.....la mia "scopamica".......

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#226 Messaggio da MartinaGirl »

nik978 ha scritto:venerdì sera vado in un bar..uan ragazza canta la karaoke (ha 3 anni più di em)..ciao ciao

cordialità ...

poche ore e divente scopamica...

continuo a chiedermi perhcè vado a troie se ci metto SEMPRE 0 secondi a combinare qualcosa con una daonna se mi sbatto 1 minimo..
(ah..è FIGA....no way..)

Mah Nik,
mi pare di aver visto una volta una tua foto che avevi postato... non sei un brutto ragazzo e la tua ultima frase riassume un pó il mio suggerimento...
Se questa è pure FIGA... :roll:
Ma c'è del tenero oppure, alla cicciuzzo, si vuol solo "scopamicare"?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da cicciuzzo »

MartinaGirl ha scritto:
nik978 ha scritto:venerdì sera vado in un bar..uan ragazza canta la karaoke (ha 3 anni più di em)..ciao ciao

cordialità ...

continuo a chiedermi perhcè vado a troie se ci metto SEMPRE 0 secondi a combinare qualcosa con una daonna se mi sbatto 1 minimo..
(ah..è FIGA....no way..)

Mah Nik,
mi pare di aver visto una volta una tua foto che avevi postato... non sei un brutto ragazzo e la tua ultima frase riassume un pó il mio suggerimento...
Ma c'è del tenero oppure, alla cicciuzzo, si vuol solo "scopamicare"?[/quote]

Vedo che è piaciuto il termine da me coniato...... :wink: :wink: :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#228 Messaggio da donegal »

nik978 ha scritto: continuo a chiedermi perhcè vado a troie se ci metto SEMPRE 0 secondi a combinare qualcosa con una daonna se mi sbatto 1 minimo..
(ah..è FIGA....no way..)

Eh, si... son problemi grossi, signora mia :roll:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da nik978 »

MartinaGirl ha scritto:

cordialità ...

(ah..è FIGA....no way..)

Mah Nik,
Ma c'è del tenero oppure, alla cicciuzzo, si vuol solo "scopamicare"?
e non è la prima figa..(5 mesi fa ho sbaragliato (sempre in un bar, un altro) una concorrenza agguerritissima...)

credo sia un problema di pigrizia..timidezza e mancanza di certezze per il futuro (visto che mi trasferisco all'estero non ha senso iniziare storie serie..)
lo dimostra il fatto che mis batto 0 per "beccare"..ma le pochissime volte che mi sbatto vado al 99% a colpo sicuro...

(poi come sabato mattina mi esce il MEGANUEMRO con la fighetta mercetta italiana 24enne a pagamento...non voelva più famri uscire..
orgasmo alla cytherea (senza schizzo..ma con convulsioni di 30 secondi occhi sgranati, etc etc..) usando due dita della mano destra e massaggiando il clitoride con la sinistra...
dopo mi ha OBBLIGATO rimettermi il preservativo per un vaginale -anale (sforando di una marea i tempi di prestazione) dicendo CHISSENEFREGA.. per il primo cliente che mi fa venire (come manco riusciva il mio ragazzo) mi prendo volentieri il cazziatone dalla ragazza che divide con me l'appartamento...
senza contare i km di lingua in bocca che mi ha messo per impedirmi di uscire dalla porta (un buon 5 minuti..)
Ultima modifica di nik978 il 15/10/2007, 10:35, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#230 Messaggio da danny »

ieri ho gettato un altro semino "scopamicale", vediamo se questo attecchisce.

che fatica peró...
Sono un forumista-immagine.

sthevoicev
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#231 Messaggio da sthevoicev »

purtroppo in queste situazioni bisogna essere freddi e distaccati,il coinvolgimento sentimentale ti fa star male

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da cicciuzzo »

azz........

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
nik978 ha scritto: continuo a chiedermi perhcè vado a troie se ci metto SEMPRE 0 secondi a combinare qualcosa con una daonna se mi sbatto 1 minimo..
(ah..è FIGA....no way..)

Eh, si... son problemi grossi, signora mia :roll:
dony cacchiarola, sai benissimo che per me i problemi grossi sono altri.. :wink: ..
peró la domanda nasce spontanea...diavolo l'altra di viso poteva essere discutibile e un pelino abbondante di sedere.

quella che vado a salutare stasera (proponendo una cenetta in settimana) gran fisico ma di viso si puó discutere

quella di venerdì (e ieri sera) è gnocca..culo che parla..viso bello..fisico nell'insieme notevolissimo..
(ah tutte più grandi di me..as usual..)

quindi una riflessione (su un problema cmq marginalissimo nella mia esistenza) me la concedi...:D

(ti faccio sapere quando apre "da maria"..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da nik978 »

MartinaGirl ha scritto: Ma c'è del tenero oppure, alla cicciuzzo, si vuol solo "scopamicare"?
dimenticavo

io metto sempre dle tenero in ogni rapporto sessuale, anche quelli più "convinti"...

lei sta con una persona (che conosco e sa di me..)
non ci sono rischi ulteriori...( a parte che ieri sera ho fatto cilecca e a tutt'ora ho dei problemi erettivi..maledette sigarette... :x :x )

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da colpo »

sthevoicev ha scritto:purtroppo in queste situazioni bisogna essere freddi e distaccati,il coinvolgimento sentimentale ti fa star male
vero, devi essere un killer
nik978 ha scritto:
io metto sempre dle tenero in ogni rapporto sessuale, anche quelli più "convinti"...
io e te non saremo mai dei killer

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da cicciuzzo »

il tenero Colpo, il tenero Nik978......

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#237 Messaggio da doctorgonzo »

cicciuzzo ha scritto:il tenero Colpo, il tenero Nik978......
Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da nik978 »

colpo ha scritto:
sthevoicev ha scritto:purtroppo in queste situazioni bisogna essere freddi e distaccati,il coinvolgimento sentimentale ti fa star male
nik978 ha scritto:
assolutamente no..
pagando..gratis...etc...

per me sono TUTTE uguali.(tutte......)
cambia solo se sono innamorato..ma l'unica di cui forse lo sono stato per davvero, è rimasta nel platonico....

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:
colpo ha scritto:
nik978 ha scritto:
assolutamente no..
pagando..gratis...etc...

cambia solo se sono innamorato..ma l'unica di cui forse lo sono stato per davvero, è rimasta nel platonico....[/quote]

terza media ? :DDD :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da nik978 »

cicciuzzo ha scritto:
nik978 ha scritto:
colpo ha scritto:
nik978 ha scritto:
assolutamente no..
pagando..gratis...etc...

cambia solo se sono innamorato..ma l'unica di cui forse lo sono stato per davvero, è rimasta nel platonico....[/quote]

terza media ? :DDD :DDD :DDD

no no

era il 2001...io avevo 23 anni lei 16.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”