CianBellano ha scritto:theathxxx ha scritto:che ci crediate o no vi posso assicurare che Sheva, Del Piero e Kakà sono gay
Finalmente i fenomeni di cui parlavo sono arrivati.
Se ti aiuta a stare meglio con te stesso puoi dirne anche altri, tutti quelli che ti pare.
Sono arrivati i rinforzi theathxxx...
Muflone ha scritto:breglia ha scritto:Muflone ha scritto:Di uomini con due, tre figli... e un notevole amore per il cazzo ne ho conosciuti anch'io un po', fratellino. Sono un esercito.
Esatto...un esercito come quello americano quantitativamente, non come quello maltese...
oddio, non esageriamo. Io stimerei almeno uno su quattro.
Mio cuggino mi ha detto che...
senti Ciamb,
prima di tutto il fatto che tu ci abbia provato con Sheva, Del Piero e Kakà e loro non ci siano stati non è la dimostrazione che loro non siano gay
non voglio certo vantare su un forum nel quale devo mantenere l'anonimato le mie amicizie "illustri": ho detto "che ci crediate o no"
io stesso mi riservo una percentuale di dubbio nonostante la fonte
prova a riflettere su una cosa dei tre fenomeni citati:
tutti e tre hanno una unica fidanzata in tutta la vita se non erro (almeno da quello che hanno voluto mostrare ai media). sono i tipici esempi di "legami coperta"
non ci possiamo far niente se siamo in un mondo di merda! faccio notare tra l'altro la classe estrema di questi tre...
ciao