[O.T.] Esperienze Paranormali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#226 Messaggio da Conan il barbaro »

The Mongoxxx ha scritto:
Conan il barbaro ha scritto:E l'abate Saunier non l'hanno più fatto vedere a Voyager? Mi manca non poterlo più vedere, è quasi come se fosse mio nonno..
L'abate Saunier è una figura ormai oltre il mito.

Ricorre spesso, anche nella questione riguardante Elvis.

Sono informazioni segrete (adesso non più) che ho scovato grazie ad agganci in Germania, dove Elvis - non a caso - svolse il proprio servizio militare.

Giusto in quell'occasione, il Re ne approfittó per farsi rilasciare una carta d'identità  rimasta segreta fino al 1° Gennaio di quest'anno, data in cui il dovere di segretezza smette di essere tale.

Immagine
Cavolo che documento esclusivo che hai trovato, chissà  perchè queste cose non si studiano sui libri di scuola..La cupola che controlla tutto è contro l'abate lo so!
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#227 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Conan il barbaro ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:
Conan il barbaro ha scritto:E l'abate Saunier non l'hanno più fatto vedere a Voyager? Mi manca non poterlo più vedere, è quasi come se fosse mio nonno..
L'abate Saunier è una figura ormai oltre il mito.

Ricorre spesso, anche nella questione riguardante Elvis.

Sono informazioni segrete (adesso non più) che ho scovato grazie ad agganci in Germania, dove Elvis - non a caso - svolse il proprio servizio militare.

Giusto in quell'occasione, il Re ne approfittó per farsi rilasciare una carta d'identità  rimasta segreta fino al 1° Gennaio di quest'anno, data in cui il dovere di segretezza smette di essere tale.

Immagine
Cavolo che documento esclusivo che hai trovato, chissà  perchè queste cose non si studiano sui libri di scuola..La cupola che controlla tutto è contro l'abate lo so!
No, Conan, l'abate E' la cupola!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#228 Messaggio da The Mongoxxx »

Ulteriori retroscena sulla vicenda...

Canella sa qual è il rischio, ma il dovere d'informazione prima di tutto.

Alois - il mio macellaio - lui parla tedesco alla perfezione e di conseguenza legge giornali in lingua crauta...

La segnalazione è sua...

Immagine
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da CianBellano »

Giornale bilinguo o non mi sai tradurre due banali frasi in tedesco?
Oppure le sai tradurre ma io e il 99% del forum non avremmo capito una minchia?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#230 Messaggio da The Mongoxxx »

CianBellano ha scritto:Giornale bilinguo o non mi sai tradurre due banali frasi in tedesco?

In realtà  è stato tradotto proprio dal tedesco il titolo principale.

L'ho fatto per voi :)

Il contenuto dell'articolo è a dir poco scottante...

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#231 Messaggio da Conan il barbaro »

The Mongoxxx ha scritto:
CianBellano ha scritto:Giornale bilinguo o non mi sai tradurre due banali frasi in tedesco?

Grazie averci tradotto il titolo, ma l'articolo di cosa parla, cita anche la leggendaria perpetua del Saunier?
Arnold Schwarzenegger

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#232 Messaggio da The Mongoxxx »

Conan il barbaro ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:

Grazie averci tradotto il titolo, ma l'articolo di cosa parla, cita anche la leggendaria perpetua del Saunier?

L'articolo dice questo, in pratica:

Elvis, con la connivenza del Colonnello (suo mananger - padrone), scompare nel 1977 lasciando credere al mondo di essere morto per 'abuso di farmaci e di colazioni ipercaloriche'.

Segue maestoso funerale, trasformazione di Graceland in una specie di museo ecc., insomma le cose che sappiamo.

In realtà , Elvis si trasferisce a Rennes-Le-Chateau - sua vera città  natale - e qui dopo essere dimagrito ed essersi fatto crescere la barba, assume l'incarico di abate attraverso la cooperazione segreta della Santa Sede.

Pare che una pro - nipote della perpetua del Saunier presti servizio al momento dell'arrivo del Re del rock e che, pur non riconoscendolo, si innamori di lui.

La sola cosa a lasciarla perplessa è l'insistenza del nuovo abate nel volerla chiamare a tutti i costi Priscilla.

L'articolo non scava più a fondo.
Ma dove non arriva la stampa, arriva la TV...

