domandone: chi va al mi-sex???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#226 Messaggio da maxghunter »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Purtroppo non ho visto Alice...
Pure Diego Abatantuono la sta cercando... :-D
..e questa è bella!

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#227 Messaggio da faber-mi »

mamma mia...che squallore questo misex...credo che marzullo alle tre di notte riuscirebbe a risultare più interessante...coinvolgente....eccitante...meno scontato....
ragazzi...se qualcuno avesse in programma di andare...auguri.... :)
ho solo un grosso rammarico....di non avere conosciuto di persona pimpipessa e superzeta...ma non sapendo chi fossero...e dove fossero....
credo che sarebbe stata l'unica cosa interessante in tutta quella banalità ....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#228 Messaggio da andamento lento »

faber-mi ha scritto:mamma mia...che squallore questo misex...credo che marzullo alle tre di notte riuscirebbe a risultare più interessante...coinvolgente....eccitante...meno scontato....
ho solo un grosso rammarico....di non avere conosciuto di persona pimpipessa e superzeta...ma non sapendo chi fossero...e dove fossero....

Faber, il misex è questo, si deve prendere e gustare per quello che è senza aspettarsi niente di piu', penso di averli visti tutti quanti e ti dico che questa edizione, come qualità  di ragazze è la migliore in assoluto.

Qualche anno fa le star erano Manya, Natasha Kiss, Sonia Eyes, Sheila e la onnipresente Fabiana Venturi, con il tutto rispetto, non so se mi sono spiegato...... :DDD

ciao.

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#229 Messaggio da Olivia Saint »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

ciao

#230 Messaggio da faber-mi »

andamento lento ha scritto:
faber-mi ha scritto:mamma mia...che squallore questo misex...credo che marzullo alle tre di notte riuscirebbe a risultare più interessante...coinvolgente....eccitante...meno scontato....

Faber, il misex è questo, si deve prendere e gustare per quello che è senza aspettarsi niente di piu', penso di averli visti tutti quanti e ti dico che questa edizione, come qualità  di ragazze è la migliore in assoluto.

Qualche anno fa le star erano Manya, Natasha Kiss, Sonia Eyes, Sheila e la onnipresente Fabiana Venturi, con il tutto rispetto, non so se mi sono spiegato...... :DDD

ciao.
andamento...forse hai ragione tu...puó essere che io pretenda più di quello che una fiera possa dare...
è che alla fine davvero rischia di diventare un pochino noioso e ripetitivo...sempre la stessa cosa...
mi aspettavo visto il buonissimo livello delle ragazze magari qualcosa di diverso...anche se onestamente non saprei dire cosa.
sicuramente è più facile...giudicare...che creare...lo so... :)
ma davvero mi aspettavo meglio...dopo un'ora ogni minuto in più sarebbe stato assolutamente uguale agli altri...questo vale già  in ufficio....ad una fiera del sesso no!!!!!!!!!!!!!! :)
cmq ripeto...giusta osservazione la tua...
ciao!

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#231 Messaggio da andamento lento »

Concordo faber, il tuo punto di vista è condivisibile, io al misex ci vado un po' per curiosità  e anche per abitudine, ma non è certo uno di quei seratoni che restano nella memoria....
Va detto che purtoppo non siamo a Barcellona e qualcosa di più frizzante in Italia non si puo fare proprio...
sempre meglio comunque dell'america dove le ragazze non possono mostrare le parti intime, tettine comprese!

saluti faber,
è un piacere discutere con persone equilibrate e disponibili al confronto come te.

PS. perchè non metti anche i tuoi voti sulle ragazze del misex nell'altro 3D?

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#232 Messaggio da faber-mi »

quello che penso delle ragazze del misex l'ho racchiuso in un unico commento rispondendo ad un'osservazione della pimpipessa...
forse è un po' restrittivo generalizzare in un unico commento il tutto....ma onestamente non credo che io abbia poi sbagliato di tanto... :)
grazie per il complimento cmq...la cosa è reciproca.
ciao
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da Super Zeta »

Concordo con Andamento (!!!!) sul livello delle ragazze di quest'anno: il miglior cast da anni

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#234 Messaggio da andamento lento »

Super Zeta ha scritto:Concordo con Andamento (!!!!)
non ci credo! :flash:
:DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da Pim »

eh cavolini,

ma tu non ti sei messo il fiore tra i capelli?!?!?!? peccato

piepiero e varesino avendo visto foto di fabrizio in giro per il forum ci hanno sgamato subito :awww:

faber ci si vede al prossimo raduno forumistico! :wink:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da Soniaaquino »

per gli amanti della cuoca di la spezia* :DDD :DDD
http://www.lonelybit.com/michellef3.htm
http://www.lonelybit.com/michellef4.htm

*in arte Michelle Ferrari 8)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#237 Messaggio da Pim »

oggi è stato rilasciato schicchi ( era agli arresti domiciliari nella sua abitazione a Roma) dite che un giro al Mi Sex lo farà ?

ieri durante lo spettacolino della missoni e di chantal o chanel con sullo sfondo la bella Justine ...un coro su "dov'è schicchi" si è alzato ...

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#238 Messaggio da maxghunter »

..cioè..volete dirmi che voi tutti siete riusciti a raggiungere il MI-SEX?!?!?!..azz..io c ho avuto i 1000 dico 1000 imprevisti che possono capitare.. :-?

:DDD
che fortuna che state a milano..me sarebbe piaciuto..

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da Ortheus »

....cazzo,G-Max, questa storia dei 1000 imprevisti mi ricorda la Sweety....

...... chissà  se è al Mi-Sex...... :roll:

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:....cazzo,G-Max, questa storia dei 1000 imprevisti mi ricorda la Sweety....

...... chissà  se è al Mi-Sex...... :roll:

8)

si è là !

io ragazzi stasera non ci vado mica posso stare sempre là ..peró un salto per incontrarla.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”