[O.T.] Case e mutui...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#226 Messaggio da nik978 »

cicciuzzo ha scritto:
nik978 ha scritto:zio cane ero a shanghai 3 settiamane fa e non c'era un 180 mq sotto i 750mial euro (nell'agenzia dove mi son fermato per curiosita')

i 250mq (tutta casette mono/bifamilairi) erano anche sopra il milione....
ma Shangai, insieme ad altre tre o quattro città  della Cina (ma mai come Shangai....) non rappresenta proprio il mercato imobiliare cinese......
se vuoi investire si..

qui in 3 anni (e zio cane arrivo sempre indietro) in certe zone e con n minimo di furbizia invwstimenti di 40mila euro ora valgono 80/100mila..(3 anni....)

dove abito io comunque e' sui 2500 metro quadro.
fuori dal centro centroi comunque scordati un palazzo seminuovo (gli altri sono terribili..qua l'edilizia invecchia presto) un 100 metri scordatelo sotto i 100mila..
e 3 anni fa prima di costruirli con 60 lo portavi via..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#227 Messaggio da Vasco Rossi »

cicciuzzo ha scritto:
Sharky79 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:sono incazzato da bestia ! :x :x :x mi è saltato il rogito per l'acquisto della mia casa domani....

Io invece ce l'ho fatta settimana scorsa e finalmente sono indebitato fino al collo!!! 8)

:DDD :DDD

solo una cosa non capisco io ho chiesto un muto di 135mila e loro mi hanno dato effettivamente 134mila600... gli altri 400 dove sono finiti??? :evil:
ben tornato Sharky ! quei 400 euro sono finiti in spese, imposta sostitutiva e polizza incendio, sicuro......
va bè ma Sharky come trova i 400 neuri da dare all' acquirente?

anch' io mi sa che opteró per il variabile con spread 0,75 (così mi hanno assicurato)

domanda da 1 milione di dollari/euro:
è meglio se vendo, anche in perdita, azioni/obbligazioni/assicurazioni e rumenta così e non faccio il mutuo o faccio il mutuo e apetto che la rumenta salga perchè parecchi prodotti sono united linked assicurati a scadenza?
mi sembro il Canga 8)
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da cicciuzzo »

Vasco Rossi ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Sharky79 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:sono incazzato da bestia ! :x :x :x mi è saltato il rogito per l'acquisto della mia casa domani.... ben tornato Sharky ! quei 400 euro sono finiti in spese, imposta sostitutiva e polizza incendio, sicuro......
va bè ma Sharky come trova i 400 neuri da dare all' acquirente?

anch' io mi sa che opteró per il variabile con spread 0,75 (così mi hanno assicurato)

domanda da 1 milione di dollari/euro:
è meglio se vendo, anche in perdita, azioni/obbligazioni/assicurazioni e rumenta così e non faccio il mutuo o faccio il mutuo e apetto che la rumenta salga perchè parecchi prodotti sono united linked assicurati a scadenza?
mi sembro il Canga 8)
risposta (senza impegno):
1) in questi casi si fa un mutuo più alto....e non solo per le spese del mutuo, ma per il notaio, il trasloco ecc....
2) il mutuo ha un vantaggio fiscale, seppur non così significativo; è chiaro peró che un pó di liquidità  bisogna averla, anche se nel tuo caso, cazzarola, le unit linked sono oggi meno vantaggiose di un libretto postale.....un bel conto arancio o chebanca ! no ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#229 Messaggio da Vasco Rossi »

cicciuzzo ha scritto:....
1) in questi casi si fa un mutuo più alto....e non solo per le spese del mutuo, ma per il notaio, il trasloco ecc....
2) il mutuo ha un vantaggio fiscale, seppur non così significativo; è chiaro peró che un pó di liquidità  bisogna averla, anche se nel tuo caso, cazzarola, le unit linked sono oggi meno vantaggiose di un libretto postale.....un bel conto arancio o chebanca ! no ?
in Borsa. si perde solo quando si esce/vende, come tu insegnerai ai pischelli...ora tante mie scadenze sono 2011/2012 (titoli ereditati da nonna)...
peró il rogito è a dicembre 2008 'aspiterina!!
pensavo di non comprare più casa poi all' improvviso: L' AFFARE :-D

