Uscì la mazza: rise

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
I software ci sarebbero pure, ma le parole tipo "sborra, troia, incula" non le fanno comparire e poi il senso di una frase il software non la dà....quindi, nel mio caso, è quasi sempre frutto di un'intuizione a volte unita al software per trovare la chiusa finale alla frasetta.Capitanvideo ha scritto:La curiosità è se avete una tecnica particolare, un software geniale, per fare ste cose.
Se è solo frutto del cervello, sciapò.
Ne mentre, continuo a ridere.
Cosa usi? Io vado ancora di carta e matita ma automatizzare alcune cose non sarebbe male...herbert ha scritto:I software ci sarebbero pure, ma le parole tipo "sborra, troia, incula" non le fanno comparire e poi il senso di una frase il software non la dà....quindi, nel mio caso, è quasi sempre frutto di un'intuizione a volte unita al software per trovare la chiusa finale alla frasetta.Capitanvideo ha scritto:La curiosità è se avete una tecnica particolare, un software geniale, per fare ste cose.
http://www.nightgaunt.org/anagrams/anagrams.htmfiatAGRI ha scritto:Cosa usi? Io vado ancora di carta e matita ma automatizzare alcune cose non sarebbe male...herbert ha scritto:I software ci sarebbero pure, ma le parole tipo "sborra, troia, incula" non le fanno comparire e poi il senso di una frase il software non la dà....quindi, nel mio caso, è quasi sempre frutto di un'intuizione a volte unita al software per trovare la chiusa finale alla frasetta.Capitanvideo ha scritto:La curiosità è se avete una tecnica particolare, un software geniale, per fare ste cose.