..e questa è bella!PhilippeMexes5 ha scritto:Pure Diego Abatantuono la sta cercando...Pimpipessa ha scritto:Purtroppo non ho visto Alice...
domandone: chi va al mi-sex???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
mamma mia...che squallore questo misex...credo che marzullo alle tre di notte riuscirebbe a risultare più interessante...coinvolgente....eccitante...meno scontato....
ragazzi...se qualcuno avesse in programma di andare...auguri....
ho solo un grosso rammarico....di non avere conosciuto di persona pimpipessa e superzeta...ma non sapendo chi fossero...e dove fossero....
credo che sarebbe stata l'unica cosa interessante in tutta quella banalità ....
ragazzi...se qualcuno avesse in programma di andare...auguri....

ho solo un grosso rammarico....di non avere conosciuto di persona pimpipessa e superzeta...ma non sapendo chi fossero...e dove fossero....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- andamento lento
- Impulsi superiori
faber-mi ha scritto:mamma mia...che squallore questo misex...credo che marzullo alle tre di notte riuscirebbe a risultare più interessante...coinvolgente....eccitante...meno scontato....
ragazzi...se qualcuno avesse in programma di andare...auguri....![]()
Faber, il misex è questo, si deve prendere e gustare per quello che è senza aspettarsi niente di piu', penso di averli visti tutti quanti e ti dico che questa edizione, come qualità di ragazze è la migliore in assoluto.
Qualche anno fa le star erano Manya, Natasha Kiss, Sonia Eyes, Sheila e la onnipresente Fabiana Venturi, con il tutto rispetto, non so se mi sono spiegato......

ciao.
ciao
andamento...forse hai ragione tu...puó essere che io pretenda più di quello che una fiera possa dare...andamento lento ha scritto:faber-mi ha scritto:mamma mia...che squallore questo misex...credo che marzullo alle tre di notte riuscirebbe a risultare più interessante...coinvolgente....eccitante...meno scontato....
Faber, il misex è questo, si deve prendere e gustare per quello che è senza aspettarsi niente di piu', penso di averli visti tutti quanti e ti dico che questa edizione, come qualità di ragazze è la migliore in assoluto.
Qualche anno fa le star erano Manya, Natasha Kiss, Sonia Eyes, Sheila e la onnipresente Fabiana Venturi, con il tutto rispetto, non so se mi sono spiegato......![]()
ciao.
è che alla fine davvero rischia di diventare un pochino noioso e ripetitivo...sempre la stessa cosa...
mi aspettavo visto il buonissimo livello delle ragazze magari qualcosa di diverso...anche se onestamente non saprei dire cosa.
sicuramente è più facile...giudicare...che creare...lo so...

ma davvero mi aspettavo meglio...dopo un'ora ogni minuto in più sarebbe stato assolutamente uguale agli altri...questo vale già in ufficio....ad una fiera del sesso no!!!!!!!!!!!!!!

cmq ripeto...giusta osservazione la tua...
ciao!
- andamento lento
- Impulsi superiori
Concordo faber, il tuo punto di vista è condivisibile, io al misex ci vado un po' per curiosità e anche per abitudine, ma non è certo uno di quei seratoni che restano nella memoria....
Va detto che purtoppo non siamo a Barcellona e qualcosa di più frizzante in Italia non si puo fare proprio...
sempre meglio comunque dell'america dove le ragazze non possono mostrare le parti intime, tettine comprese!
saluti faber,
è un piacere discutere con persone equilibrate e disponibili al confronto come te.
PS. perchè non metti anche i tuoi voti sulle ragazze del misex nell'altro 3D?
Va detto che purtoppo non siamo a Barcellona e qualcosa di più frizzante in Italia non si puo fare proprio...
sempre meglio comunque dell'america dove le ragazze non possono mostrare le parti intime, tettine comprese!
saluti faber,
è un piacere discutere con persone equilibrate e disponibili al confronto come te.
PS. perchè non metti anche i tuoi voti sulle ragazze del misex nell'altro 3D?
quello che penso delle ragazze del misex l'ho racchiuso in un unico commento rispondendo ad un'osservazione della pimpipessa...
forse è un po' restrittivo generalizzare in un unico commento il tutto....ma onestamente non credo che io abbia poi sbagliato di tanto...
grazie per il complimento cmq...la cosa è reciproca.
ciao
forse è un po' restrittivo generalizzare in un unico commento il tutto....ma onestamente non credo che io abbia poi sbagliato di tanto...

grazie per il complimento cmq...la cosa è reciproca.
ciao
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- andamento lento
- Impulsi superiori
eh cavolini,faber-mi ha scritto:mamma mia...che squallore questo misex...credo che marzullo alle tre di notte riuscirebbe a risultare più interessante...coinvolgente....eccitante...meno scontato....
ma tu non ti sei messo il fiore tra i capelli?!?!?!? peccato
piepiero e varesino avendo visto foto di fabrizio in giro per il forum ci hanno sgamato subito

faber ci si vede al prossimo raduno forumistico!

-
- Storico dell'impulso
per gli amanti della cuoca di la spezia*
http://www.lonelybit.com/michellef3.htm
http://www.lonelybit.com/michellef4.htm
*in arte Michelle Ferrari

http://www.lonelybit.com/michellef3.htm
http://www.lonelybit.com/michellef4.htm
*in arte Michelle Ferrari

- maxghunter
- Nuovi Impulsi