ringrazio niccone per alexandros ( mio mito assoluto ) e propongo
SPECIAL TNT EDITION
zeta mentre banna il frescone di turno
drugat ha visto una tettona al parco
donegal si prepara ad assaltare la sede della juve
paperinik ha beccato la sola dalla mignotta ungherese
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
manca il doveroso omeggio all'autore di questo semplice quanto geniale topic...
ecco una rara foto del fede ( quello col casco giallo ) mentre festeggia la prima comunione con gli amichetti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
questo topic è implicitamente acritico... solamente un down lo sfrutterebbe per postare solo foto "offensive" del forumista che gli è antipatico o per litigare ad immagini
questo ovv. non significa che non si possano punzecchiare i forumisti con metafore appropriate
eccoti mentre riposi dopo la faticaccia delle magliette
Ortheus ha scritto:....è palese che monello72 non ha il dono dell'ironia.....
Dai Ortheus, ammettilo,...Bondi è offensivo almeno quanto Borghezio.. ho solo risposto per le rime, senza nessun rancore.
Caro monello72, volevo solo rappresentare,in modo ironico, il tuo smisurato amore per il Capo.
Bondi e Berlusconi mi sono sembrati appropriati.
Purtroppo ( meglio,per fortuna) a Sinistra non ci sono due macchiette così.
Evidentemente non ci sono riuscito e mi son preso una botta di "Borghezio".
Colpa mia. Ti facevo più riflessivo e meno reattivo.
Senza rancore
..Bondi è troppo..sarei stato più riflessivo e certamente ironico se avessi usato la stessa foto del berluska (molto carina peraltro) e una foto di Emilio Fido.. ecco, quello era un rapporto di amore-sudditanza reale. Bondi mi fa skifo quanto Paolini.. ci sono rimasto male ed ho reagito d'impulso. Spero che capirai.
balkan wolf ha scritto:ueè voi due "pirlotti" che fate???
questo topic è implicitamente acritico... solamente un down lo sfrutterebbe per postare solo foto "offensive" del forumista che gli è antipatico o per litigare ad immagini
questo ovv. non significa che non si possano punzecchiare i forumisti con metafore appropriate
fico fassino il mio sinistronzo preferito ( dico sul serio ovv. ) ...
a sto punton ti risponderei pure ( sbagliando ovv. )...
ma hai troppa poca personalità forumistica per essere identificato in modo efficace