[O.T.] Elezione 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#226 Messaggio da sonny »

danny_the_dog ha scritto:
sonny ha scritto:l'italia è fottuta per sempre, si parlava di delocalizzazione, ecco! iniziate a farla spostando parte del vostro conto in conti esteri e/o convertendone una parte in oro
Grazie per il supporto morale...
:DDD :DDD :DDD
veltroni non è che sia molto meglio, ma silvio... silvio

parla la sua storia, i suoi processi, ha quasi 80 anni ed ha alle spalle 2 governi fallimentari

farà  le solite cose, depenalizzazioni, toglierà  le intercettazioni, altre leggi su misura, il ponte di messina e qualche centrale nucleare che sarà  pronta nel 2020 (e che naturalmente non servirà  a nulla)

entro i prossimi 5 anni ci sarà  un crack economico dell'italia che voi nemmeno ve lo sognate (altro che l'argentina nel 2000)

delocalizzate...e scappate all'estero il prima possibile
Ultima modifica di sonny il 14/04/2008, 22:19, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da tiffany rayne »

puo' ancora andare peggio....

Ferrara ministro della Sanità , Dell'Utri della Pubblica Istruzione, Mike Bongiorno senatore a vita........

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da danny_the_dog »

sonny ha scritto:
sonny ha scritto:l'italia è fottuta per sempre, si parlava di delocalizzazione, ecco! iniziate a farla spostando parte del vostro conto in conti esteri e/o convertendone una parte in oro

parla la sua storia, i suoi processi, ha quasi 80 anni ed ha alle spalle 2 governi fallimentari

farà  le solite cose, depenalizzazioni, toglierà  le intercettazioni, altre leggi su misura, il ponte di messina e qualche centrale nucleare che sarà  pronta nel 2020 (e che naturalmente non servirà  a nulla)

entro i prossimi 5 anni ci sarà  un crack economico dell'italia che voi nemmeno ve lo sognate (altro che l'argentina nel 2000)

Purtroppo sono quasi sicuro che avverrà  tutto questo.
Purtroppo ho una mia attività  e non è facile solamente pensare di mollare tutto e andarsene...
:cry: :cry: :cry:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da tiffany rayne »

sonny ha scritto:

preparo i documenti per espatriare in Spagna.......

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#230 Messaggio da ibist »

siete fottuti
Godo
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#231 Messaggio da Luis Sfigo »

io ho fatto il biglietto per i Brasile...
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#232 Messaggio da neo2000 »

Andate, ragazzi, andate

Meno bocche da sfamare :011
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#233 Messaggio da Scirocco »

tiffany rayne ha scritto:puo' ancora andare peggio....

Ferrara ministro della Sanità , Dell'Utri della Pubblica Istruzione, Mike Bongiorno senatore a vita........
Fortuna che i senatori a vita li nomina il presidente della repubblica , per il resto un ministero a Ferrara temo non sia una ipotesi campata in aria
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#234 Messaggio da Scirocco »

Luis Sfigo ha scritto:io ho fatto il biglietto per i Brasile...
Come ci aveva invitato a fare il Veltroni .....

[/img]Immagine :cry:
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#235 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ibist ha scritto:siete fottuti
Godo
taci magnaccia 8)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#236 Messaggio da sonny »

tiffany rayne ha scritto:
sonny ha scritto:

preparo i documenti per espatriare in Spagna.......
bravo, uno va a madrid qualche lavoro si trova www.adecco.es :P

Mago_di_Segrate
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#237 Messaggio da Mago_di_Segrate »

La prima cosa che ho detto vedendo gli esiti e' stata PD, ma non partito e non democratico.
Vabbe' per 5 anni mi metto a 90 e aspetto che il treno passi sperando in modo indolore.
Tempi duri...
Resta la soddisfazione di aver votato un partito del centro sx in crescita rispetto agli altri del csx e cioe' idv.
Io la macchina non ce l'ho e il bollo x lo scooter gia' non lo pagavo, silvio almeno offrimi un giro di mignotte ogni anno, almeno mentre mi inculi mi lasci inculare.
Notte raga :( e pensiamo alla figa che e' meglio.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da danny_the_dog »

Mago_di_Segrate ha scritto:La prima cosa che ho detto vedendo gli esiti e' stata PD, ma non partito e non democratico.
Muah auah uaha uah auah ua hauaha
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da CianBellano »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
ibist ha scritto:siete fottuti
Godo
taci magnaccia 8)
'tacci mannaggia 8)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da Xisco »

misha71 ha scritto:nessuno sta pensando di trasferirsi in spagna?
Io avevo pensato all' Australia, ma temo che le mie lauree non valgano laggiù... :cry:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”