8)

Immagine

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#233 Messaggio da Conan il barbaro »

Stamattina a radio Deejay Fabio Volo ha parlato del nostro buon Giacobbo...ci è mancato poco che li desse del gran cazzaro! Purtroppo peró non ha nominato il mitico abate e Rennes le Chateau..Molti telespettatori si sono uniti dicendo che alza tanto fumo ma poi non risolve niente..Volevo scrivergli le nostre scoperte su Elvis peró non avevo il cellulare a portata di mano purtroppo..
Arnold Schwarzenegger

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#234 Messaggio da bigtitslover »

una rara foto di Elvis com'è ora.
Immagine
La foto è stata ovviamente "rubata" a Rennes-Le-Chateau dal garzone di panetteria Pierre-August De la Frichette. Elvis fa vita ritiratissima, tranne che per una sola passeggiata quotidiana presso un negozio di modellini di aeroplani. Il negozio è attaccato a casa sua e per percorrere il tragitto, che ad un essere umano normale porterebbe via solo 30 secondi, Elvis impiega un quarto d'ora, visto i 160 kg di stazza che ha raggiunto. Fotografare un bersaglio così lento e grosso dovrebbe essere facile per chiunque, ma il De la Frichette soffre di delirium tremens a causa della sua smodata passione per il Calvados. Ecco spiegata l'unicità  della foto.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#235 Messaggio da WARDOG »

Sono andato per cinque giorni in una casa di un amico, per pensare un po'.

Dentro quella casa mi sentivo come uno spettro, come se non esistessi in realta', nella realta', ma fossi un fantasma io stesso intrappolato fra quelle quattro mura.

Ogni singola volta che mi guardavo allo specchio in bagno, mi assaliva un senso di vertigine, di malessere, guardandomi, mi vedevo oltre, le pupille erano vacue.

Non come quelle della Donati, ma erano vacue comunque.

Forse io sono meno miope di lei, chi lo sa'.

Ad ogni modo dopo un breve periodo ho sentito la mia mente scricchiolare pericolosamente, e sono andato via.

Fuori faceva un freddo spaventoso.

Non so quanto sia paranormale, ma per qualche tempo era come se fossi a cavallo di due dimensioni.

L'altra e' un po' meno comprensibile, ma e' sempre una merda.

Cio' mi ha fatto sentire tremendamente in trappola.

Qui e' una merda, di la' e' una merda.

Manco la morte mi puo' aiutare, che cazzo posso fare?

Mah.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da CanellaBruneri »

WARDOG ha scritto:Sono andato per cinque giorni in una casa di un amico, per pensare un po'.

Dentro quella casa mi sentivo come uno spettro, come se non esistessi in realta', nella realta', ma fossi un fantasma io stesso intrappolato fra quelle quattro mura.

Ogni singola volta che mi guardavo allo specchio in bagno, mi assaliva un senso di vertigine, di malessere, guardandomi, mi vedevo oltre, le pupille erano vacue.

Ad ogni modo dopo un breve periodo ho sentito la mia mente scricchiolare pericolosamente, e sono andato via.

Non so quanto sia paranormale, ma per qualche tempo era come se fossi a cavallo di due dimensioni.

Mah.
Rileggere "Il mito di Sisifo" e "l'uomo in rivolta"?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#237 Messaggio da WARDOG »

Nah, queste cose da filosofi non fanno per me.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#238 Messaggio da sigile »

WARDOG ha scritto:Sono andato per cinque giorni in una casa di un amico, per pensare un po'.

Mah.
l'operazione con il laser per correggere la miopia 8)

eddai su, un pó di ottimismo, di energia positiva.
fatti un viaggio, uno di quelli da zingaro zaino in spalla (e carta di credito). Peró evita le case degli amici, le caramelle dagli sconosciuti e, soprattutto, di pensare.
"Ciak Sigile" (Danny)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#239 Messaggio da WARDOG »

L'operazione la faro' in primavera, gia' prenotato.

Pensi che cambi qualcosa? sinceramente quando il chirurgo mi ha messo le lenti e detto "ecco lei il giorno dopo l'intervento vedra' cosi'" m'è venuto un conato, lieve ma e' venuto.

L'unico motivo per cui vedo un possibile sforzo di miglioramento fisico e' per rinnegarlo poi.

Fatti un viaggio? E per far cosa? vedere posti? vedere gente? vedere cose? fare cose? mangiare?

Non scherziamo.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#240 Messaggio da Dark Side »

I misteri di Rennes-Le-Chateau si infittiscono.

Elvis oltre ad essere vivo si era anche candidato a "President of United Stated".

Questo documento depredato a VILLA BETHANIA ne e' la prova.

Immagine

Potrete anche ascoltare il nastro (proveniente dall'archivio segreto dell'Area 51 di Roswell) del suo discorso in "dolce lingua occitana".

http://it.youtube.com/watch?v=CF3B7voVC ... ory/elvis/

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”