insaltonasuperflowerpunkdiscopop ha scritto:a cena....
Ma smettila di dire che due formiche ripiene fanno un pasto
tonno uova sode pomodori insalata (appunto) ed esperimento mortadella casa modena...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
insaltonasuperflowerpunkdiscopop ha scritto:a cena....
Ma smettila di dire che due formiche ripiene fanno un pasto
Eh be' questa e' divertente dai... pensa a tutti quei bei giardini dove passeggia il Papa... tutti pieni di tipi strani che gli chiedono un euro, oppure che si capisce che spacciano... delle cacche per terra non parlo perche' ho la coscienza sporca (di cacca di canenik978 ha scritto:vi giuro che e' cut and paste
nessuna modifica
l governo sta facendo bene. I clandestini devono andarsi dall'Italia.
...
e il Vaticano, se gli dispiace se li prendono loro, vorrei vedere dopo cosa faranno se si affolla il vaticano
democrazia come fallimentojhonnybuccia ha scritto:io abolirei il voto.
non siamo una specie fatta per la libertà ... sopratutto da quando abbiamo abolita la logica, ovvia ed indispensabile selezione naturale...superflowerpunkdiscopop ha scritto: No alla libertà di parola per tutti
Questo, fra le righe, fa capire che a sua volta muore dalla voglia di stuprarsi la Bellucci. Solo non ha il coraggio di ammetterlo.Steiner74 ha scritto:
DEVE PAGARE, E CHI LO DIFENDE... COME QUALCHE ITALICA ATTRICETTA.... DEVE PRENDERE UN BELLO SPAVENTO, NESSUNA VIOLENZA, MAI MA DEVE SPAVENTARSI.
NON ESISTONO STUPRATORI DI SERIE A O B, NE STUPRATORI FAMOSI O SCONOSCIUTI. in galera
johndid2000 Inviato da johndid2000 il mar set 29 17:45
passato su yahoo a vdedere se quei dormiglioni di paypal mi avevano girato il codice..Steiner74 ha scritto:http://it.notizie.yahoo.com/blog/cronaca/articolo/8306/
Fatevi due risate (amare) con i commenti.
Qualche esempio (la penultima è terrificante).
per me è solo un farabutto che deve pagare!
poi, per quanto riguarda la sua arte, non significa che non sia bravo. puó fare anche il santo in teatro, ma deve pagare!
reale_arciere Inviato da reale_arciere il mar set 29 17:17
ma la legge è uguale per tutti, o no?
Inviato da il mar set 29 17:28
Non conoscevo tutti i dettagli su questo caso ma per quanto possa essere stata terribile la sua vita, con l'assassinio della moglie da parte di un pazzo, è lui stesso colpevole di qualcosa per sua stessa ammissione. E' fuggito, anche per troppo tempo. Che paghi, se giudicato colpevole.
sabi85loca Inviato da sabi85loca il mar set 29 17:33
Regista o nom bravo o no, la legge è uguale per tutti.
pegaso6262 Inviato da pegaso6262 il mar set 29 17:36
Non vedo per quale ragione non debba pagare lo scotto della sua colpevolezza,. Tra l'altro, non si tratterebbe neanche di stare in prigione, ma solo 40 giorni in una clinica (pena già scandalosamente esigua, vista la maialata commessa).
Viziato che non è altro, se ne facia una ragione e basta. Chi lo difende vuol forse affermare il diritto ad approfittarsi di bambine drogate di tredici anni?
riccaromano Inviato da riccaromano il mar set 29 17:36
avete ragione, deve pagare come un comune mortale
annamariaesp Inviato da annamariaesp il mar set 29 17:44
ESTRADATELO!!!!!!!!!!!
ruggerimassimiliano Inviato da ruggerimassimiliano il mar set 29 17:45
SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON sabi85loca
mbmaspes Inviato da mbmaspes il mar set 29 17:45
DEVE PAGARE, E CHI LO DIFENDE... COME QUALCHE ITALICA ATTRICETTA.... DEVE PRENDERE UN BELLO SPAVENTO, NESSUNA VIOLENZA, MAI MA DEVE SPAVENTARSI.
NON ESISTONO STUPRATORI DI SERIE A O B, NE STUPRATORI FAMOSI O SCONOSCIUTI. in galera
ovvio che deve pagare...con la galera, non coi dollari
Inviato da fiorenzo_giacci il mar set 29 17:45
Intanto, non vorrei sbagliare, ma su FB sono misteriosamente spariti i fan club di Polansky!
