va bene anche skype...banana33HalstonMartin89 ha scritto:Meglio verso il tardo pom sec me.. se non su whatsapp skype sarebbe l ideale..
Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,ecc
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e
Mantra è una figata gente...ormai lo faccio da tre anni, è il metodo più giusto. Almeno si evita che tutti schierino il 3-4-3 che è una cosa ridicola.
PS : però mi rendo conto che per chi non l' ha mai fatto è un po' rivoluzionario considerando che domani si fa l' asta. Almeno usiamo il modificatore difesa.
PS : però mi rendo conto che per chi non l' ha mai fatto è un po' rivoluzionario considerando che domani si fa l' asta. Almeno usiamo il modificatore difesa.
- MauroG
- Storico dell'impulso
azz ed io che scrivevo nell'altro topic. senza di me volete fare il fantacalcio con asta??? 
esiste già la lega su fantagazzetta e si può fare lì l'asta come l'anno scorso

esiste già la lega su fantagazzetta e si può fare lì l'asta come l'anno scorso
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ola mauro, felice se ci sei, per me puoi anche fare presidente di lega come l'anno scorso.
Manterrei le regole 2013 2014 al fine di evitare casini
chi ha detto no alle 15 indichi primo orario utile
Manterrei le regole 2013 2014 al fine di evitare casini
chi ha detto no alle 15 indichi primo orario utile
- MauroG
- Storico dell'impulso
Ero in vacanza e sono tornato da poco, io preferirei la sera come sempre però se sarà alle 15 mi faccio trovare. anche per me vanno bene le regole dello scorso anno con una penalità maggiore per chi non mette la formazione magari dalla seconda o terza volta.
Devo mandare l'invito della lega a tutti i nuovi partecipanti. quindi chi è sicuro mi deve mandare l'email con cui è registrato a fantagazzetta in mp.
l'asta la farei vocale su skype o al max in chat come l'anno scorso
Devo mandare l'invito della lega a tutti i nuovi partecipanti. quindi chi è sicuro mi deve mandare l'email con cui è registrato a fantagazzetta in mp.
l'asta la farei vocale su skype o al max in chat come l'anno scorso
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
MANDATEMI TUTTI CON UN MP LA VOSTRA MAIL E IL VOSTRO CELLULARE GRAZIE
- HalstonMartin89
- Nuovi Impulsi
Scusate ragazzi, io non ci sto a capire più nulla..
per me andrebbero pure bene le proposte di lexi_leigh ovvero fanta classico con quotazioni milano (il mantra ho visto un po su google, ma non è roba per me che sono ancora alle primissime armi), 500 di budget, asta con chiamata a rotazione, esito degli scontri a differenza (è più realistico come squadre), modificatore difesa, nessun bonus per porte imbattue (come abbiamo fatto al fantamondiale se non sbaglio). Poi l'importante è che si faccia, per carità per il resto mettetevi daccordo, se ci sono state proposte diverse è solo perchè a inizio settembre la situazione era un pò ancora in fase di stallo.
Comunque.. Mauro volendo dare una sbirciatina, il regolamento che intendi è questo giusto?
viewtopic.php?p=1779565#p1779565
per me andrebbero pure bene le proposte di lexi_leigh ovvero fanta classico con quotazioni milano (il mantra ho visto un po su google, ma non è roba per me che sono ancora alle primissime armi), 500 di budget, asta con chiamata a rotazione, esito degli scontri a differenza (è più realistico come squadre), modificatore difesa, nessun bonus per porte imbattue (come abbiamo fatto al fantamondiale se non sbaglio). Poi l'importante è che si faccia, per carità per il resto mettetevi daccordo, se ci sono state proposte diverse è solo perchè a inizio settembre la situazione era un pò ancora in fase di stallo.
Comunque.. Mauro volendo dare una sbirciatina, il regolamento che intendi è questo giusto?
viewtopic.php?p=1779565#p1779565
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
É ormai troppo tardi per rivoluzionare l'asta quindi direi di procedere con le quotazioni classiche di milano e vada per whatsapp.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- MauroG
- Storico dell'impulso
si in linea di massima si.
i fantamilioni sono 300, quotazioni milano, voti live napoli, scontri diretti non differenza punti e nessun modificatore difesa (quest'ultima novità a me piace)
per l'asta io consiglio la chat di fantagazzetta, se non vogliamo usare skype o hangout. whatsapp è un po troppo macchinoso.
errata corrige: mi sa che hanno tolto la chat di fantagazzetta
i fantamilioni sono 300, quotazioni milano, voti live napoli, scontri diretti non differenza punti e nessun modificatore difesa (quest'ultima novità a me piace)
per l'asta io consiglio la chat di fantagazzetta, se non vogliamo usare skype o hangout. whatsapp è un po troppo macchinoso.
errata corrige: mi sa che hanno tolto la chat di fantagazzetta
Ultima modifica di MauroG il 06/09/2014, 19:27, modificato 1 volta in totale.
All' asta le quotazioni rappresentano la base d' asta dei giocatori? Perchè io sempre fatto che partono tutti da 1.
Per capire...
Per capire...
- MauroG
- Storico dell'impulso
si parte da 1.
mi ricapitolate chi siamo e quanti ne siamo?
chi c'è dell'anno scorso?
i nuovi mi mandino la mail con cui sono iscritti a fantagazzetta
http://leghe.fantagazzetta.com/guide-le ... tagazzetta
ecco la guida al nuovo sito
mi ricapitolate chi siamo e quanti ne siamo?
chi c'è dell'anno scorso?
i nuovi mi mandino la mail con cui sono iscritti a fantagazzetta
http://leghe.fantagazzetta.com/guide-le ... tagazzetta
ecco la guida al nuovo sito
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Siamo in un paese democratico credo ( anche se il forum fa stato a se...), con un minimo di buona volontà s poteva mettere ai voti alcuni punti del regolamento. Fino a domani c era tempo per votare e chi nn votava era considerato voto nullo. Nn credo che a tt i partecipanti piacciano tte le regole, due giorni non c era un' anima su questo topic , ora si impone e basta...boh vabbe
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Lexi... non sappiamo ancora se, quando, chi e come faremo l'asta. Ci manca solo aprire un dibattito extra sulle regole per incasinarci la vita ulteriormente. Aspetto i numeri mancanti di tel, di sapere da tutti chi ci sarebve domani pomeriggio e da che ora e se avete Skype . Mauro la chat di fantagazzetta.com esiste ancora o no?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Sentito diab. Ok domani alle 15 anche per lui. Matteone qualcuno ha contatti? L'unico che non può alle 15 è lider che però si deve adeguare alla maggioranza. Appena arriva si inserisce e per i ruoli andati sceglierà tra i giocatori avanzati
dobbiamo decidere se fare l'asta con Skype o via chat . Avete tutti skype?
dobbiamo decidere se fare l'asta con Skype o via chat . Avete tutti skype?
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Come già detto a SZ per me va benissimo domani pomeriggio, io purtroppo non ho skype. Spero che la chat di fantagazzetta funzioni altrimenti potremmo utilizzare FB (penso che l'abbiamo tutti)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).