Dipende.dada ha scritto:Sinceramente, senza acredine, credo che l'accostamento cromatico nero + azzurro sia tra i peggiori mai visti.
Trovo che sia abbastanza "elegante" come accostamento.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dipende.dada ha scritto:Sinceramente, senza acredine, credo che l'accostamento cromatico nero + azzurro sia tra i peggiori mai visti.
Penso che a un tifoso dell'Inter gradirebbe di più una maglia così come quella prodotta per l'Atalanta.Bugo ha scritto:[Scopri]Spoiler
L'Inter la terza maglia arancione l'ha già avuto mi pare.Masuka ha scritto:quella aracione intendi
L'Adidas ha fatto delle belle magliette in passato per il Milan.scb ha scritto:La Nike e anche le minori stanno cagando in testa all'adidas.
finchè non le vedo addosso alla presidentessa non posso giudicarleJuan Burrasca ha scritto:L'Adidas ha fatto delle belle magliette in passato per il Milan.scb ha scritto:La Nike e anche le minori stanno cagando in testa all'adidas.
[Scopri]SpoilerEcco le mie preferite vediamo se le ricordate.
La mia preferita in assoluto è quella della stagione 2008/2009 che secondo me è la maglia del Milan by Adidas fatta come si comanda con le striscie di una larghezza tradizionale, semplice senza tanti fronzoli:
![]()
Anche quella della stagione 2006/2007 non è male, rispetta la tradizione:
![]()
Ci metto pure quella del 2005/2006 che indossata piauccicchiava:
![]()
Tra le maglia di "riserva" l'unica degna di notte era la terza maglia della stagione 2010/2011:
![]()
E come non dimenticare la maglia del centenario fatta in omaggio delle prime divise che i rossoneri indossavano agli esordi:
![]()
Maglia tra l'altro indossata da un certo ragazzo dell'Est e vedo che l'utente scb c'è l'ha come avatar, che devo dire, buonissima scelta.
Non critico l'Adidas ma la continua rincorsa per motivi di merchadising di ricorrere sempre a nuove stravaganze in onore dei soldi per produrre sempre nuove magliette dal design assolutamente discutibile per l'inizio di ogni nuova stagione.
anche la mia preferita