pan ha scritto:Non ce la faccio a leggere 15 pagine di storie d'astinenza,ma ai sigg. uomini raccomando una cosa:andate a puttane,tradite,segatevi,qualunque cosa,ma eiaculate,perchè è dimostrato che una frequenza minore di due eiaculazioni alla settimana incrementa il rischio di cancro della prostata.
mi sto scompisciando
pure lavorare dove lavoro io incrementa la possibilità di cancro ai polmoni e al cervello
che faccio mi licenzio?
l'altro ieri le ho chiesto, molto seriamente, il divorzio.
pan ha scritto:Non ce la faccio a leggere 15 pagine di storie d'astinenza,ma ai sigg. uomini raccomando una cosa:andate a puttane,tradite,segatevi,qualunque cosa,ma eiaculate,perchè è dimostrato che una frequenza minore di due eiaculazioni alla settimana incrementa il rischio di cancro della prostata.
mi sto scompisciando
pure lavorare dove lavoro io incrementa la possibilità di cancro ai polmoni e al cervello
che faccio mi licenzio?
l'altro ieri le ho chiesto, molto seriamente, il divorzio.
e come ha reagito?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
mi adduce a difficoltà "logistiche" per non separarci...................che tristezza................
ha capito, comunque, che non stavo scherzando e che dicevo sul serio, il problema, molto piccolo d'altro canto, è che l'amo.
solo che non riesco a starle vicino in questo modo, lo so che sembra assurdo e che mi si puo' prendere per i fondelli a quintali.......ma la situazione è questa.
coaduramaipaura ha scritto:mi adduce a difficoltà "logistiche" per non separarci...................che tristezza................
ha capito, comunque, che non stavo scherzando e che dicevo sul serio, il problema, molto piccolo d'altro canto, è che l'amo.
solo che non riesco a starle vicino in questo modo, lo so che sembra assurdo e che mi si puo' prendere per i fondelli a quintali.......ma la situazione è questa.
ho perso qualche puntata ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
il succo che le ho chiesto la separazione, e lei mi dice che non possiamo perchè non siamo benestanti o perchè abbiamo difficolta con il figlio a portarlo a scuola la mattina e altre cose che a mio avviso sono delle scuse banali.
Magari staro' peggio da solo ma so che continuare in questo modo sto di merda, scusate il termine ma è il mio stato d'animo attuale, oltre al fatto che anche lei, evidentemente, non stà piu' bene con me e ultimo ma non ultimo il figlio stà subdorando qualcosa, continua a chiedermi se sto bene se sono arabbiato ecc.ecc. probabilmente non sono poi cosi' bravo a nascondere la cosa.
Pimpipessa ha scritto:ma siamo veramente a questo livello?
Mah! dammi un giudizio tu.
Immagina il tuo uomo che non ti desidera piu' che ti dice:"Noi non stiamo poi cosi' male assieme, ma io non ho piu' voglia di far sesso, o l'amore con te, se proprio per te è una cosa cosi' indispensabile.....non riesci mica a trovarti un altra donna con cui sfogare le tue pulsioni sessuali?!? Naviga in internet cercatene una, che so' esci la sera e vedi di trovarti una donna con cui scopare."
Pimpipessa se "Fabrizio?" ti dicesse cosi' tu cosa penseresti?
Coa, cazzo lei avrà o no l'amica del cuore...cazzo...prova a chiedere aiuto a lei. Infatti anche la mia migliore amica di mia moglie mi chiese il favore di parlare a suo marito. Presto detto: lui rifiuta il sesso perchè non vuole assolutamente figli e teme che lei lo imbrogli. Ma va detto che prima del matrimonio aveva detto si per poi, rimangiarsi tutto.
A sto qua dissi...guarda che non puoi fare una roba del genere...che se si intestardisce il figlio lo fa con un altro...(magari con me)...guarda che la mette i corni...
Niente, mi fa: "Vorrà dire che me li saró meritati, io non vedo l'ora tra vent'anni di andare in pensione, per poi mettermi tutto il giorno davanti alla tv sul divano!"
Io: "Sparati un colpo in testa prima!"
Erano sull'orlo della separazione...poi, incredibile, ma vero...a lui venne un tumore ai testicoli.
I medici fecero congelare il suo sperma: non si sa mai...poi lui di nascosto dalla moglie lo fece eliminare.
Ora che è guarito dal tumore...sta per essere definitivamente mandato a cagare.
Prima di agire Coa bisogna fare un cammino a ritroso per capire come mai si è arrivati in questo vicolo cieco, mi pare che la tua storia sia in agonia e non tramutata in aceto! Ci sono coppie che non si lasciano, ma litigano da mane a sera e da sera a mattina, vedessi che roba, ogni minima cazzata è buona per inviare casini! Perfino se è meglio comprare acqua gassata o naturale!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"