[O.T.] ASTINENZA FORZATA.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#226 Messaggio da coaduramaipaura »

pan ha scritto:Non ce la faccio a leggere 15 pagine di storie d'astinenza,ma ai sigg. uomini raccomando una cosa:andate a puttane,tradite,segatevi,qualunque cosa,ma eiaculate,perchè è dimostrato che una frequenza minore di due eiaculazioni alla settimana incrementa il rischio di cancro della prostata.

mi sto scompisciando :lol:

pure lavorare dove lavoro io incrementa la possibilità  di cancro ai polmoni e al cervello :o
che faccio mi licenzio? :DDD

l'altro ieri le ho chiesto, molto seriamente, il divorzio.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#227 Messaggio da lordpinceton »

coaduramaipaura ha scritto:
pan ha scritto:Non ce la faccio a leggere 15 pagine di storie d'astinenza,ma ai sigg. uomini raccomando una cosa:andate a puttane,tradite,segatevi,qualunque cosa,ma eiaculate,perchè è dimostrato che una frequenza minore di due eiaculazioni alla settimana incrementa il rischio di cancro della prostata.

mi sto scompisciando :lol:

pure lavorare dove lavoro io incrementa la possibilità  di cancro ai polmoni e al cervello :o
che faccio mi licenzio? :DDD

l'altro ieri le ho chiesto, molto seriamente, il divorzio.
e come ha reagito?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#228 Messaggio da coaduramaipaura »

mi adduce a difficoltà  "logistiche" per non separarci...................che tristezza................

ha capito, comunque, che non stavo scherzando e che dicevo sul serio, il problema, molto piccolo d'altro canto, è che l'amo.

solo che non riesco a starle vicino in questo modo, lo so che sembra assurdo e che mi si puo' prendere per i fondelli a quintali.......ma la situazione è questa.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da cicciuzzo »

coaduramaipaura ha scritto:mi adduce a difficoltà  "logistiche" per non separarci...................che tristezza................

ha capito, comunque, che non stavo scherzando e che dicevo sul serio, il problema, molto piccolo d'altro canto, è che l'amo.

solo che non riesco a starle vicino in questo modo, lo so che sembra assurdo e che mi si puo' prendere per i fondelli a quintali.......ma la situazione è questa.
ho perso qualche puntata ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#230 Messaggio da coaduramaipaura »

torna indietro di una pagina cicciuzzo.

il succo che le ho chiesto la separazione, e lei mi dice che non possiamo perchè non siamo benestanti o perchè abbiamo difficolta con il figlio a portarlo a scuola la mattina e altre cose che a mio avviso sono delle scuse banali.

Magari staro' peggio da solo ma so che continuare in questo modo sto di merda, scusate il termine ma è il mio stato d'animo attuale, oltre al fatto che anche lei, evidentemente, non stà  piu' bene con me e ultimo ma non ultimo il figlio stà  subdorando qualcosa, continua a chiedermi se sto bene se sono arabbiato ecc.ecc. probabilmente non sono poi cosi' bravo a nascondere la cosa. :(

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da Pim »

oddio pure io mi sono persa qualche puntata, ero rimasta che avevate ripreso....

coa che è successo?

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#232 Messaggio da coaduramaipaura »

Pimpipessa ha scritto:oddio pure io mi sono persa qualche puntata, ero rimasta che avevate ripreso....

coa che è successo?
che la ripresa non era una vera e propria ripresa ma solo un fuoco di paglia. :cry:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da Pim »

ma siamo veramente a questo livello?

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#234 Messaggio da coaduramaipaura »

Pimpipessa ha scritto:ma siamo veramente a questo livello?
Mah! dammi un giudizio tu.

Immagina il tuo uomo che non ti desidera piu' che ti dice:"Noi non stiamo poi cosi' male assieme, ma io non ho piu' voglia di far sesso, o l'amore con te, se proprio per te è una cosa cosi' indispensabile.....non riesci mica a trovarti un altra donna con cui sfogare le tue pulsioni sessuali?!? Naviga in internet cercatene una, che so' esci la sera e vedi di trovarti una donna con cui scopare."

Pimpipessa se "Fabrizio?" ti dicesse cosi' tu cosa penseresti? :-?

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#235 Messaggio da coaduramaipaura »

dove ho scritto donna metti uomo, naturalmente

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da Pim »

ma avete dei figli, magari è un periodo...

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#237 Messaggio da coaduramaipaura »

Un figlio.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#238 Messaggio da lordpinceton »

Coa, cazzo lei avrà  o no l'amica del cuore...cazzo...prova a chiedere aiuto a lei. Infatti anche la mia migliore amica di mia moglie mi chiese il favore di parlare a suo marito. Presto detto: lui rifiuta il sesso perchè non vuole assolutamente figli e teme che lei lo imbrogli. Ma va detto che prima del matrimonio aveva detto si per poi, rimangiarsi tutto.

A sto qua dissi...guarda che non puoi fare una roba del genere...che se si intestardisce il figlio lo fa con un altro...(magari con me)...guarda che la mette i corni...

Niente, mi fa: "Vorrà  dire che me li saró meritati, io non vedo l'ora tra vent'anni di andare in pensione, per poi mettermi tutto il giorno davanti alla tv sul divano!"

Io: "Sparati un colpo in testa prima!"

Erano sull'orlo della separazione...poi, incredibile, ma vero...a lui venne un tumore ai testicoli.

I medici fecero congelare il suo sperma: non si sa mai...poi lui di nascosto dalla moglie lo fece eliminare.

Ora che è guarito dal tumore...sta per essere definitivamente mandato a cagare.

Prima di agire Coa bisogna fare un cammino a ritroso per capire come mai si è arrivati in questo vicolo cieco, mi pare che la tua storia sia in agonia e non tramutata in aceto! Ci sono coppie che non si lasciano, ma litigano da mane a sera e da sera a mattina, vedessi che roba, ogni minima cazzata è buona per inviare casini! Perfino se è meglio comprare acqua gassata o naturale!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da cicciuzzo »

minchia che roba Lord !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da Pim »

miiii lord, ogni volta ne hai una da raccontare