora pero non ho visto le scene di sesso
Mr. G ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=bVOqti97QQ4peterparker ha scritto:ma avete visto le scene di sesso in God of War?fighissime
Lo credo anch'io. Troppo teatrale. (e i filiMr. G ha scritto:Ma no dai
Quando ha tirato la console, non c'erano fili
Tutto finto?
Aggiungerei pure la reazione di lui (se di lui fosse la console). Troppo impassibile. Se per assurdo,domani la mia ragazza facesse lo stesso con la mia PS3,vola giù dalla finestra in strada. Con dietro i cocci della console.Capitanvideo ha scritto:Lo credo anch'io. Troppo teatrale. (e i filiMr. G ha scritto:Ma no dai
Quando ha tirato la console, non c'erano fili
Tutto finto?)