(O.T.) FANTACAMPIONATO DI SUPER Z
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Penso che le sostitu2ioni siano 3..se sono quattro,il quarto prende un voto in meno del peggiore dei 22 in campo sen2a bonus e malus.X la forma2ione data al sabato io sono d'accordo nel creare un topic a parte SOLO x forma2ioni,risultati e classifiche.Io il Sabato lavoro..arriverei a casa verso le 12.30..se me lo permettete potrei darla entro le 13.Io garantisco la mia partecipa2ione fino alla fine del campionato anche se fossi ultimo.e organi22are un'altra asta fra due mesi mettendo d'accordo ancora 8 persone...beh..mi sembra difficile....Ci sono un sacco di problemi,x stavolta e'andata bene,la prossima chissa'.......
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
il mercato di riparazione lo facciamo?
no se facciamo una nuova squadra da zera dopo 14 giornate
sì se facciamo 28 giornate e lo facciamo la settimana dopo la chiusura del mercato di riparazione
per le formazioni: a parte oggi io direi che ognuno la mandi al suo avversario con MP e tutti le mettiamo sul forum..(magari facciamo un topic a parte..dove possibilmente ci mettiamo formazioni,risultati e classifiche..senza tante cagate.. )....entro sabato alle 12....
chi non la manda ha perso la partita a tavolino....
ok
se non c'è un sostituto va bene il peggior voto - 1 (escluse le ammonizioni e le espulsioni)...se ne mancano 2
peggior voto -2 mancano 3 peggior voto - 3 e via di questo passo
no se facciamo una nuova squadra da zera dopo 14 giornate
sì se facciamo 28 giornate e lo facciamo la settimana dopo la chiusura del mercato di riparazione
per le formazioni: a parte oggi io direi che ognuno la mandi al suo avversario con MP e tutti le mettiamo sul forum..(magari facciamo un topic a parte..dove possibilmente ci mettiamo formazioni,risultati e classifiche..senza tante cagate.. )....entro sabato alle 12....
chi non la manda ha perso la partita a tavolino....
ok
se non c'è un sostituto va bene il peggior voto - 1 (escluse le ammonizioni e le espulsioni)...se ne mancano 2
peggior voto -2 mancano 3 peggior voto - 3 e via di questo passo
- cangaceiro
- Bannato
A sto punto non la faccio tanto lunga ok con le regole di Zeta, sono d'accordo con Zeta anche sul fatto di fare una sola andata e un solo ritorno per poi ripartire, tutto sommato l'asta è andata bene anche se divisa in tre manches, che ne dite di dare entro oggi alle 17 la formazione?visto che l'asta partirà alle 15?ciauz a dopo......
Lotteró per far valere i miei diritti nel secondo campionato!
Voi nn sapete chi sono io!
HUAHuAHuAHuAHuaHuAHuaHuAHu
Allora, proporrei un topic come dite voi, peró chiuso, dove possono postare solo ink o zeta, così che nn si imbratti di cazzate...per le formazioni un topic a parte
ci state?
Ah, vero...state ancora litigando per gli attaccanti!
Voi nn sapete chi sono io!
HUAHuAHuAHuAHuaHuAHuaHuAHu
Allora, proporrei un topic come dite voi, peró chiuso, dove possono postare solo ink o zeta, così che nn si imbratti di cazzate...per le formazioni un topic a parte
ci state?
Ah, vero...state ancora litigando per gli attaccanti!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
1° giornata Diabolik -SuperZeta
Formazione Diabolik68
1 Guardalben
2 Barzagli
3 F. Cannavaro
4 Zambrotta
5 Falcone
6 Gasbarroni
7 Ambrosini
8 Montolivo
9 Del Piero
10 Iaquinta
11 Vieri
Panchina
12 Pagliuca
13 Biava
14 Le Grottaglie
15 Barone
16 Davids
17 Tare
18 Locatelli
Formazione Diabolik68
1 Guardalben
2 Barzagli
3 F. Cannavaro
4 Zambrotta
5 Falcone
6 Gasbarroni
7 Ambrosini
8 Montolivo
9 Del Piero
10 Iaquinta
11 Vieri
Panchina
12 Pagliuca
13 Biava
14 Le Grottaglie
15 Barone
16 Davids
17 Tare
18 Locatelli
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- cangaceiro
- Bannato
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
La mia formazione l'ho comunicata via mp ad Answer.
1 TAIBI
2 GROSSO
3 CASTELLINI
4 POTENZA
5 NAKAMURA
6 PIZARRO
7 BRESCIANO
8 SANTANA
9 SHEVCHENKO
10 DI MICHELE
11 CARACCIOLO
12 LUPATELLI
13 ZORO
14 ZEBINA
16 MILANETTO
17 MESTO
19 IBRAHIMOVIC
20 SUAZO
1 TAIBI
2 GROSSO
3 CASTELLINI
4 POTENZA
5 NAKAMURA
6 PIZARRO
7 BRESCIANO
8 SANTANA
9 SHEVCHENKO
10 DI MICHELE
11 CARACCIOLO
12 LUPATELLI
13 ZORO
14 ZEBINA
16 MILANETTO
17 MESTO
19 IBRAHIMOVIC
20 SUAZO
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]