Niente male!!deber ha scritto:Io ho scopato una marocchina....
....anzi, vi mostro una foto visto che veramente ne valeva la pena!
Il tempo di caricarla...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per poter fare quel tipo di satira in quei paesi, devi necessariamente avere il culo coperto (dal proprio governo). Potrebbe essere la prova che i paesi musulmani stanno (timidamente) cercando di mostrare un immagine il più possibile lontana da quella di Al Qaeda.
Husker_Du ha scritto:Non so se avete seguito la storia dell'insegnante inglese che ha permesso ai suoi studenti (bambini) di chiamare Muhammad un orsetto di peluche in Sudan....
Per questa cosa si e' presa 15 giorni di prigione e l'espulsione dal paese....
Ora pare che questa condanna non basti:
A morte l'insegnante inglese
In Sudan: 1o mila in piazza a Khartoum per chiedere l'esecuzione della maestra. Londra: «Rilasciatela»
Dio mio........![]()
![]()
![]()
sarebbe fantastico, un ritorno alla VITA contro l'invenzione del peccatoHusker_Du ha scritto:Mah....piu' che le vignette danesi, ci vorrebbe una serata tipo quella del 10 maggio 1933 in Germania.....ma con in questo caso bibbie e corani e chi piu' ne piu' ne metta......magari condita con orge dionisiache in puro stile pagano attorno al fuocherello.........
sarebbe da farlo davvero...l'unico fastidio sarebbe vivere il resto della vita con una fatwa sul gropponeHusker_Du ha scritto:Mah....piu' che le vignette danesi, ci vorrebbe una serata tipo quella del 10 maggio 1933 in Germania.....ma con in questo caso bibbie e corani e chi piu' ne piu' ne metta......magari condita con orge dionisiache in puro stile pagano attorno al fuocherello.........