[O.T.] Corso di fotografia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Corso di fotografia

#226 Messaggio da cimmeno »

coolandrew ha scritto:
cimmeno ha scritto:
coolandrew ha scritto:Qualcuno mi ha scritto in privato ma non posso leggere i messaggi (non so perchè), se volete la mia email è info@andrew-services.com

Ciao ciao, Andrew
ero io. chiedevo quanto può costare una giornata con modella location truccatrice etc.
Ciao, il mio studio costa 200 al giorno, la truccatrice direi intorno alle 120 e la modella dipende dalla ragazza e dal genere che vuoi fare. Se vuoi 8 ore di met-art meno di 500 euro non li spendi.
se facendo a mezzo per 250 €( escluso il dovuto alla modella se si trattiene dopo,...) posso stare sul set sfrangerti le palle con domande sceme modificare parte del piano di lavorazione e guardare con lo sguardo da morto di fica la modella mentre si spoglia , potrei anche farci un pensierino , se fosse a milano ovvio.

ma più avanti...adesso senza le basi di fotografia verrei solo a fissare la modella.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

coolandrew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#227 Messaggio da coolandrew »

Si la mia è una stima l'unico prezzo che posso dare per certo è i costro del mio studio eh eh ...
Fotografo per Super Glam Babes

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#228 Messaggio da Nail »

Giulio Tremonti ha scritto:
Un errore tipico di chi fotografa animali e bambini è quello di riprenderli dall'alto verso il basso. Ne risulta una foto impersonale, più distaccata perchè è il punto di vista dell'adulto nei confronti del bambino o dell'uomo nei confronti dell'animale. Scatta all'altezza dei loro occhi.

Quoto. Io scatto, praticamente, meta` delle foto in ginocchio.. Mi sembra che tutto sia piu` bello da un metro d'altezza, piuttosto che uno e settanta. C'era un fotografo documentarista che per fotografare gli animali all'abbeveraggio piu` in basso possibile, ha passato per due mesi parecchie ore al giorno immerso nell'acqua delle bestie.

Per quanto riguarda l'ombra, purtroppo e` il problema di quando si scatta nelle ore centrali del giorno, con una luce troppo forte, si creano contrasti esagerati. In questi casi fotografare le persone in ombra (con una scena totalmente in ombra) risolve molti problemi :)
Ultima modifica di Nail il 28/03/2010, 23:37, modificato 1 volta in totale.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#229 Messaggio da Nail »

Pimpipessa ha scritto:
Immagine
Cinematografo ha detto cose molto giuste. Io il taglio lo trovo giusto: tagliare un po' di testa ci sta (il telo bianco potrebbe anche non essere interessante o appiattire la foto) e secondo me, facendo vedere tutto il "bordo" del telo e` meglio, senza farlo uscire e rientrare.
In ogni caso, per provare tagli piu` stretti, con gimp o photoshop e` un attimo.

Un problema e` il fuoco, non sugli occhi preciso ma sulla mano. Magari avevi anche messo a fuoco l'occhio, pero` non e` che sia sempre preciso al 100% l'autofocus. Io, nel dubbio, cerco di scattare due o tre foto, per sperare d'imbroccarne una col fuoco giusto.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#230 Messaggio da Giulio Tremonti »

bellavista ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: Immagine
Un errore tipico di chi fotografa animali e bambini è quello di riprenderli dall'alto verso il basso. Ne risulta una foto impersonale, più distaccata perchè è il punto di vista dell'adulto nei confronti del bambino o dell'uomo nei confronti dell'animale. Scatta all'altezza dei loro occhi.
Un sito o un manuale con una lista di consigli pratici di questo tipo credo gioverebbe molto alla nostra pimpina ;)

Nella maggior parte delle foto amatoriali vedo errori che semplicemente se detti verrebbero evitati. Come riprendere uno più basso di te dall'alto (lo fai sembrare un nano) o lasciare troppa aria sopra il soggetto. Tutte cose che basterebbe sapere per evitare di fare.
Mah, siti non ne conosco. Io ho letto libri e frequentato circoli e concorsi. Mostrare le mie foto a persone che ne sapevano più di me mi ha aiutato a capire dove sbagliavo. Questa per me è la cosa più importate, perchè senza il confronto con gli altri non puoi sapere in cosa puoi migliorare. Io ero convinto di fare belle foto fino a quando ho mostrato le mie in un circolo e mi hanno tirato le arance.
Se proprio uno non vuole sbattersi in real life, consiglio almeno un circolo online ma non saprei dire cosa c'è in giro.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#231 Messaggio da samsara »

qualcuno sa come posso disinstallare un firmware che ho installato sulla mia canon (avrebbe dovuto risolvere un errore, ma non funziona e siccome devo portare la macchina all'assistenza temo mi romperanno le palle...)? grazie
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#232 Messaggio da Nail »

samsara ha scritto:qualcuno sa come posso disinstallare un firmware che ho installato sulla mia canon (avrebbe dovuto risolvere un errore, ma non funziona e siccome devo portare la macchina all'assistenza temo mi romperanno le palle...)? grazie
Era un firmware non canon?
In ogni caso penso si possa reinstallare un firmware, preso dal sito canon.

samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#233 Messaggio da samsara »

no, no era un firmware canon, scaricato da sito canon e il firmware in sé funziona, solo che non risolve questo maledetto errore 99...

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#234 Messaggio da Nail »

samsara ha scritto:no, no era un firmware canon, scaricato da sito canon e il firmware in sé funziona, solo che non risolve questo maledetto errore 99...
Se hai installato un firmware ufficiale del produttore, non vedo come possano romperti le balle in assistenza. Io non mi preoccuperei.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da Pim »

non penso che il punto sia che le rompano le balle,
ma che non le serve per risolvere il problema per cui lo aveva installato....

samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#236 Messaggio da samsara »

Pimpipessa ha scritto:non penso che il punto sia che le rompano le balle,
ma che non le serve per risolvere il problema per cui lo aveva installato....
no pimpi, temevo proprio che mi rompessero le balle, perché l'ho installato da sola. e poi era il sito canon del giappone (consigliato su un forum per scaricare il firmware...).
boh, dopo pasqua la porto e speriamo non dicano nulla...
in ogni caso è un problema del software (l'errore che mi appare intendo), ormai ne sono quasi sicura, grrrrrrrrr!
chi è che diceva poco sopra del trucco per bilanciare il bianco in un attimo con photoshop? me lo dite please?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#237 Messaggio da Pim »

ops avevi visto giusto neil :oops:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da Pim »

volevo giocare con la luce
ma mi sa che ho mancato il fuoco, vero?

Immagine

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:volevo giocare con la luce
ma mi sa che ho mancato il fuoco, vero?

Immagine
ho sbagliato FORUM? :o :o

http://giardinaggio.efiori.com/forum/
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#240 Messaggio da cimmeno »

si pimpi il punto che ti interessava ( i petali) non era a fuoco, le foglie dietro invece si.
a parte quello avresti dovuto chiudere di uno stop il diaframma (facendo aumentare di uno scatto il valore F che trovi sullo schermettino della digitale) la foto verrà leggermente più scura ,ma i particolari dei petali saranno più visibili,il gioco di luce renderà di più, le foglie dietrosaranno meno evidenti . tuttò ciò farà risaltare il fiore.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”