Sex Addiction - Storia di una donna distrutta -

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#226 Messaggio da cytherea »

CanellaBruneri ha scritto:
cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto: In che senso?

Io so di essero per entrambi i genitori, "una salvezza in Terra", ma la situazione è... come dire... particolare.

Tu cosa intendi?
Intendo, molto maschilisticamente, che una figlia sarà  insieme a te quando creperai, nonostante tutte le possibili incomprensioni
Non è detto... sono solo congetture "maschiliste"! :P
Puó essere, non ho esperienza diretta
Dici così perchè non sei ancora morto... :-D

Comunque, essere figlia è un mestiere orrendo ed è il motivo che mi spinge a non generare. L'idea di accompagnare mio padre ANCHE nel momento della sua morte... mi fa, quasi quasi, girare le eliche! meglio che non ci penso. :o

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da CanellaBruneri »

cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Intendo, molto maschilisticamente, che una figlia sarà  insieme a te quando creperai, nonostante tutte le possibili incomprensioni
Non è detto... sono solo congetture "maschiliste"! :P
Puó essere, non ho esperienza diretta
Dici così perchè non sei ancora morto... :-D

Comunque, essere figlia è un mestiere orrendo ed è il motivo che mi spinge a non generare. L'idea di accompagnare mio padre ANCHE nel momento della sua morte... mi fa, quasi quasi, girare le eliche! meglio che non ci penso. :o
ma non eri andata a dormire? comunque, quando creperó vorrei poter stringere la mano della mia compagna o, in assenza, di mia figlia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da cicciuzzo »

cytherea ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
cytherea ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Una figlia femmina? Non ti tradirà  mai...
Quanti hanni ha tua figlia? Hai già  vissuto il trauma della sua prima scopata?
No, ha solo 9 anni !
Cicciuzzo... preparati per QUEL giorno! Credo sia meno doloroso, per alcuni padri, affrontare una separazione che accettare che la figlia diventi donna.[/quote]

Ci credi se ti dico che non sono particolarmente allarmato ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da Pim »

cerchiamo di tagliare i quote! :wink:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da cicciuzzo »

agli ordini !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#231 Messaggio da lordpinceton »

CanellaBruneri ha scritto:per fortuna non ho figli, ma, ti assicuro, per un padre una figlia femmina è una specie di salvezza in Terra
Tu dici? tu dici? Io invece la vivo come una punizione divina! Sai pensavo di essermi definitivamente liberato dalla mia Ossessione che mi ha rovinato la vita= mia madre.

Non che che la natura provvede con una nipotina che ne è l'esatta fotocopia. Inutile dire che la nonnina sa come istruire la nipotina contro suo padre.

peró cresce bene: "Papino a 15 anni mi comperi le mutandine e i reggiseni come quella della copertina di Max?" :cry:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#232 Messaggio da lordpinceton »

cytherea ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
cytherea ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Una figlia femmina? Non ti tradirà  mai...
Quanti hanni ha tua figlia? Hai già  vissuto il trauma della sua prima scopata?
No, ha solo 9 anni !
Cicciuzzo... preparati per QUEL giorno! Credo sia meno doloroso, per alcuni padri, affrontare una separazione che accettare che la figlia diventi donna.
O mio Dio...adesso mi metti le ansie dentro! La mia ne ha solo 7, per ora ha solo tentato di baciare con la lingua in bocca il suo vicino di casa che ne ha 10...e sto qua che diceva..."Cheeee.schifoooooooooo". Peró devo dire che oggi le ragazzine "ormonalmente parlando" sono precocissime! Diventano signorine già  in quarta elementare, in quinta hanno già  le paturnie di dover depilarsi. :roll:

Spero che un domani mia figlia non venga a farmi le morali del cazzo :roll:

Per ora fa festa quando sua madre fa i turni di notte così puó dormire con me... :roll: Edipo Freud :roll:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#233 Messaggio da andrea70 »

Lordpinceton,se è vero quanto affermi,sei un mito!!Quella dell'autostrada è fantastica!Ma è vero delle suore??Hi Hi!!

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#234 Messaggio da lordpinceton »

andrea70 ha scritto:Lordpinceton,se è vero quanto affermi,sei un mito!!Quella dell'autostrada è fantastica!Ma è vero delle suore??Hi Hi!!
Certo che è vero! Mica ho scritto di avere il ciccio più lungo di Rocco.
Ma è successo solo quella volta lì, che poi non crediate che sia di quei pazzi che in autostrada si fanno spompinare finchè vanno ai 180!

Non sono un mito! Sono cose che possono capitare :roll:
H.Miller "Opus Pistorum"

Arianna15
Primi impulsi
Primi impulsi

#235 Messaggio da Arianna15 »

Tutti tornati dalle vacanze? Ho affrontato il mio uomo...una volta per tutte...ha pianto...pianto tanto...forse ha capito...

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da colpo »

veramente ha pianto? :o
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#237 Messaggio da Sharky79 »

Arianna15 ha scritto:Tutti tornati dalle vacanze? Ho affrontato il mio uomo...una volta per tutte...ha pianto...pianto tanto...forse ha capito...
:o ma in che modo l'hai affrontato??

ha pianto e poi???

ma tu gli hai parlato di SZ???
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Arianna15
Primi impulsi
Primi impulsi

#238 Messaggio da Arianna15 »

Si ...ha pianto....mi ha detto di essere consapevole di essere malato....ma di non essere mai riuscito da solo ad affrontare il problema... (SIC!)

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#239 Messaggio da lordpinceton »

Arianna15 ha scritto:Si ...ha pianto....mi ha detto di essere consapevole di essere malato....ma di non essere mai riuscito da solo ad affrontare il problema... (SIC!)
Ma Arianna, tu sei venuta qui da noi! potresti proporre a lui di venire da noi, magari in tante persone trova la cura...noi possiamo capire i suoi problemi, penso... :roll:
H.Miller "Opus Pistorum"

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#240 Messaggio da sweety »

lordpinceton ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Bifol io e te non potremmo mai fidanzarci! :DDD
Beh neanch'io con te...sei troppo na "brava tosa"... :lol:
ma di solito le 'brave tose' sono le 'bronse querte'....vedi la sottoscritta... :awww: mi piacere ardere in sordina

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”