Vedi Nik, questo è un concentrato di tutto quello di cui si è parlato in questo ed altri topic.nik978 ha scritto:
passato su yahoo a vdedere se quei dormiglioni di paypal mi avevano girato il codice..
immediatamente corso su 'commenta' per linkare i commenti qui...
ma vedo che la ghiotta occasione e' stata giustamente sfruttata anche da te..
l'affair polansky non e' cosi semplice
si parla di un proucratore in (ovvia) ricerca di pubblicita' e di una fuga nata appunto da questa atmosfera ben poco garantista....quando per una cazzata che fai senti che un procuratore dichiara PUBBLICAMENTE di volerti sbattere in galera per 100 anni..che fai resti??
con altissime possibilita' di avere una condanna SPROPOSITATA rispetto a quello che hai commesso (sbagliando..per carita'..)
sisisisisis
li voglio vedere i leoni da tastiera in quella situazione..li vorrei prorpio vedere
ma si sa, la gggggente minus habens si ferma sempre al primo step..
zyclon b...zyclon b...altro che garantismo...certe persone han pure il coraggio di mettere al mondo dei figli
Bravo. Quello e forse la scena del linciaggio di "Malena", c'ha fatto su un bel mixtape, così puó rivedersele ogni volta che vuole.Neil McCauley ha scritto:DEVE PAGARE, E CHI LO DIFENDE... COME QUALCHE ITALICA ATTRICETTA.... DEVE PRENDERE UN BELLO SPAVENTO, NESSUNA VIOLENZA, MAI MA DEVE SPAVENTARSI.
Questo mi da l' idea che si sia visto '' Irrèversible '' molte volte, con il fermo immagine, magari.
Mi sembra palese una degenerazione del messaggio, conseguenza di una degenerazione (o svalutazione) dello strumento.UnderMala ha scritto:Ormai con la libertà di parola si è perso anche il pudore, la gente parla di tutto e tutti come se sapesse di tutto e di tutti. Non c'è più riflessione nel linguaggio e nelle opinioni.
Come punto di riferimento si osservano solo leggi poco chiare piene di buchi interpretativi.
Mi trovi abbastanza daccordo su tutto. Purtroppo viviamo la cultura dello schieramento , sopratutto emotivo e dell'identificazione comune, sopratutto dell'idee.Steiner74 ha scritto:Mi sembra palese una degenerazione del messaggio, conseguenza di una degenerazione (o svalutazione) dello strumento.UnderMala ha scritto:Ormai con la libertà di parola si è perso anche il pudore, la gente parla di tutto e tutti come se sapesse di tutto e di tutti. Non c'è più riflessione nel linguaggio e nelle opinioni.
Come punto di riferimento si osservano solo leggi poco chiare piene di buchi interpretativi.
Una volta sui quotidiani o sui periodici esistevano solamente le lettere al direttore, attraverso le quali esprimere dissenso o indignazione. La maggior parte delle persone (incapace di esprimere concetti in modo compiuto) se ne teneva giustamente alla larga.
Con l'avvento dell'sms, il messaggio cambia, diventa immediato, breve, simile ad uno slogan. Da un lato abbiamo, quindi, una maggiore democratizzazione (tutti possono dire la propria, in tempo reale) ma, conseguentemente, anche un impressionante livellamento verso il basso di concetti e idee.
Semplicemente lo sviluppo dello strumento non è stato preceduto o seguito da cambiamenti più profondi.
Su questo sfondo va inserita sia la cronica frustrazione dell'uomo comune, verso i potenti, i ricchi, le persone di successo, oggetto di sentimenti contraddittori di amore/odio, sia l'esigenza (violenta) di giustizia, almeno in casi come questi che sembrano così palesi e chiari. Un bisogno che porta a trasfigurare la realtà e i fatti, fino a crearne una alternativa e rassicurante, ignorando alcuni elementi e sottolineando altri.
Questa esigenza porta anche ad un altro meccanismo, a mio avviso interessante (e preoccupante), cioè la tendenza a cogliere indizi ed elementi, per avvalorare la propria tesi, anche quando non esistono (o non sono comunque visibili). Fino ad ergersi a portatori unici della Verità (''le cose sono andate così! questa è la verità ''), fino a pretendere di conoscere i fatti, meglio delle persone direttamente coinvolte. Fino a disprezzare, in maniera quasi schizofrenica, anche l'oggetto della tua difesa (in questo caso specifico la Geimer passa, abbastanza rapidamente, da ''povera vittima'' a quella che ''se lo difende deve avere anche lei un tornaconto personale'').