non cominciamo a quotarmi o a propormi come post dell'anno, che perdo la mia tradizionale aurea di scassauallere a cui sono oramai affezionato.Piantadinoci ha scritto:Forse non hai capito perchè lo invocavo, ma non importa...
Lungi da me considarlo troll o flamer...
[O.T.] D'alema. No comment.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
solo noi infatti abbiamo rivoluzionato il settore: col cynar, disponibile anche in versione furlana col nome di karsuf (comodissima bottiglia da 2 litri, mica cazzi)donegal ha scritto:Mangiarane, Mangiapecorino, Mangiatzatziki, Mangiakebab...
Io capisco che la digestione richieda un aiutino, ma come è possibile che tutti coloro che puciano l'alluce nel mediterraneo sentano un bisogno così disperato di inquinare con l'anice i loro distillati ?
olè per kranios,
oggi scatenato
oggi scatenato

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
ma nico.....che bisogno hai di spiegare il tuo pensiero a me?nico ha scritto:ioz ha scritto:tornando polemicamente IT, vorrei mi si spiegasse:
anche la mafia è riuscita ad esprimere qualche politico mafioso.
mica per questo un ministro degli esteri amava farsi vedere a braccetto con tal politico.....
p.s. ripresa da una nobile vignetta di un altissimo vignettista italiano di sinistra.
Ed infatti sai che altrove ho criticato D'Alema. Ma un conto è esprimere una critica, un altro vomitare una valanga di inutili cagate ebreo-militariste.
Se poi si vuole allargare il discorso, come è abbastanza normale che accada in questi casi, si parla degli errori (orrori) di entrambe le parti in causa. E così come le frange estremiste arabo-palestinesi ricorrono a pratiche terroristiche esecrabili, altrettanto Israele, col proprio comportamento, si pone al di fuori dei criteri internazionali di legalità .
anche se sei interista so per certo che non giustificheresti mai un terrorista. anzi.
e intuisco e leggo che polemicamente ti inalberi a difensor dell'arabicità politica solo per le giustificazioni del patatrac mediorientale fra il militaresco e il paradossale che si leggono sul forum.
nico io parlo per provocare. lo sai.
vorrei rompere gli schemi. anche i miei.
per indurre i cervelli a ricominciare a pensare.
soprattutto quelli di sinistra, ingabbiati in una ideologia "anti" che ne limita incredibilmente la creatività .
il mio post aveva questo scopo.
purtroppo non sono abituato a fare il frocio col culo degli altri.
cioè mi risulta difficile parlare della situazione mediorientale.
parlo solo di cose che amici libanesi, israeliani e palestinesi mi raccontano.
tutta brava gente che conviverebbe tranquillamente e che cerca di sopravvivere ai propri potenti che decidono di guerreggiare e mostrare i muscoli.
pertanto mi limito alla nostra politicità .
e mi diverte e mi disgusta vedere allineati personcine politiche di sinistra divenute improvvisamente interventiste.
proporsi come forza internazionale di pace (???).....e gli europei 'ndosono?
bello vedere gonfiare il petto al nostro prode prodi.....
se per salvare il culo ai nostri soldati (ai mercenari!!! ai mercenari!!!!!) occorra diventare filohezbollah......
prodi ha tirato in mezzo alle trattative per la pace siria e iran.......teorizzatori dell'annullamento dello stato di israele.
un gran politico. legittimare i cattivi per indurli al dialogo.
auguri. spero, mi ripeto, che prodi abbia successo e che il tutto non si trasformi per noi in tragedia.
lo spero.
d'alema dovrebbe imparare l'equidistanza.
ma forse il braccetto al terrorista mafioso libanese pagato dai sultanati serviva per avere il voto della sinistra radicale, sempre così attenta alla pace, purchè non sia targata amerika.....
si smetto.
mi disgusta il dabbenismo con cui la genta ama sentirsi alla moda.

Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Groucho Marx
Groucho Marx
ad esempio. adesso sul corriere....
Bombe israeliane sul Libano. Tregua a rischio
L'artiglieria israeliana ha bombardato la cittadina di Shebaa. Lo ha riferito la Tv libanese Lbc. Carro armato israeliano salta su una mina: un morto
â– Caschi blu, nuove regole d'ingaggio: «Potranno sparare»
ma quando diranno che tre razzi hezbollah erano partiti da quella postazione?
inoltre:
reazione di un okkupante un centro sociale a questa notizia in iraq:
potranno sparare??????????????????????
ma come????????????????? l'italia è una nazione contro la guerra!!!!!!! mercenariiiiii!!!!
reazione di un okkupante un centro sociale a questa notizia in libano:
giusto..... vorrei vedere se uno deve assistere a delle prevalicazioni a gente inerme restando a guardare.....siamo là come forza di peacekeaping....dobbiamo lavorare per la pace...
