sawyer ha scritto:mi spiace farti girare le balle
cmq è attaccato ad un modem/router wireless della Netgear, il DG834GT.
non mi stai facendo girare le palle sawyer. è che dai le informazioni poco alla volta...è difficile trovare delel soluzioni...
il bello è che , da quanto ho visto , problemi di riconoscimento hardware non ce ne sono.un ottimo sistema sarebbe reinstallare ubuntu da capo senza importare le password da windows.
vabbè non è così importante immetere la pass ogni volta per connettersi...
che altre informazioni ti servono?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
in precedenza qualcuno m'aveva accennato a dei software open source per editare e montare clip su ubuntu... quali sono?
io dovrei convertire in avi i programmi che registro in TV e poi semplicemente togliervi le pubblicità .
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
sawyer ha scritto:in precedenza qualcuno m'aveva accennato a dei software open source per editare e montare clip su ubuntu... quali sono?
io dovrei convertire in avi i programmi che registro in TV e poi semplicemente togliervi le pubblicità .
avidemux per i programmi da tv , kino per i filmati fatti con la videocamera.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
cimmeno ha scritto:
avidemux per i programmi da tv
quale delle 3 versioni devo scaricare? normale, common o qt?
C'è un programma per ubuntu che ti permette di vedere i programmi satellitari in chiaro delle tv italiane? (ricercandoli con il nome della tv o con i canale di sky magari)
bellavista ha scritto:C'è un programma per ubuntu che ti permette di vedere i programmi satellitari in chiaro delle tv italiane? (ricercandoli con il nome della tv o con i canale di sky magari)
ci sono tutti i programmi dvb
dvb tune
dvbutils
kvdr
anche vlc permette di visualizzare e registrare simili programmi
il guaio è che bisogna capire se la scheda per sat che usi è riconosciuta o meno.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
Non intendevo collegare l'antenna satellitare al pc. Intendevo se ci sono dei programmi che ti fanno vedere attraverso il web i canali satellitari in chiaro.
Ultima modifica di bellavista il 28/11/2008, 22:06, modificato 1 volta in totale.
bellavista ha scritto:Non intendevo collegare l'antenna satellitare al pc. Intendevo se ci sono dei programmi che ti fanno vedere attraverso il web i canali satellitari in chiaro.
Lo sapevo che lo avresti detto... collegare il sat al pc e' una cosa troppo da nerd per te...
(In effetti ha un valore aggiunto solo per registrare i programmi -- per vederli e basta il decoder e' piu' semplice).
bellavista ha scritto:Non intendevo collegare l'antenna satellitare al pc. Intendevo se ci sono dei programmi che ti fanno vedere attraverso il web i canali satellitari in chiaro.
Lo sapevo che lo avresti detto... collegare il sat al pc e' una cosa troppo da nerd per te...
.
Ma si, ma ti pare che io mi metta a collegare con una scheda l'antenna satellitare al pc
Comunque, visto che come dice il mio amico Cecchi Gori: solo una cosa in mano ad altri si ingrossa. Ho trovato questo sito con i canali satellitari on line