[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
........non è mio zio.....ma....la zia.......majestic ha scritto:ranocchio ha scritto:...la frutta fà bene....ma SUPER ZETA......è PIù MEGLIOOOOO....
Dalle mie parti fanno delle rane in umido che sono la fine del mondo!!![]()
![]()
![]()
P.S. stiamo risalendo il tuo albero ginecologico...oggi ho trovato un tuo zio giapponese![]()

sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
Ciao!
Ci si presenta in questo forum? Io lo faccio lo stesso
Faccio parte del clan dei guardoni del forum sz.it
ma dopo avervi letto per parecchio tempo non ho resistito ed eccomi qui allo scoperto!
Vi scrivo dalla Brianza, non arrivo a 30 anni e....basta.
Ho scoperto tante cose grazie a questo angolo virtuale e molte di queste sono ancora lì, parcheggiate non so dove, che aspettano solo il momento di essere scoperte e vissute a 360 gradi
Non avete idea di quanti spunti mi avete dato durante la mia recente separazione
....siete inconsapevolmente stati dei "toccasana"
Ciao a tutti!

Faccio parte del clan dei guardoni del forum sz.it

Vi scrivo dalla Brianza, non arrivo a 30 anni e....basta.

Ho scoperto tante cose grazie a questo angolo virtuale e molte di queste sono ancora lì, parcheggiate non so dove, che aspettano solo il momento di essere scoperte e vissute a 360 gradi

Non avete idea di quanti spunti mi avete dato durante la mia recente separazione

Ciao a tutti!
Re: Ciao!
oddio abbiamo contribuito alla fine del tuo matrimonio???????FreeMind ha scritto:Ci si presenta in questo forum? Io lo faccio lo stesso![]()
Faccio parte del clan dei guardoni del forum sz.itma dopo avervi letto per parecchio tempo non ho resistito ed eccomi qui allo scoperto!
Vi scrivo dalla Brianza, non arrivo a 30 anni e....basta.![]()
Ho scoperto tante cose grazie a questo angolo virtuale e molte di queste sono ancora lì, parcheggiate non so dove, che aspettano solo il momento di essere scoperte e vissute a 360 gradi![]()
Non avete idea di quanti spunti mi avete dato durante la mia recente separazione![]()
....siete inconsapevolmente stati dei "toccasana"
![]()
Ciao a tutti!
parliamone....

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Presto... qualcuno porti i sali a Pimpipessa... sicuramente svenirà una volta appresa la notizia che il forum da lei co-moderato aiuta a fare anche queste cose "brutte e cattive"FreeMind ha scritto: C
Non avete idea di quanti spunti mi avete dato durante la mia recente separazione![]()
![]()

Eheheh...no no, assolutamentePimpipessa ha scritto: oddio abbiamo contribuito alla fine del tuo matrimonio???????
parliamone....
![]()

Il problema è che mi tocca rifare tutto da capo

Eh mi pare il minimosperiamo di darti qualche spunto anche "DOPO" la separazione...

Grazie a tutti dei benvenuto

- toroloco1972
- Impulsi superiori