considero i progreammi della De Filippi spazzatura e considero l'idea del reality , i primi , geniali: sopratttutto L' isola dove personaggi famosi ( e qui la curiosità è innegabilmente più alta, della mia vicina non ce ne frega nulla)) devono fare i conti con i bisogni primordiali, la fame in primis.
Anche il GF prima edizione l'ho trovato una grande idea gli altri devo ammetterlo hanno perso molto:Tutti lì a far spettacolo ed è venuto a mancare proprio la spontaneità , l'imprevedibilità che rendeva cmq piacevole e interessante il format.
Improponibile, e arriviamo a quel che significa per me tv spazzatura , c'è Posta per Te, ma non è certo il solo, l'altro giorno ho visto un pezzo di registrazione ( dove la ex di fabrizio riceveva un anello in tv) di un programma della D''Eusanio...terribile.... e ancora Uomini e Donne ne vogliamo parlare?
Trasmissioni dove tragedie e drammi vengono spiatellati nella maniera televisivamente migliore , oppure che costruscono" personaggi" , i tronisti... e le varie comparsine scosciate, che si credono veramente tali.
Ciao PIMPI,concordo anche sulle virgole di quello che hai detto!!!!! non dimentichiamo che l'uomo(si fa per dire)senza collo faceva parte della p2,e questo lo sapete un po' tutti...

il Trans della De Filippi,con le sue stronzate di trasmissioni,ha letteralmente finito di rovinare la televisione!!!!!