MartinaGirl ha scritto:nik978 ha scritto:venerdì sera vado in un bar..uan ragazza canta la karaoke (ha 3 anni più di em)..ciao ciao
cordialità ...
poche ore e divente scopamica...
continuo a chiedermi perhcè vado a troie se ci metto SEMPRE 0 secondi a combinare qualcosa con una daonna se mi sbatto 1 minimo..
(ah..è FIGA....no way..)
Mah Nik,
mi pare di aver visto una volta una tua foto che avevi postato... non sei un brutto ragazzo e la tua ultima frase riassume un pó il mio suggerimento...
Se questa è pure FIGA...
Ma c'è del tenero oppure, alla cicciuzzo, si vuol solo "scopamicare"?
e non è la prima figa..(5 mesi fa ho sbaragliato (sempre in un bar, un altro) una concorrenza agguerritissima...)
credo sia un problema di pigrizia..timidezza e mancanza di certezze per il futuro (visto che mi trasferisco all'estero non ha senso iniziare storie serie..)
lo dimostra il fatto che mis batto 0 per "beccare"..ma le pochissime volte che mi sbatto vado al 99% a colpo sicuro...
(poi come sabato mattina mi esce il MEGANUEMRO con la fighetta mercetta italiana 24enne a pagamento...non voelva più famri uscire..
orgasmo alla cytherea (senza schizzo..ma con convulsioni di 30 secondi occhi sgranati, etc etc..) usando due dita della mano destra e massaggiando il clitoride con la sinistra...
dopo mi ha OBBLIGATO rimettermi il preservativo per un vaginale -anale (sforando di una marea i tempi di prestazione) dicendo CHISSENEFREGA.. per il primo cliente che mi fa venire (come manco riusciva il mio ragazzo) mi prendo volentieri il cazziatone dalla ragazza che divide con me l'appartamento...
senza contare i km di lingua in bocca che mi ha messo per impedirmi di uscire dalla porta (un buon 5 minuti..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.