Quasi ex??:D:DPimpipessa ha scritto:Jack
Phil
Orthy
Fede
Answer
Majestic
Superbosca
Luis Sfigo
il raduno degli ex...
o quasi ex
RADUNO ROMA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Cazzo siamo rimasti solo in 9
e forse pure Luis salta la cena ma non il dopo cena altrimenti lo vado a prendere all'albergo e lo sfondo!!!!!
dai ragazzi a stasera chi c'è c'è!!!!!
i numeri di telefono dovremmo averli + o - tutti qualsiasi problema ci sentiamo....
a stasera!!!!!
la foto di Gerda la porto io.....
Gerda ma sei un rivoluzionario Islamico????

e forse pure Luis salta la cena ma non il dopo cena altrimenti lo vado a prendere all'albergo e lo sfondo!!!!!
i numeri di telefono dovremmo averli + o - tutti qualsiasi problema ci sentiamo....
a stasera!!!!!

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
No, era solo tanto ma tanto freddo!!!!!!!!Jack de Quadri ha scritto:Cazzo siamo rimasti solo in 9![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a stasera!!!!!
![]()
![]()
Cmq me l'hai chiesto tu no nudo...

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Gerda ha scritto:No, era solo tanto ma tanto freddo!!!!!!!!Jack de Quadri ha scritto:Cazzo siamo rimasti solo in 9![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a stasera!!!!!
![]()
![]()
ehhh ho capito ma così troppo vestito

Eddai... gli occhi si vedono!!Jack de Quadri ha scritto:Gerda ha scritto:No, era solo tanto ma tanto freddo!!!!!!!!Jack de Quadri ha scritto:Cazzo siamo rimasti solo in 9![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a stasera!!!!!
![]()
![]()
ehhh ho capito ma così troppo vestito![]()
![]()
Considera poi che c'era una grossa sbornia di mezzo...

"Gli amici del campetto
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
in questo momento sarete in compagnia. purtroppo le mie distimie (c'ho le madonne..) mi hanno praticamente paralizzato dentro casa ma - mi raccomando - postate qualche foto...

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

na manica de stronzi in maggioranza romani...hanno disturbato durante le ore lavorative in più round uno stealth dedito a produrre...alla fine ho ceduto e ho deciso di pubblicare la foto eloquente della ormai consolidata fama che i forumisti che si radunano...sono tutti froci..

Manco se prendevano in ostaggio un convento ...si riusciva a farli mangiare insieme a donne...
in ordine...jack de quadri..er cartaio...superbosca...er lanterna....philippe "il fotocopiatore" mexxesso...andrea "budellone" THE ANSWER......IL FEDE "l'acchiappauccelli"....e per finire..."simpaty" majestico...

na banda...

Basta dire che the answer alle 2 de notte era sul raccordo anulare con occhialata da sole atta a solleticare le fantasie erotiche delle signorine stradali che al suo passaggio regalavano un sorriso sincero...

mi ha comunque fatto piacere sentirli...e li ho invitati nel mittttico logale marenese....
presto un mexesse in cura......che dirà si alla figa e stop al fantacalcio...

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....