se vendo tutto rimango senza una lira/euro poi non avró neanche più un fucked dividendo :cry:

altrimenti mutuo, di 120milaeuro, via 400 eurozzi al mese e poi nel 2011/2012 boccata d' ossigeno

che dite? senza impegno
Cicciù anche tu buon affare? :awww:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da cicciuzzo »

Vasco Rossi ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:....
in Borsa. si perde solo quando si esce/vende, come tu insegnerai ai pischelli...ora tante mie scadenze sono 2011/2012 (titoli ereditati da nonna)...
peró il rogito è a dicembre 2008 'aspiterina!!
pensavo di non comprare più casa poi all' improvviso: L' AFFARE :-D

se vendo tutto rimango senza una lira/euro poi non avró neanche più un fucked dividendo :cry:

altrimenti mutuo, di 120milaeuro, via 400 eurozzi al mese e poi nel 2011/2012 boccata d' ossigeno

che dite? senza impegno
Cicciù anche tu buon affare? :awww:
sulla casa ? a prezzi di oggi certo che sì.....e ci mancherebbe ancora che compravo fuori prezzo....... diciamo che per come è messa e per quello che lascia il proprietario sono sotto del 10 % sulla quotazione di mercato.....

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da cicciuzzo »

non so a chi puó interessare, ma oggi ho fatto l'atto di acquisto della casa..... :)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#232 Messaggio da Prof.Fontecedro »

cicciuzzo ha scritto:non so a chi puó interessare, ma oggi ho fatto l'atto di acquisto della casa..... :)
Condoglianze...purtroppo mi sa che anche a me un giorno toccherà  mettere la mia vita in mano ad una banca... :roll:

Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#233 Messaggio da Maramaldo »

io l'ho fatto giusto giusto due anni e mezzo fa... appena in tempo per godermi il rialzo dei tassi..... scusate ma le lacrime mi appannano la vista e non riesco più a digiture silla tastra...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da cicciuzzo »

io sono contentissimo invece, sono un acquirente e un mutuatario consapevole, ho comprato bene, il mutuo che ho acceso è alle migliori condizioni di mercato e soprattutto avevo i coglioni pieni rispetto a dove stavo (e sto tuttora....)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da zio »

bene.....dal mese di luglio mi parte la rata di mutuo che terminerà  quando avró 65 anni.
.......il tutto per avere una stanza in più e un garage.
e poi dicono di metter su famiglia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da cicciuzzo »

io invece gli spazi li ho ridotti..... altro fatto positivo, minor spese condominiali......

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#237 Messaggio da rouge »

cicciuzzo ha scritto: ... ho comprato bene, il mutuo che ho acceso è alle migliori condizioni di mercato
dai, fai un po' di pubblicita'... con chi ti sei indebitato?

io devo sostituire il mio, di mutuo, e sto iniziando a guardarmi intorno. Il meglio pare essere quello arancione.
ahhh... non si puó piacere a tutti

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#238 Messaggio da Vasco Rossi »

rouge ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: ... ho comprato bene, il mutuo che ho acceso è alle migliori condizioni di mercato

io devo sostituire il mio, di mutuo, e sto iniziando a guardarmi intorno. Il meglio pare essere quello arancione.
quoto :blankstare:
forse peró Cicciuzzo lavora in banca ecco perchè buone condizioni..

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da cicciuzzo »

Vasco Rossi ha scritto:
rouge ha scritto:

quoto :blankstare:
forse peró Cicciuzzo lavora in banca ecco perchè buone condizioni..
No, non lavoro in banca......per fortuna...! non mi sembra che quello della ING sia il mutuo migliore.....

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#240 Messaggio da Vasco Rossi »

dai sbilanciati :awww: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”