[O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#226 Messaggio da pan »

A Odessa salutami la scalinata dell'immortale scena della Bronenosecz Potemkin.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 816
Iscritto il: 16/08/2006, 20:51

#227 Messaggio da Becks »

Io sono in vacanza tutto l anno :-D 8) :wink:

Avatar utente
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2158
Iscritto il: 01/08/2007, 17:16

#228 Messaggio da Heth »

domani partiró per un tour guidato attraverso Vienna, Praga e Budapest

sarà  un viaggio prettamente culturale anche se spero succeda anche dell'altro... :wink:

torno il 31 agosto


buon proseguimento a tutti!! :)



bye!!
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#229 Messaggio da Jpp »

bocha ha scritto:ero in hotel a kolymbia, ma ho girato con l'auto: lindos, le terme di kallythea, tragaou beach, tzampika e altre
Anch'io ero a Kolymbia al Kolymbia Beach Hotel!
Non dirmi che non sei stato alla Agathi Beach...

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#230 Messaggio da bocha »

Jpp ha scritto:
bocha ha scritto:ero in hotel a kolymbia, ma ho girato con l'auto: lindos, le terme di kallythea, tragaou beach, tzampika e altre
Anch'io ero a Kolymbia al Kolymbia Beach Hotel!
Non dirmi che non sei stato alla Agathi Beach...
ero al myrina beach...ho girato un po'....anche agathi beach

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

#231 Messaggio da MauroG »

ho appena prenotato un altro biglietto per la spagna, parto di nuovo per altri 10 giorni di fiesta :D :DDD
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
samond
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/10/2006, 17:45

#232 Messaggio da samond »

Sono da poco rientrato da Francoforte dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza, la citta' è a dir poco meravigliosa: ordinata, pulita, moderna. . .in assoluto incredibilmente diversa dalla citta' italiane, non me la immaginavo certo cosi'. Ho speso poco per il viaggio e per l'Hotel peró ho speso molto in divertimenti ma a dire il vero mi sono fatto un po' fregare dalle tentazioni del luogo. . . . .Comunque è una meta che consiglio.

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#233 Messaggio da Jpp »

samond ha scritto:Sono da poco rientrato da Francoforte dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza, la citta' è a dir poco meravigliosa: ordinata, pulita, moderna. . .in assoluto incredibilmente diversa dalla citta' italiane, non me la immaginavo certo cosi'. Ho speso poco per il viaggio e per l'Hotel peró ho speso molto in divertimenti ma a dire il vero mi sono fatto un po' fregare dalle tentazioni del luogo. . . . .Comunque è una meta che consiglio.
Sei stato al Cocoon Club?

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#234 Messaggio da Scorpio »

pan ha scritto:A Odessa salutami la scalinata dell'immortale scena della Bronenosecz Potemkin.
Veramente pensavo di stare più sull'Arkadia che nella via dello struscio...

Benvenuti consigli in pvt..
8)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#235 Messaggio da Scorpio »

dimenticavo, fine settembre Turchia, zona Antalya.

Non so se convenga esser più vicini ad Antalya o verso Side.

Non so quali siano le spiagge più belle.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#236 Messaggio da Pim »

Scorpio ha scritto:dimenticavo, fine settembre Turchia, zona Antalya.

Non so se convenga esser più vicini ad Antalya o verso Side.

Non so quali siano le spiagge più belle.
io e fabri ci siamo statai, abbiamo affittato una macchina e abbiamo girato un sacco ma ahimè le spiagge non sono un granchè.

Dicono, io non ci sono stata , molto più bella la parte vicina a Bodrun.

Avatar utente
samond
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/10/2006, 17:45

#237 Messaggio da samond »

Jpp ha scritto:
samond ha scritto:Sono da poco rientrato da Francoforte dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza, la citta' è a dir poco meravigliosa: ordinata, pulita, moderna. . .in assoluto incredibilmente diversa dalla citta' italiane, non me la immaginavo certo cosi'. Ho speso poco per il viaggio e per l'Hotel peró ho speso molto in divertimenti ma a dire il vero mi sono fatto un po' fregare dalle tentazioni del luogo. . . . .Comunque è una meta che consiglio.
Sei stato al Cocoon Club?
. . .No! Sono Stato nell'unica sauna del Quartiere. . . .Ma niente di che. .

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#238 Messaggio da nik978 »

samond ti consiglio Hannover...
(se francoforte ti ha fatto questa impressione hannover ti colpira MOLTO di piu..)

io infatti conto di tornarci prima o poi..(si..sogniamo..devo andare in 5 posti da 5 anni..:()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#239 Messaggio da hellover »

mi colpisce tutto questo amore per le città  tedesche.
Io sono stato solo a Berlino. Ho sentito parlare male di Colonia (solo il Duomo e poco più), bene di Amburgo.
Francoforte me la immaginavo come una capitale finanziaria non particolarmente bella, di Hannover non mi sono mai interessato. Nik, perche' vale la pena visitarla?
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#240 Messaggio da nik978 »

perche' e' "tedesca".
francoforte e' una capitale finanziaria e comuqnue si vede..

hannover e' molto piu "classica"
e piu "rilassante"
ho anche avuto fortuna di beccare un clima spettacolare pur essendo ottobre e me la sono goduta per 5 gg alal grandissima
inoltre ci sono parecchi discobar carini..e la gente e' ospitale..pulita, ordinata. pochissimo traffico..
e come prezzi praticamente allienati all'italia (e questo e' un brutto segno per l'italia:perche' gli stipendi, almeno in posizioni di lavoro come era la mia all'epoca, li sono circa 1/4 piu alti)


ti consiglio anche i paesini sulle alpi al confine con l'austria (pfronten, nessereith, ecc ecc..d'estate sono straordinari..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”