Gay Pride 2001
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non ho idea di come sia la realta' gay in italia, ma qualche amico gay ce l'ho in UK e a parte qualche cosa, le cose dette da Muflone non sono poi cosi' campate per aria.......
Alcuni amici gay hanno una frotta di amiche da far invidia a chiunque.....e di solito non sono i piu' fighi....
Quelli piu' fighi in effetti hanno poche amiche femmine.....ho conosciuto alcuni gay (soprattutto greci) che erano effettivamente di un livello assurdo dal punto di vista della bellezza fisica....e le ragazze veramente non le sopportavano.....
La fedelta' per alcuni di essi non esiste.....il sabato sera si va al club a ballare e li se ti piace qualcuno ci vai senza farti troppi problemi....
Come disse un mio amico gay greco: "If I'm in love with someone I will not do anything, but if I'm not completely in love, when I go out, I will be a big puttana"
E' chiaro che non e' possibile generalizzare, tuttavia alcune cose sono abbastanza peculiari di quello che noi definiamo il mondo gay...
Alcuni amici gay hanno una frotta di amiche da far invidia a chiunque.....e di solito non sono i piu' fighi....
Quelli piu' fighi in effetti hanno poche amiche femmine.....ho conosciuto alcuni gay (soprattutto greci) che erano effettivamente di un livello assurdo dal punto di vista della bellezza fisica....e le ragazze veramente non le sopportavano.....
La fedelta' per alcuni di essi non esiste.....il sabato sera si va al club a ballare e li se ti piace qualcuno ci vai senza farti troppi problemi....
Come disse un mio amico gay greco: "If I'm in love with someone I will not do anything, but if I'm not completely in love, when I go out, I will be a big puttana"
E' chiaro che non e' possibile generalizzare, tuttavia alcune cose sono abbastanza peculiari di quello che noi definiamo il mondo gay...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
A parte il fatto che non è vero che tutti i gay vanno a fare le puttane come il tuo amico in discoteca il sabato sera.
Comunque, anche se fosse, un qualsiasi ragazzo etero cosa ci va a fare
in discoteca? ad ascoltare la musica? a ballare?
Semplicemente ci prova con tutte quelle che gli piacciono, no?
E quindi che differenza c'è?
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ho detto che non cerco generalizzazioni.....ma da quello che ho avuto modo di vedere mi pare che sia piu' facile per un gay (QUI IN UK, in ITALIA non ho idea) cambiare partner che non per un eterosessuale....ripeto riporto la mia esperienza di locali gay in cui sono stato con amici....sentendo anche ai loro racconti mi sembra che la cosa fosse abbastanza palese.....Ser J ha scritto:A parte il fatto che non è vero che tutti i gay vanno a fare le puttane come il tuo amico in discoteca il sabato sera.
Anyway, se vuoi ti dico che la mia esperienza e' una minkiata e non e' vero niente e che etero e gay si comportano mediamente allo stesso modo, se puo' farti contento....
No, ci mancherebbe. Rispetto la tua esperienza.
Mi devo scusare se sono sembrato aggressivo, non era intenzionale.
E' solo che ho letto il topic dall'inizio tutto d'un fiato e ci sono scritte
tante di quelle fesserie che per sfogare il mio disgusto me la sono
presa con l'ultimo che aveva scritto.
Nulla di personale, mate
Mi devo scusare se sono sembrato aggressivo, non era intenzionale.
E' solo che ho letto il topic dall'inizio tutto d'un fiato e ci sono scritte
tante di quelle fesserie che per sfogare il mio disgusto me la sono
presa con l'ultimo che aveva scritto.
Nulla di personale, mate
L'ho chiesto perchè a un certo punto, nominando i condom, mi sono reso conto che forse gli utenti di SuperZeta disponevano di più informazione della media. In farmacia ho passato parecchio tempo a frugare tra "ritardandi" e "ultra-sottili" etc. senza trovare niente, ma non ho mai avuto la faccia di chiedere se ce n'erano di molto grandi. E cmq dove abito io mi conoscono troppo e sono tutti impiccioni.Ser J ha scritto:Il motivo per cui l'ho fatta è che non mi sembrava
molto inerente al tema chiedere consiglio per una
marca di condom molto grandi.
Parentesi: perchè nei locali di sesso gay danno condom gratis per legge, e noi li dobbiamo pagare salati come se fossero intimo D&G???
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non solo quelli, qui danno anche il lubrificante aggratis........Muflone ha scritto: Parentesi: perchè nei locali di sesso gay danno condom gratis per legge, e noi li dobbiamo pagare salati come se fossero intimo D&G???
Muflone ha scritto:
L'ho chiesto perchè a un certo punto, nominando i condom, mi sono reso conto che forse gli utenti di SuperZeta disponevano di più informazione della media. In farmacia ho passato parecchio tempo a frugare tra "ritardandi" e "ultra-sottili" etc. senza trovare niente, ma non ho mai avuto la faccia di chiedere se ce n'erano di molto grandi. E cmq dove abito io mi conoscono troppo e sono tutti impiccioni.
.....
sarebbe peggio se tu li chiedessi molto piccoli!
Ser J ha scritto:Offerta Christmas Special!
Diventa anche tu gay, e avrai aggratis una fornitura per
tutta la vita di condom e lubrificanti!!!
E in più una fantastica mutanda D&G autografata!
Appofittane! l'offerta scade il 31/12/2007
Presso tutti i punti vendita autorizzati

Il Muflone sa benissimo quale sia la realtà dei gay italiani. E' della parrocchia!

Un burlone che si diverte a giocare.