A cena con Annette
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non ci piove che siano loro...MA POTREBBERO PURE ESSERE MIA CUGINA GIUSEPPINA E SUA SORELLA UGA...

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
giusy è la bionda ed uga la mora? perchè due così le conosco.
Pimpi: cosa avete mangiato?
Pimpi: cosa avete mangiato?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
NELL'ATTACCATURA UN Pó ALTA, DA INTELLETUALE ISNT' IT?!Pimpipessa ha scritto:chi conosce annette la ritrova![]()
misha71
Pimpi, come mai hai quell'espressione disgustata?
Annetta soffre di alitosi?
PS: se ti sei chiesta come ho fatto a vedere la tua espressione, sappi che l'ultima versione di Photoshop è in grado di leggere i bit latenti che restano anche dopo l'applicazione dei famigerati quadrati bianchi. E' costato qualche migliaio di euri, ma direi che ne è valsa la pena.
Annetta soffre di alitosi?

PS: se ti sei chiesta come ho fatto a vedere la tua espressione, sappi che l'ultima versione di Photoshop è in grado di leggere i bit latenti che restano anche dopo l'applicazione dei famigerati quadrati bianchi. E' costato qualche migliaio di euri, ma direi che ne è valsa la pena.

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
per curiosità ..Pimpipessa ha scritto:
lasciando stare gli ovvi commenti su quanto è buona la cucina italiana,di cosa avete parlato?
qual'è il livello culturale di annette?
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
A cena si scioglie si chiacchiera un po' di tutto: della sua città , di cibo, di mare, di SZ , di sandocan e del mondiale in corso di luis figo che non crdeva che la incontrassi, delle sue colleghe ( e scopro che il suo ideale e di donna è tiffany minx, ma chi è???) di las vegas, delle varie fiere, dell'ultima sua performance girata la scorsa settimana a monaco, di sasha gray di gente che sia lei che fabri conoscono ... del suo rapporto con il fidanzato, dei progetti futuri...
per quel che ho potuto vedere è una persona dolce , matura, molto piacevole e simpatica
per quel che ho potuto vedere è una persona dolce , matura, molto piacevole e simpatica
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
tiffany minx

"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questa foto di Tiffany rende più giustizia di quella postata sopra...Pimpipessa ha scritto:A cena si scioglie si chiacchiera un po' di tutto: della sua città , di cibo, di mare, di SZ , di sandocan e del mondiale in corso di luis figo che non crdeva che la incontrassi, delle sue colleghe ( e scopro che il suo ideale e di donna è tiffany minx, ma chi è???) di las vegas, delle varie fiere, dell'ultima sua performance girata la scorsa settimana a monaco, di sasha gray di gente che sia lei che fabri conoscono ... del suo rapporto con il fidanzato, dei progetti futuri...
[img][img]http://thumbnails.imagebam.com/2544/639f7525438243.gif[/img][/img]
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ah...parlate della famosa serie tv...capitoPimpipessa ha scritto:A cena si scioglie si chiacchiera un po' di tutto: della sua città , di cibo, di mare, di SZ , di sandocan e del mondiale in corso di luis figo che non crdeva che la incontrassi, delle sue colleghe ( e scopro che il suo ideale e di donna è tiffany minx, ma chi è???) di las vegas, delle varie fiere, dell'ultima sua performance girata la scorsa settimana a monaco, di sasha gray di gente che sia lei che fabri conoscono ... del suo rapporto con il fidanzato, dei progetti futuri...