Bombe israeliane sul Libano. Tregua a rischio
L'artiglieria israeliana ha bombardato la cittadina di Shebaa. Lo ha riferito la Tv libanese Lbc. Carro armato israeliano salta su una mina: un morto
â– Caschi blu, nuove regole d'ingaggio: «Potranno sparare»
ma quando diranno che tre razzi hezbollah erano partiti da quella postazione?
inoltre:
reazione di un okkupante un centro sociale a questa notizia in iraq:
ma come????????????????? l'italia è una nazione contro la guerra!!!!!!! mercenariiiiii!!!!
giusto..... vorrei vedere se uno deve assistere a delle prevalicazioni a gente inerme restando a guardare.....siamo là come forza di peacekeaping....dobbiamo lavorare per la pace...
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Groucho Marx
Groucho Marx
per la precisione ioz :
la mina sulla quale è saltato il carro (senza Nadir dentro)
era isrealiana
quando ci diranno che era stata rubata dai siriani , venduta agli iraniani, noleggiata a strozzo agli Hezbollà
ovviamente arrivata li da una strada statale prima che diventasse il Mare della Tranquillità dopo l'intervento dell'Anas Israeliana ??
la mina sulla quale è saltato il carro (senza Nadir dentro)
era isrealiana
quando ci diranno che era stata rubata dai siriani , venduta agli iraniani, noleggiata a strozzo agli Hezbollà
ovviamente arrivata li da una strada statale prima che diventasse il Mare della Tranquillità dopo l'intervento dell'Anas Israeliana ??
ioz ha scritto:ma nico.....che bisogno hai di spiegare il tuo pensiero a me?nico ha scritto:ioz ha scritto:tornando polemicamente IT, vorrei mi si spiegasse:
anche la mafia è riuscita ad esprimere qualche politico mafioso.
mica per questo un ministro degli esteri amava farsi vedere a braccetto con tal politico.....
p.s. ripresa da una nobile vignetta di un altissimo vignettista italiano di sinistra.
Ed infatti sai che altrove ho criticato D'Alema. Ma un conto è esprimere una critica, un altro vomitare una valanga di inutili cagate ebreo-militariste.
Se poi si vuole allargare il discorso, come è abbastanza normale che accada in questi casi, si parla degli errori (orrori) di entrambe le parti in causa. E così come le frange estremiste arabo-palestinesi ricorrono a pratiche terroristiche esecrabili, altrettanto Israele, col proprio comportamento, si pone al di fuori dei criteri internazionali di legalità .
anche se sei interista so per certo che non giustificheresti mai un terrorista. anzi.
e intuisco e leggo che polemicamente ti inalberi a difensor dell'arabicità politica solo per le giustificazioni del patatrac mediorientale fra il militaresco e il paradossale che si leggono sul forum.
nico io parlo per provocare. lo sai.
vorrei rompere gli schemi. anche i miei.
per indurre i cervelli a ricominciare a pensare.
soprattutto quelli di sinistra, ingabbiati in una ideologia "anti" che ne limita incredibilmente la creatività .
il mio post aveva questo scopo.
purtroppo non sono abituato a fare il frocio col culo degli altri.
cioè mi risulta difficile parlare della situazione mediorientale.
parlo solo di cose che amici libanesi, israeliani e palestinesi mi raccontano.
tutta brava gente che conviverebbe tranquillamente e che cerca di sopravvivere ai propri potenti che decidono di guerreggiare e mostrare i muscoli.
pertanto mi limito alla nostra politicità .
e mi diverte e mi disgusta vedere allineati personcine politiche di sinistra divenute improvvisamente interventiste.
proporsi come forza internazionale di pace (???).....e gli europei 'ndosono?
bello vedere gonfiare il petto al nostro prode prodi.....
se per salvare il culo ai nostri soldati (ai mercenari!!! ai mercenari!!!!!) occorra diventare filohezbollah......
prodi ha tirato in mezzo alle trattative per la pace siria e iran.......teorizzatori dell'annullamento dello stato di israele.
un gran politico. legittimare i cattivi per indurli al dialogo.
auguri. spero, mi ripeto, che prodi abbia successo e che il tutto non si trasformi per noi in tragedia.
lo spero.
d'alema dovrebbe imparare l'equidistanza.
ma forse il braccetto al terrorista mafioso libanese pagato dai sultanati serviva per avere il voto della sinistra radicale, sempre così attenta alla pace, purchè non sia targata amerika.....
si smetto.
mi disgusta il dabbenismo con cui la genta ama sentirsi alla moda.
