Urbano Cairo ha scritto:Pask, ma non ho capito, CIULI O NO?!?!
per il momento ancora nulla... peró...
eravamo in acqua... dopo 20min di limonamento mi mette una gamba sul fianco... l'afferro entrambe e me le son messa tipo sainetto... peró avanti
dopo un po' che sentiva il "ragazzo" nel costume... ha cominciato a strusciarsi... non so se è stato più un piacere che una tortura...
dopo fa... io esco... IO ... tu resti quà !
peró l'ho efferrata e gli ho detto: NO! tu stai quà !
E lasci così anche noi?
Non sai in quanta angoscia ci lascia questa suspence.
Avanti con il seguito o,come direbbe Speranzini, vai.
grande pask ... sapevo che sei un giovane in gamba
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
UmpaLumpa ha scritto:...poi vi chiedete perche' il comunismo e' caduto piu' e piu' volte
per colpa di quei fottuti bastardi degli americanski e per colpa di quel pirla di Gorbachev
a seguire il metodo cinese ora era tutta un'altra storia e io dopo la laurea mi facevo costruire un maxi-laboratorio fisico-chimico nella CCCP, in pieno Pontecorvo style
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
pask1983 ha scritto:
ma chi, lei o il ragazzo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
i capezzoli sono rimasti turgidi per mooolto tempo!
quella era l'acqua fredda
Mi spiace ma jack ha ragione.
Per quanto riguarda la tua erezione l'acqua fredda non c'entra niente, in questo lei ha avuto la sua importanza.
(mi è parso doveroso precisare, dato il soggetto)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
i capezzoli sono rimasti turgidi per mooolto tempo!
quella era l'acqua fredda
Mi spiace ma jack ha ragione.
Per quanto riguarda la tua erezione l'acqua fredda non c'entra niente, in questo lei ha avuto la sua importanza.
(mi è parso doveroso precisare, dato il soggetto)
ovv. l'erezione non è l'inturgidimento dei capezzoli...
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
pask1983 ha scritto:
ma chi, lei o il ragazzo?
lei dice a me che esce... ma dice a me di restare in acqua.... per problemi tecnici...
se no se mi vedevano tutte quelle signore e ragazze uscire dall'acqua in quelle condizioni...
e magari si mettevano a ridere, mettendo in imbarazzo la tua ragazza! :lo:
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
beh, potevi metterti strategicamente delle alghe sul cavallo, così nascondevi tutto!!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi