Una tranquilla giornata su SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#226 Messaggio da faber-mi »

tizzy69 ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Nel frattempo, mentre Mavco sedeva nel cortile, Sigile gli si avvicinó e gli disse: - Anche tu eri con Cangaceiro!

Ma Mavco lo negó davanti a tutti, dicendo: - Non so nemmeno di che cosa stai parlando!

Più tardi, mentre si avviava verso l'uscita, un'altra donna lo notó e disse a quelli che stavano lì intorno: Quest'uomo era con il Canga!

Di nuovo Mavco lo negó,stavolta con un quote. - Non lo conosco nemmeno quell'uomo! - disse

Ma poco dopo, altri forumisti gli si avvicinarono e gli dissero: - Sappiamo che sei uno dei suoi discepoli, si capisce dal tuo accento che sei della Transnistria -. Mavco cominció a maledire e a spergiurare. - Non lo conosco nemmeno quell'uomo! - diceva.

Improvvisamente il gallo cantó, e Mavco si ricordó di cio che Cangaceiro gli aveva detto: - Prima che il gallo canti, io avró investito tutto in una partita di rolex farlocchi, avró truffato tre assicurazioni e tu mi rinnegherai tre volte. -

E si allontanó piangendo amaramente.

....minchia, è bella ma non fate troppi complimenti, se anche lui si monta la testa e vuole scrivere un libro ..........povero SZ!
nei momenti in cui lui si monta la testa giudicherebbe inadatta alla lettura del suo libro il 99% della popolazione mondiale, quindi non farebbe mai una tale fatica per nulla.
lo giudicherebbe perle ai porci.

grossa, anzi smisurata, stima per Mavco, quando i suoi piedi ed il suolo fanno contatto.
A volte l'unico che non si rende conto di avere già  l'approvazione di tutto il forum è lui...cerca consensi, ostentando il diploma di 5° superiore, pur avendo già  da tempo una laurea ad honorem, assolutamente meritata, nel cassetto
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Edit.

Post inutile inutilmente scritto.
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 21/07/2009, 10:31, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da pan »

tiffany rayne ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
pan ha scritto:Un'autocritica collettiva andrebbe pure fatta. Quando scriveva il Canga tutti ad esaltarlo... Hemingway pareva un povero pirla al confronto.

Il sonno della ragione genera questo e ben altro, purtroppo...
Questo mi sembra uno degli interventi più lucidi di tutto il topic

A furia di divertirsi con lo scemo del villaggio lo scemo del villaggio finisce per credere di essere diventato intelligente
Anche Speranzini e Pelleposcide sono sulla buona strada. Sempre che Speranzini sia ancora vivo dopo la faccenda del tappeto macchiato.
In verità  vi dico che Egli potrebbe fare la gioia di zio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da zio »

pan ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
pan ha scritto:Un'autocritica collettiva andrebbe pure fatta. Quando scriveva il Canga tutti ad esaltarlo... Hemingway pareva un povero pirla al confronto.

Il sonno della ragione genera questo e ben altro, purtroppo...
Questo mi sembra uno degli interventi più lucidi di tutto il topic

A furia di divertirsi con lo scemo del villaggio lo scemo del villaggio finisce per credere di essere diventato intelligente
Anche Speranzini e Pelleposcide sono sulla buona strada. Sempre che Speranzini sia ancora vivo dopo la faccenda del tappeto macchiato.
In verità  vi dico che Egli potrebbe fare la gioia di zio.
dopo la battuta di mavco sono molto diffidente......cerchi l'alzata per la battuta?

risposta: perchè?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da pan »

Ma no... nessuna alzata.

E' semplicemente un giocherellare sulla scia di Mavco 20, 2009 2:20 e soprattutto 20, 2009 2:34 (la Resurrezione), un modo per sottolineare la bellezza di quell'uno-due.

Il vangelo di SZ sarà  scritto a più mani, zio, anche questa volta. :)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da CianBellano »

Mi sa che la battuta finiva lì zio.
Sei come quei curiosi a cui Gesù dovette dire: ''Sì sì sì e ancora sì...sono stato io a farlo diventare vino, era chiaro fin dall'incipit della parabola che saremmo finiti lì!!''

EDIT: sorry non avevo ancora letto la replica di pan.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#232 Messaggio da Neil McCauley »

Ormai la deriva mistica di questo topic è inarrestabile.

http://www.youtube.com/watch?v=2WWd61fi5hk
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da pan »

Neil McCauley ha scritto:Ormai la deriva mistica di questo topic è inarrestabile.

http://www.youtube.com/watch?v=2WWd61fi5hk

Conseguenza della sua Genesi.

Immagine

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da zio »

soprattutto molti utenti citano, in un modo o nell'altro, le sacre scritture più dello zio. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da CianBellano »

A te lasciamo citare ''F.Dostoieski'' :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da zio »

CianBellano ha scritto:A te lasciamo citare ''F.Dostoieski'' :)
se riuscissi a correggerlo....sinceramente mi pare strano averlo sbagliato, poichè in genere su cognomi stranieri mi affido sempre ad internet che mi corregge anche una digitazione sbagliata. ma tant'è.
p.s. cmq non granchè come battuta.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#237 Messaggio da CianBellano »

Lo dici te, e te ne dici tante di cose(Dostoieski).
Trez (Trez)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da zio »

nel profilo non riesco a trovare traccia della firma.
e non riesco quindi a correggerla.
fra l'altro io non riesco neanche a vederla.

mah.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da CianBellano »

Mi pare che la pimpi possa fare al caso tuo, lessi da qualche parte che sia in grado di modificare le firme immodificabili. Piemmala.
Trez (Trez)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da zio »

CianBellano ha scritto:Mi pare che la pimpi possa fare al caso tuo, lessi da qualche parte che sia in grado di modificare le firme immodificabili. Piemmala.
farollo...farommelofare....farettolomo....lo faró.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”