Veramente mi sa che è ancora ai quarti di finale..teostrato ha scritto:ma scusate,
ma alla fine il fwp l'ha vinto annette peró?
giusto?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
allora mi sono fatto un mega viaggio..Aquariusbros ha scritto:Veramente mi sa che è ancora ai quarti di finale..teostrato ha scritto:ma scusate,
ma alla fine il fwp l'ha vinto annette peró?
giusto?
è un video che custodisco gelosamente...E' STORIA RAGAZZI!radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono riuscito a trovare il topic (mi sembrava fosse in questo, ma probabilmente sbagliavo...), ma qualcuno tempo fa aveva postato un link alla scena di Sasha con Belladonna in "Fetish Fanatic 4"...
Ho avuto occasione di vedere la scena e devo dire che ci sono momenti veramente fantastici: Bella prende letteralmente a ceffoni la passerina di Sasha per almeno cinque minuti; Bella infila un piede in bocca a Sasha urlando "Suck it like a fucking cock!"; infine Bella zeppa Sasha in una vasca idromassaggio e le lecca avidamente le ascelle.... superiore!
![]()
![]()
![]()
sandocan19 ha scritto:è un video che custodisco gelosamente...E' STORIA RAGAZZI!radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono riuscito a trovare il topic (mi sembrava fosse in questo, ma probabilmente sbagliavo...), ma qualcuno tempo fa aveva postato un link alla scena di Sasha con Belladonna in "Fetish Fanatic 4"...
Ho avuto occasione di vedere la scena e devo dire che ci sono momenti veramente fantastici: Bella prende letteralmente a ceffoni la passerina di Sasha per almeno cinque minuti; Bella infila un piede in bocca a Sasha urlando "Suck it like a fucking cock!"; infine Bella zeppa Sasha in una vasca idromassaggio e le lecca avidamente le ascelle.... superiore!
![]()
![]()
![]()
1 la farà la finale...ad Annette viene preferita una vecchia buzzicona con te le tette stragonfie...che ci possiamo fàAquariusbros ha scritto:Visto che le due faranno la finale...la madre di tutti i video
Sasha Grey vs Annette Schwarz (Suzie Randall HQ)
http://www.megaupload.com/?d=S14LLX5V
3some with Sasha Grey vs Annette Schwarz 2 (Suzie Randall HQ)
http://www.megarotic.com/?d=HK05HSYU ; Password : Aqua
Applausisandocan19 ha scritto:
La Grey si è anche espressa sul ruolo del sesso nei videogiochi. Quando le venne chiesto come mai la violenza fosse accettata nei videogiochi, mentre ancora il sesso è visto come taboo, lei rispose:
"Beh, l'America è un paese basato sulla violenza e gli spargimenti di sangue, non su arte e bellezza...sebbene negli anni 60-70 sembrava si fosse sviluppato questo sentimento di apertura verso il sesso.
E' sufficiente che diate un occhiata al cinema di quei tempi: gli attori Hollywoodiani non avevano affatto problemi a mostrarsi nudi o a fare scene d'amore, ma ovviamente la cosa non è durata fino ad oggi. Attualmente sono molto interessata ai personaggi sexy all'interno di videogames, e tu?."
alex1jd1 ha scritto:http://www.tube8.com/anal/sasha-grey-do ... ked/12197/
dopo aver visto questo video, ammetto che è brava davvero... anche se non l'ho votata nel FWP, se dovesse vincere non sarebbe una vittoria immeritata