Generazione autoscatto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Generazione autoscatto

#226 Messaggio da Antonchik »

Rifatte :D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da jhonnybuccia »

ragazzine?

:)
incerto al 76%.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da marziano »

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da marziano »

Immagine

Immagine

e buona settimana.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da Xisco »

e grazie :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

genomakiller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#231 Messaggio da genomakiller »

Mr. G ha scritto:Immagine
Bello il triangolo che disegna con la gamba, vorrei essere là in mezzo a soffrire... :P

genomakiller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#232 Messaggio da genomakiller »

marziano ha scritto:
Immagine

e buona settimana.
MA che chiappe sono queste...cioè non potrebbe neanche uscire di casa questa qui...

xxxhntr
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#233 Messaggio da xxxhntr »

come avevo promesso, avrei postato una volta trovato un po di tempo dei link molto interessanti su cui si potrebbe discutere.
il tema ovviamente è del tutto uguale al topic in questione.... comunque, qualche tempo fa, incuriosito tentai, affidandomi nelle navigazione, di cercare appunto qualcosa di "utile" e interessante su questa generazione autoscatto...
trovai un articolo, e cioè questo : http://facebook-italia.blogspot.com/200 ... delle.html
interessandomi a ciò cercai di approfondire la questione e tentai di trovare questo gruppo su facebook come si dice, ma senza successo.. perciò andai sui vari link da cui derivavano le notizie lette e le foto..
i link che aprii sono i seguenti: http://www.internet-news.it/2008/12/18/ ... azze-coed/ questa è la fonte a cui ha fatto riferimento il primo sito che ho postato...
http://coedmagazine.com/2008/12/15/sexy ... ror-girls/ questo invece il sito base, cioè Coedmagazine. com, dove si trovano le foto e tutto il resto..
tutto è molto interessante, come si puo vedere :-D ma ciò che mi ha in un certo senso "bloccato" è, come detto nelle discussioni aperte precedentemente, che molte di queste ragazze sembrano essere delle "attrici" e non delle ragazze che fanno spontaneamente queste foto, che poi le le caricano su siti come quelli ad esempio...
infatti ci sono molte di quelle ragazze che in molti casi le trovi anche su siti come quei famosi "facebook of sex", le loro foto dico, è ciò soprattutto mi ha indotto a pensare "male".... VOI COSA NE PENSATE?????
però non ho finito qui.. si da un lato mi ha indotto a pensare tutto ciò, però da un lato puo essere che questo pensiero è benevolo e non maligno come potrebbe essere.. cioè mi spiego meglio... se la maggior parte di queste ragazze sono delle "professioniste", come penso, ma non so se è giusto pensarlo, e non delle ragazze "normali", allora potrebbe essere che loro, oltre a fare delle semplici foto, puo anche essere che sono delle vere attrici, che si dedicano anche al mondo dell'hard per caso e fanno anche video spinti... può essere....
faccio un esempio: questa ragazza, ad esempio, ma anche molte altre se si ci fa caso, oltre ad essere elencata sul sito coedmagazine.com come ragazza autoscatto, ANONIMA, si trova molto spesso anche in link e siti come ad esempio Yourfuckbook.com ma anche molti altri...
la ragazza in questione è questa: http://coedmagazine.com/2007/12/15/sexy ... ls-100-59/ qui sul sito coedmagazine.com
qui invece sul sito Yourfuckbook.com http://www.yourfuckbook.com/theindex2.php?s=XnxxCUBE (in basso a destra)
non sono per caso le stesse!!???
in poche parole tutto ciò mi ha indotto a pensare ciò che ho testimoniato prima... cioè, SONO RAGAZZE "NORMALI" O DELLE "ATTRICI"????????
in fondo spero che alcune, se non la maggior parte, siano attrici, o almeno qualcosa di simile, o quanto meno delle professioniste, perche sono davvero mooolto interessanti!!!
la ragazza di cui ho fatto l'esempio ne è una testimonianza, infatti è da tempo che vorrei almeno sapere di chi si trattasse, perchè ne sono convinto che non è una ragazza cosi, ma qualcosa l'ha fatto sicuro.. la si trova da tutte le parti!! :o perciò...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Immagine

Immagine

P.s. Non è un'autoscatto nel senso che la foto l'ho fatta io ed io non sono il soggetto della foto.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da Husker_Du »

Complimenti per la chiappa.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#237 Messaggio da AlexSmith »

Husker_Du ha scritto:Complimenti per la chiappa.
Un pò meno per il calzino....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da Pim »

ma Oscar lei sa che l'avresti pubblicata????

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#239 Messaggio da Lilith »

AlexSmith ha scritto:
Pure tu non resisti ai calzini?
Fratello! :-D

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da Husker_Du »

AlexSmith ha scritto:
Mah, ti diro', nonostante preferisca il piede rigorosamente nudo( :) ), il calzino in questione non fa neanche tanto schifo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”