Non sono argomenti da forum, mi spiace.Beetlejuice67 ha scritto:Ancora non ho capito cosa ha postato Johnny Ryall.
Io vedo solo un post vuoto
(ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
Ho risposto ad un annuncio di lavoro su Subito.it inviando il cv alla loro email (in passato ho trovati buoni lavori), e preso un appuntamento per martedì prossimo per un colloquio.
La cosa che non mi convince è che non riesco a reperire informazioni riguardo all'azienda che ha messo l'annuncio e che la signorina al telefono non mi ha detto di portare nessun cv con me. Dando un'occhiata in rete ci sono più annunci uguali in più zone d'Italia e riguarda sempre le stesse figure (Addetti inserimento dati, back office e magazzino).
Non vorrei ritrovarmi martedì a perdere un pomeriggio intero (visto che il colloquio è in centro) e a litigare con uno che mi vuole rifilare una bufala.
Posso postare il nome dell'azienda magari qualcuno sà qualcosa?
La cosa che non mi convince è che non riesco a reperire informazioni riguardo all'azienda che ha messo l'annuncio e che la signorina al telefono non mi ha detto di portare nessun cv con me. Dando un'occhiata in rete ci sono più annunci uguali in più zone d'Italia e riguarda sempre le stesse figure (Addetti inserimento dati, back office e magazzino).
Non vorrei ritrovarmi martedì a perdere un pomeriggio intero (visto che il colloquio è in centro) e a litigare con uno che mi vuole rifilare una bufala.
Posso postare il nome dell'azienda magari qualcuno sà qualcosa?
Santoku:
1)Dove avrai il colloquio?
2)Quando hai chiesto di che tipo di lavoro si tratta cosa ti è stato risposto esattamente?
3)Conosci il nome dell'azienda e riesci a trovare informazioni in Internet sulla sua collocazione fisica?
Rispondi a queste 3 semplici domande e sarà facile dire se si tratta di un lavoro normale o no. La figura professionale che viene cercata nell'annuncio e che tu dici essere uguale in più zone d'Italia è un semplice specchietto per le allodole e potrebbe essere completamente inventata (nel senso che tu vai lì per ciò che vedi scritto e poi loro ti fanno presente che hanno già trovato quello che c'era nell'annuncio ma che cercano anche altri tipi di figure che guardacaso potrebbero essere adatte a te).
2)Quando hai chiesto di che tipo di lavoro si tratta cosa ti è stato risposto esattamente?
3)Conosci il nome dell'azienda e riesci a trovare informazioni in Internet sulla sua collocazione fisica?
Rispondi a queste 3 semplici domande e sarà facile dire se si tratta di un lavoro normale o no. La figura professionale che viene cercata nell'annuncio e che tu dici essere uguale in più zone d'Italia è un semplice specchietto per le allodole e potrebbe essere completamente inventata (nel senso che tu vai lì per ciò che vedi scritto e poi loro ti fanno presente che hanno già trovato quello che c'era nell'annuncio ma che cercano anche altri tipi di figure che guardacaso potrebbero essere adatte a te).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ne so qualcosa,mi è successa una cosa del genere proprio la settimana scorsaIl Fede ha scritto:Santoku:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
1) Mi hanno dato l'indirizzoIl Fede ha scritto:Santoku:
2) Risposta secca: Quello che c'è scritto sull'annuncio. (Tra l'altro l'annuncio è rivolto ad ambo i sessi dai 18 ai 30 anni.) Gli ho comunicato che ne ho 32, l'ha segnato e mi ha detto che il capo deciderà.
3) No, non riesco a trovare assolutamente nulla.
Mhm, probabilmente non mi presenterò, sento puzza di fregatura.
-
- Primi impulsi
Mi è capitato di leggere su altri forum che, dietro annunci di back office, inserimento dati, magazzino ecc., si celano, a volte, solo delle offerte di lavoro porta a porta.Santoku ha scritto:1) Mi hanno dato l'indirizzoIl Fede ha scritto:Santoku:
2) Risposta secca: Quello che c'è scritto sull'annuncio. (Tra l'altro l'annuncio è rivolto ad ambo i sessi dai 18 ai 30 anni.) Gli ho comunicato che ne ho 32, l'ha segnato e mi ha detto che il capo deciderà.
giustissimo hai ragione,alla fine è proprio lì che vogliono andare a parare e per fartici cascare in un primo momento ti dicono che devi fare altro ma poi una volta lì cercano di farti credere altro ma l'obiettivo in realtà è quelloFabxtreme7 ha scritto:Mi è capitato di leggere su altri forum che, dietro annunci di back office, inserimento dati, magazzino ecc., si celano, a volte, solo delle offerte di lavoro porta a porta.Santoku ha scritto:1) Mi hanno dato l'indirizzoIl Fede ha scritto:Santoku:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Intendevo dire in che tipo di posto si svolgerà il colloquio. Un conto è dare appuntamento in un hotel o in un prefabbricato nuovo di pacca (per i lavori porta a porta spesso è così), un conto è il normale ufficio di un'azienda. E' molto importante. Comunque se sei senza lavoro vai e senti, non ti costa nulla, se ti accorgi che è un lavoro truffa piramidale (Kirby, pannelli solari, caffè per aziende e cose simili) fa come facemmo io e un mio amico tanti anni fa (era per vendere il Kirby, un aspirapolvere dalle mille qualità) : buon viso a cattivo gioco per tutta la mattina (che ormai era andata persa per ascoltare le cazzate di indottrinamento), poi pranzo offerto da loro (lo fanno per farti sentire a tuo agio) che gli abbiamo scroccato (2 piadine superfarcite a testa) e poi "Ok, allora ci vediamo domani!!!!"Santoku ha scritto:
1) Mi hanno dato l'indirizzo

