SuperZeta is Burning!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#226 Messaggio da madball »

vabbè..
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da colpo »

madball ha scritto:vabbè..
non penso ci sia un sito
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da nik978 »

Lord Zork ha scritto:
Dove trovare la voce e la base:
http://www.blogticino.ch/static_page.php?id=977
ohh.finalmente..qualcuno che da tutte le info

diavolo di svizzeri.. :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#230 Messaggio da cimmeno »

svizzerotti...

quello di bellinzona ha la base troppo alta, in quello di lugano l'autore non sapeva usare il sintetizzatore ed ha fatto quella voce da orco con l raucedine per non farsi riconoscere.

sarei curioso di vedere ipotetici video simili dal resto d'europa.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da Kronos »

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da nik978 »

spettacolo la maglietta!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto:spettacolo la maglietta!!!!!!
risentendo il lugaresi mixato c'ha un suo perche'.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#235 Messaggio da cimmeno »

Paperinik ha scritto:CAMPI IS BURNING

http://it.youtube.com/watch?v=StoLDfBBzhE

Immagine

questo mi ha fatto tornare in mente uanto feci il servizio civile in toscana, provincia di firenze, tra il 2000 ed il 2001.

e di quanto sono stato contento di tornarnermente a casa...

ps : è stato postato si youtube da un certo canapone.

strano, anni fa , prima di approdare a superzeta, bazzicavo il frum di telefonino.net e c'era un toscano. di campi. ricoglionito e idiota. che aveva il nick "canapone".

convinto che firenze fosse il centro del mondo ( che centro piccino l'avrebbe codesto mondo...)

che sia lo stesso? boh
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da Rex_Sinner »

Paperinik ha scritto:CAMPI IS BURNING

http://it.youtube.com/watch?v=StoLDfBBzhE

Immagine
Ma LOL!!!!!! :lol:

M'ha fatto morire.... :DDD

(a villa Montalvo ci facevo i concerti col gruppo sperimentale musical-cinematografico... max degli spettatori: 7!!!!) :P

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#237 Messaggio da Rex_Sinner »

cimmeno ha scritto: questo mi ha fatto tornare in mente uanto feci il servizio civile in toscana, provincia di firenze, tra il 2000 ed il 2001.

e di quanto sono stato contento di tornarnermente a casa...

Posso chiedere come mai? :)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#238 Messaggio da cimmeno »

Rex_Sinner ha scritto: Posso chiedere come mai? :)
a) la gente di toscana ha tanti pregi, ma per accogliere gente da fuori che non siano turisti ben paganti ci mette un bel pó
b) come al mio solito mi ero ritrovato con una ragazza che per un periodo ci ha provato con me ed io avevo declinato. siccome dovevo lavorarci tutti i giorni la cosa stava cominciando a diventare pesante
c) il posto era piccolo, io uno dei pochissimi forestieri, e lo sport del paese era farsi i cazzi miei
d) l'unica attrattiva disponibile in paese, ossia la casa del popolo, era a dieci metri dalle mie finestre( ho avuto una casa del comune ). così la notte non dormivo, ed al mattino mi beccavo il puzzo di piscio degli ubriachi della casa del popolo
e) mi occupavo di anziani ed handicappati. con gli anziani sembrava di vivere nella berlino degli anni 80 raccontati in goobye lenin.
f) l'unico modo per frequentare un posto che non fosse la casa del popolo era prendere un trenino di merda che procedeva a 20 all'ora ed andare a Firenze, peccato che l'ultimo treno per tornare indietro fosse alle 8-8.30, e quindi o stavo in casa o tiravo mattina a firenze
g) i toscani hanno modi tutti loro di chiamare oggetti di uso quotidiano. secondo me "brioche" e "pezzo" non sono sinonimi. "granata" e "scopa" neanche. mesticheria e ferramenta neanche.capisco il perpetrare dialetti e modi di dire, ma seccarsi se uno non adotta il gergo locale non è carino.
h) nonostante ci sia una marea di toscani di origine sarda e napoletana, per molti sentirmi parlare ( ho una cadenza milanese effettivamente piuttisto marcata) era strano
i) come obiettore di coscienza dovevo, spesso nello stesso giorno: andare a borgo san lorenzo a rifornirmi di pacchi e pacchi di pannoloni e medicine ed incartamenti e cazzi vari del comune, andare a litigare con una siciliana semianalfabeta direttrice del distretto sanitario, caricare un malato di parkinson sulla panda, portarlo a figline, fermarmi eprchè mi vomitava in macchina, pulire, finire il viaggio, ricaricarlo , altra fermata causa vomito, riportatlo a casa, sorbirmi le grida dell'assistente sociale perchè la macchina puzza di vomito, andare dall'ufficio tecnico nella persona dell'ingegnere eprchè lo scaldabagno no funziona e sentirmi grtidare dietro che aveva altri cazzi a cui pensare, consegnare i pannoloni che pesano un'accidente, beccarmi la multa a carico mio perchè la macchina era in divieto di sosta.

