Non ho mai postato in questo topic e l'ultima pagina. Mi sembra comunque evidente che la questione di questo topic è capire se Pasko trombi semplicemente poco oppure sia illibato. Mettiamo ai voti la questioneCianBellano ha scritto:Caspita ed ora come sta il tuo privato? si è fatto la bua seria seria?Pasko ha scritto:assolutamente no... però quello che dice trombi poco, quello che dice illibato per me sono messaggi offensivi perchè fanno illazioni pesanti sul mio privato...
Ok, sei un permalosetto e ce ne siamo accorti, non proseguo anche se mi divertirebbe perché i permalosetti che su un forum istituiscono per se stessi il reato di lesa maestà mi fanno tanto ridere. Però non dobbiamo alzare i toni altrimenti poi a te ti bannano ed a me tolgono mille messaggi così rischio pure io la prossima volta(il bello è che solo a te sta frase non risulterà ridicola).
L'unica cosa che mi preme di dirti è che con questo atteggiamento oltre alla permalosità resterà ben poco di te, qui. Che poi la tua fulgida vita privata farà sfracelli me lo auguro, anche se non me ne frega una sega(hai capito? qui si scherza e del tuo privato chissene, prenditi meno sul serio neanche so di che colore hai la faccia, dio santissimo).
Parafrasandoti: ripigliati che campi cent'anni.