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
appena arrivato questo pm da un tizio mai sentito prima:
Ciao ti scrivo perché il sito myg21(sito affidabilissimo vi basta una googlata
per rendertene conto)
sta facendo una promozione che ci permette di guadagnare parecchi soldi al giorno partendo da un guadagno immediato di 7? semplicemente iscrivendosi e completando 2 step successivi.
Sul sito linkato qui sotto troverai la guida per completare i primi due step (il tutto si fa in 5min) per guadagnare i primi 7?. Contattami subito dopo che ti spiego come continuare a guadagnare giornalmente bei soldi.
Se ti servono altre info mi puoi contattare via
Mail: g*************4@gmail.com
http://puntoguadagno.altervista.org/guadag.../

Ciao ti scrivo perché il sito myg21(sito affidabilissimo vi basta una googlata

sta facendo una promozione che ci permette di guadagnare parecchi soldi al giorno partendo da un guadagno immediato di 7? semplicemente iscrivendosi e completando 2 step successivi.
Sul sito linkato qui sotto troverai la guida per completare i primi due step (il tutto si fa in 5min) per guadagnare i primi 7?. Contattami subito dopo che ti spiego come continuare a guadagnare giornalmente bei soldi.
Se ti servono altre info mi puoi contattare via
Mail: g*************4@gmail.com
http://puntoguadagno.altervista.org/guadag.../

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Storico dell'impulso
Sta girando questa notizia. Sia vera o falsa, non saprei dire.
IN QUESTI GIORNI VENGONO DISTRIBUITI DEI PORTACHIAVI DA AGGANCIARE ALL'INTERNO DELLA VOSTRA AUTO; LE PERSONE VE LI OFFRONO GRATUITAMENTE PRESSO I PARCHEGGI O I DISTRIBUTORI DI CARBURANTE. NON ACCETTATELI...ESSI CONTENGONO UN MICROCHIP ALL'INTERNO DEI GADGET.
QUESTI DELINQUENTI POI VI SEGUONO FINO A CASA E VENGONO A CONOSCENZA DEI VOSTRI MOVIMENTI PER EFFETTUARE INTRUSIONI E FURTI.
SECONDO LA POLIZIA SI TRATTA DI BANDE DI RUMENI.
IN QUESTI GIORNI VENGONO DISTRIBUITI DEI PORTACHIAVI DA AGGANCIARE ALL'INTERNO DELLA VOSTRA AUTO; LE PERSONE VE LI OFFRONO GRATUITAMENTE PRESSO I PARCHEGGI O I DISTRIBUTORI DI CARBURANTE. NON ACCETTATELI...ESSI CONTENGONO UN MICROCHIP ALL'INTERNO DEI GADGET.
QUESTI DELINQUENTI POI VI SEGUONO FINO A CASA E VENGONO A CONOSCENZA DEI VOSTRI MOVIMENTI PER EFFETTUARE INTRUSIONI E FURTI.
SECONDO LA POLIZIA SI TRATTA DI BANDE DI RUMENI.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
anxxur, evitiamo, è una bufala del 2012....
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Mi sono arrivate adesso due email di questa truffa
https://bufaleedintorni.wordpress.com/2 ... ecapitato/
Infatti il numero della spedizione non esiste.
Poi mi è già successo mesi fa, e ho segnalato direttamente alla fedex.
Fedex dice (oltre che girare sempre a destra
)
Queste email truffa sono azioni non autorizzate di terzi non associati a FedEx. Quando FedEx manda email con aggiornamenti sulla spedizione in corso di pacchi che non possono essere consegnati, non include allegati.”
Le mie 2 avevano allegati. Naturalemente non li ho aperti
https://bufaleedintorni.wordpress.com/2 ... ecapitato/
Infatti il numero della spedizione non esiste.
Poi mi è già successo mesi fa, e ho segnalato direttamente alla fedex.
Fedex dice (oltre che girare sempre a destra

Queste email truffa sono azioni non autorizzate di terzi non associati a FedEx. Quando FedEx manda email con aggiornamenti sulla spedizione in corso di pacchi che non possono essere consegnati, non include allegati.”
Le mie 2 avevano allegati. Naturalemente non li ho aperti
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Romeo, direi che hai trovato il tuo topic.
Stabilisciti qui.
Stabilisciti qui.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

https://www.simplystore.it/
Eccolo qui ragazzi.. mi sono fatto inculare,complice il periodo di delirio e bordello causato dal mio trasloco in una nuova abitazione,ma... mi è andata bene,
dopo denuncia a carabinieri e in banca dove ho fatto il bonifico,la stessa banca mi ha risarcito dopo 2 settimane, le 460 euro regalate a sti pezzi di merda per un bel frigorifero LG mai arrivato a casina mia.
Provate a controllare,prezzi fantastici,e io gonzo che mi sono ingolosito. Alla fine bastave cliccare il nome su Google per trovare questo:
http://www.ebayabuse.com/?p=23881
Il sito è fatto benissimo,e sta roba qui..
SimplyStore.it è un marchio registrato di proprietà di:
S.I.M S.r.l
Via Chambery n.51 - 11100 Aosta (AO)
P.iva: 01135870077 REA: AO-70316
Tel/Fax: 01651870018
SimplyStore srl è una società di proprietà di S.I.M S.r.l.
è tutta farlocca,in via Chambery Aosta,se guardate su Google maps.c'è solo un bel portone,in mezzo a due vetrine...
pezzi di merda,ma la cosa incredibile,che il sito è lì ancora aperto tranquillamente,a inculare gonzi giorno dopo giorno,
e nessuno fà un cazzo!!
Che bellezza!!

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.