tutto ció mentre gli impiegati comunali sorbivano 3 caffè al giorno e tutti gli uffici comunali avevano come complemento di arredo varie bottiglie di vino in armadi scaffali cassetti etc...

insomma motivi per volermi levare dai coglioni ne avevo...
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da Rex_Sinner »

cimmeno ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto: Posso chiedere come mai? :)
a) la gente di toscana ha tanti pregi, ma per accogliere gente da fuori che non siano turisti ben paganti ci mette un bel pó
b) come al mio solito mi ero ritrovato con una ragazza che per un periodo ci ha provato con me ed io avevo declinato. siccome dovevo lavorarci tutti i giorni la cosa stava cominciando a diventare pesante
c) il posto era piccolo, io uno dei pochissimi forestieri, e lo sport del paese era farsi i cazzi miei
d) l'unica attrattiva disponibile in paese, ossia la casa del popolo, era a dieci metri dalle mie finestre( ho avuto una casa del comune ). così la notte non dormivo, ed al mattino mi beccavo il puzzo di piscio degli ubriachi della casa del popolo
e) mi occupavo di anziani ed handicappati. con gli anziani sembrava di vivere nella berlino degli anni 80 raccontati in goobye lenin.
f) l'unico modo per frequentare un posto che non fosse la casa del popolo era prendere un trenino di merda che procedeva a 20 all'ora ed andare a Firenze, peccato che l'ultimo treno per tornare indietro fosse alle 8-8.30, e quindi o stavo in casa o tiravo mattina a firenze
g) i toscani hanno modi tutti loro di chiamare oggetti di uso quotidiano. secondo me "brioche" e "pezzo" non sono sinonimi. "granata" e "scopa" neanche. mesticheria e ferramenta neanche.capisco il perpetrare dialetti e modi di dire, ma seccarsi se uno non adotta il gergo locale non è carino.
h) nonostante ci sia una marea di toscani di origine sarda e napoletana, per molti sentirmi parlare ( ho una cadenza milanese effettivamente piuttisto marcata) era strano
i) come obiettore di coscienza dovevo, spesso nello stesso giorno: andare a borgo san lorenzo a rifornirmi di pacchi e pacchi di pannoloni e medicine ed incartamenti e cazzi vari del comune, andare a litigare con una siciliana semianalfabeta direttrice del distretto sanitario, caricare un malato di parkinson sulla panda, portarlo a figline, fermarmi eprchè mi vomitava in macchina, pulire, finire il viaggio, ricaricarlo , altra fermata causa vomito, riportatlo a casa, sorbirmi le grida dell'assistente sociale perchè la macchina puzza di vomito, andare dall'ufficio tecnico nella persona dell'ingegnere eprchè lo scaldabagno no funziona e sentirmi grtidare dietro che aveva altri cazzi a cui pensare, consegnare i pannoloni che pesano un'accidente, beccarmi la multa a carico mio perchè la macchina era in divieto di sosta.

tutto ció mentre gli impiegati comunali sorbivano 3 caffè al giorno e tutti gli uffici comunali avevano come complemento di arredo varie bottiglie di vino in armadi scaffali cassetti etc...

insomma motivi per volermi levare dai coglioni ne avevo...

Quello che hai scritto è tutto vero.
I fiorentini sono una brutta razza (lo dico senza sarcasmo.... fiero di non avere sangue fiorentino!)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re:

#240 Messaggio da colpo »

colpo ha scritto:
Sharky79 ha scritto:grazie.. colpo, bel lavoro da te è proprio un bel complimento, la tua invece è proprio Fantastica!!! teel me i'm your dirty bitch, senti ma l'audio della tipa da che film l'hai preso???
film? :o quale film? :o
l'abbiamo registrato a casa mia 8)

vabè il film è quello di questo topic

viewtopic.php?t=22332&postdays=0&postor ... &&start=15

dressed to fuck 2 e la tipa è daisy rock, quella delle foto che ho messo io :wink:

minkia mi è capitato tra le mani il video.
minuto 20, ma guardatevelo tutto che merita

http://xhamster.com/movies/352313/horny ... rasgu.html
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”