CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Complimenti....non ho avuto la freddezza di contare il numero di messaggi di ogni pagina....potevo farcela!Laser ha scritto:Dunque dunque, se non ho capito male ogni pagina contiene 15 messaggi, indipendentemente dalla loro lunghezza, quindi adesso dovrei (incrocio le dita) inaugurare la pagina 16.

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Bè, ora lo sai...Husker_Du ha scritto:Complimenti....non ho avuto la freddezza di contare il numero di messaggi di ogni pagina....potevo farcela!Laser ha scritto:Dunque dunque, se non ho capito male ogni pagina contiene 15 messaggi, indipendentemente dalla loro lunghezza, quindi adesso dovrei (incrocio le dita) inaugurare la pagina 16.

Se proprio volete parlare di cacche ...
Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai
Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai Non vincete mai
Trova il sillogismo della vita
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle