[O.T.] Avatar Museum

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Piumino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#226 Messaggio da Piumino »

...non credo che sul mio avatar ci sia molto da dire....è parte di una mia foto...indovinate quale!! :DDD

Piumi Immagine
...un sorriso non dura che un istante...ma nel ricordo puo' essere eterno.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da Xisco »

Il mio è preso da una foto scattata al ristorante greco dalla mia ex.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da Pim »

Xisco ha scritto:Il mio è preso da una foto scattata al ristorante greco dalla mia ex.
ti sei sfidanzato pure tu :o

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:
Xisco ha scritto:Il mio è preso da una foto scattata al ristorante greco dalla mia ex.
ti sei sfidanzato pure tu :o
Dagli inizi di febbraio.
Dopo un anno.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da jhonnybuccia »

Piumino ha scritto: Piumi Immagine
ti chiami come la mia ragazza. Che strano.

Salù.
incerto al 76%.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da dostum »

Misa passo a questo
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#232 Messaggio da Lilith »

Ha ragione Pimpi quando dice che l'avatar è come profumo, lo associ alla persona e fai fatica ad accettare un cambiamento.
Nella vita uso 3 profumi: uno per l'estate che sa di rosa damascena, uno maschile per ricordare un uomo, uno che sa di talco. Un profumo solo non mi basta, come non mi basta un solo avatar.
Purtroppo.
Peró sono molto monotematica ed in fondo sempre riconoscibile...o no?

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#233 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

è inutile dire chi è quel mito nel mio avatar ogni frase...riferimento...risulterebbe troppo riduttivo per esaltare la sua immagine sia come persona sia come attore di questo specifico film nell'avatar (trattasi di Scarface per chi non lo sapesse :wink: )
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#234 Messaggio da MartinaGirl »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:(trattasi di Scarface per chi non lo sapesse :wink: )

Per chi ci hai preso Bastian...?! :wink:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da nik978 »

Immagine

comuqnue il mio vecchio avatar da circa 6 mesi o più è sul sfondo del mio desktop

il foglio a sinistra lo tengo li da quando ho iniziato a lavorare (ho cambiato 3 scrivanie..solo in cina non me lo sono portato)

quello di destra è li da poco...un grazie a facciuomo che mi ha fatto scoprire l'esistenza di questa immagine.(tra i colleghi è un successone..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#236 Messaggio da Lord Zork »

nik, la tua scrivania è talmente ordinata che mi mette i brividi...

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#237 Messaggio da XCLARAX »

Lord Zork ha scritto:nik, la tua scrivania è talmente ordinata che mi mette i brividi...
il tizio della virginia tech l'aveva uguale secondo me :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da nik978 »

sono un disordinato CRONICO..dovresti vedere la mia camera
ma dovendo fare un lavoro d'ordine, mi sono imposto di mantenerlacosì quella del lavoro...
inoltre da noi quelli delle pulizie hanno l'ordine tassativo di RIORDINARE LE SCRIVANIE ..

quindi se non vuoi trovarti 3 pile di fogli (e quandi impazzire per trovarli tutti) sei a maggior ragione obbligato a tenere tutto in ordine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da nik978 »

XCLARAX ha scritto:
Lord Zork ha scritto:nik, la tua scrivania è talmente ordinata che mi mette i brividi...
il tizio della virginia tech l'aveva uguale secondo me :DDD
vabbè ho capito, domani vi posto quella di camera mia... :cry: :cry: :cry: :cry:

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#240 Messaggio da MartinaGirl »

nik hai per caso link o puoi postare l'immagine del buon bill in abiti tirannici...?
Vorrei tanto poterlo inserire come sfondo del mio desktop... :)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”