Mi rivolgo a te perchè pur non essendo quasi mai d'accordo con te, ti stimo. Ed allora diventa più semplice ricordare che la soluzione della questione mediorientale passerà sempre e soltanto attraverso una ostinata capacità di dialogare, riuscendo a superare interessi di bottega e senza avere il mano nè il bilancino nè le armi. Solo che qui dire queste cose non fà figo, nè macho, nè evoluto, nè personaggio.
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ioz ha scritto: reazione di un okkupante un centro sociale a questa notizia in iraq:
Zio, credo che tu commetta un errore di valutazione molto serio.
Un militante di estrema sinistra non è un frate francescano : mai sentito nessuno alla mia sinistra definirsi pacifista. Quella è solo un etichetta che fa comodo al Feltri di turno per il pistolotto sui pacifisti con la maglietta del Che... Non sono pacifisti, non si considerano tali, non dicono a nessuno che lo sono. Tutto qui.
Inoltre è assolutamente normale (pure per me che estremista non sono e per milioni di altre persone) vedere enormi differenze su come comportarsi in un paese in piena guerra intestina (dove l'alleato USA ha fatto saltare per aria migliaia di civili senza mai arrivare al controllo della situazione) e un'area dove la situazione è ben diversa.
In Iraq l'obbiettivo non dichiarato è quello di portare a casa il culo più vergine possibile, altro che cercare di impedire prevaricazioni. Ed è compito arduo, visti i casini che combinano quotidianamente gli strateghi dell'alleato...
Naaa, kronos: tu ti sei sbattuto ore per scrivere k e k di cose. Con impegno, smania, solerzia.Kronos ha scritto:ahahahahahahah appena si articola un attimo il discorso subito a tirarsi indietro.
*Questo* e' venire flammato.
Nel gergo di IDL (che credo ti sia piu' chiaro) viene chiamata "galoppata". La riconosci, ora?
Riguardo ai contenuti tu sai benissimo che so e posso risponderti passo passo, parola per parola E che sono in grado di farlo in maniera pungente/ironica/canchera/ingenua/altezzosa/(trovare a seconda di come mi gira al momento. Lo sai perche' mi conosci. Virtualmente.
Col cazzo che ti rispondo galoppando, pero': mi romperei le ovaie quanto te le sei rotte tu. Lasciarti cosi' appeso, invece, ha un suo fascino.
Comunque, se nello sbrodolone hai un dettaglio che ti interessa veramente (non i soliti luoghi comuni, le puttanatine da minus habens sulle "cause" della guerra, l'ammerika, silvanate o - non farti del male - consubim), allora le si puo' sviscegare. Stringatamente, evitando di far le Padovanelle, oki?

--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Helmut ha scritto:
...ti posso consigliare un buon otorinolaringoiatra a Torino...cosi', giusto per una controllatina di routine all'udito...!!!
Ossignur... ma che te lo dico a fare, tutto ció che è a sinistra di Saragat per te è solo un agglomerato unico di stalinisti che arrivano a casa tua e ti portano via le bottiglie che hai in cantina...
Vatti a rileggere l'intervento mio e quello di Zio.
Si parlava di gente che milita in gruppi extraparlamentari e attivisti di centri sociali, non di Bertinotti o dello studentello rifondarolo che va a vedersi il concerto con la maglia del Che...
I primi non si definiscono MAI pacifisti, gli altri (per opportunità , ignoranza o sincera convinzione) si.
Ma per carita', kronos.Kronos ha scritto:vala' che tu nemmeno in tutta la vita passata sotto peyote azzeccheresti un origin del ferrari: sono geni del male, vanno oltre la normalita'Nadir ha scritto:PS: kronos, pirotti e ferrari non sono flamer. Sono sub-troll. Tappezzeria.
Sono come SdC, gente spostata che non ha un cazzo da fare nella vita reale e traspone tutto sul web. Sono Dorian Gray: il loro personaggio e' piu' reale di loro stessi.
Tappezzeria, fidati.
Il vero troll e' ecclettico (discute di tutto), multistile (alla Pessoa), ha un notevole bagaglio culturale, ironia, autoironia. Le due provocazioni sono spesso sottili, non pacchiane e ad "onda lunga" e giocano su una rappresentazione teatrale d'insieme piuttosto che sul contenuto, sulle parole (dai il troll-a-parole e' preistoria). A volte, invece, sono iperbolici (tipo Leo) e cosi' smaccatamente eccessivi che solo un ritardato ci casa (che poi sia pieno di ritardati nel modno e' un altro paio di maniche). Ma sempre, sempre, sempre con quel gap culturale-espressivo-di intelligenza che e' il marchio di un vero troll o di un flamer o di chicazzo vuoi.
Nemmeno il grande Charlie (con la dua apparente bestialita') esula dalla definizione di sopra: a volte sa essere greve e sottile insieme. Un talento.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur