vorrei possibilmente guidare/pilotare io, perchè degli altri non mi fidoParakarro ha scritto:sonny ricordati che se finisce la benzina devi vi fanno pedalare fino all'eroporto piu' vicino....
[O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Messaggi: 4300
- Iscritto il: 27/01/2008, 11:53
una curiosità sui passaporti, qualcuno di voi ha il passaporto britannico ?
chi ha il passaporto britannico dovrebbe avere facilitazioni, per permessi e visti
ad esempio con un passaporto italiano non puoi avere il permesso di lavoro in canada e australia
stavo pensando che con quello britannico, visto che canada e australia fanno parte del commonwealth si dovrebbe poter accedere a quei permessi
1 anno fa parlavo con un pakistano e lui poteva andare in inghilterra ma non in italia, appunto perchè il pakistan fa parte o ha fatto parte del commonwealth
quindi riuscire ad ottenere il passaporto britannico sarebbe una bella scorciatoia, visto che per un italiano normale è praticamente impossibile avere un permesso di lavoro in australia o canada
chi ha il passaporto britannico dovrebbe avere facilitazioni, per permessi e visti
ad esempio con un passaporto italiano non puoi avere il permesso di lavoro in canada e australia
stavo pensando che con quello britannico, visto che canada e australia fanno parte del commonwealth si dovrebbe poter accedere a quei permessi
1 anno fa parlavo con un pakistano e lui poteva andare in inghilterra ma non in italia, appunto perchè il pakistan fa parte o ha fatto parte del commonwealth
quindi riuscire ad ottenere il passaporto britannico sarebbe una bella scorciatoia, visto che per un italiano normale è praticamente impossibile avere un permesso di lavoro in australia o canada
Satan is your Lord
sicuro?
in australia hanno le liste con le varie poswizioni di lavoro "carenti"
ti garantisco che se le tue skills coprono le richieste, te lo danno eccome il visto di lavoro..
inoltre non credo sia cosi facile avere un passaporto britannico..se le reogle sono le stesse piu o meno genelrai, o sei britannico..o ti sposi..
conosco ad esmepio un ragazzo di hong kong(occidentale) che ha questo passaporto che gli permette di viaggiare in tutto l'ex commonwealth senza visti
in australia hanno le liste con le varie poswizioni di lavoro "carenti"
ti garantisco che se le tue skills coprono le richieste, te lo danno eccome il visto di lavoro..
inoltre non credo sia cosi facile avere un passaporto britannico..se le reogle sono le stesse piu o meno genelrai, o sei britannico..o ti sposi..
conosco ad esmepio un ragazzo di hong kong(occidentale) che ha questo passaporto che gli permette di viaggiare in tutto l'ex commonwealth senza visti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
veroGeremia ha scritto:Non funziona esattamente come per le automobili anche perchè per averlo nuovo dalla Boeing occorrono anni e possono allestirlo secondo le esigenze del committente.sonny ha scritto:il 737-800 di base è un aereo di una certa classe e comfort, loro si sono messi a spendere soldi per sostituire le cose di serie con altre di qualità inferiore
sembra che sia così
e si nara anche che la ryan tenga prezzi bassi perche' i suoi aerei sono dei cargo con un po di posti per i passeggeri (:D)
ma questa cosa non l'ho verificata...quindi per ora resta una leggenda metropolitana.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
per avere il passaporto britannico, devi risiedere in uk per 4 o 5 anni, pagare 220 sterline, non avere gravi precedenti penali e superare un test linguistico e uno riguardante la storia dell'imperonik978 ha scritto:sicuro?
in australia hanno le liste con le varie poswizioni di lavoro "carenti"
ti garantisco che se le tue skills coprono le richieste, te lo danno eccome il visto di lavoro..
inoltre non credo sia cosi facile avere un passaporto britannico..se le reogle sono le stesse piu o meno genelrai, o sei britannico..o ti sposi..
conosco ad esmepio un ragazzo di hong kong(occidentale) che ha questo passaporto che gli permette di viaggiare in tutto l'ex commonwealth senza visti

il passaporto birtannico dovrebbe darti la possibilità di trasferirti in canada e australia senza grossi problemi.
da italiano in australia sei bloccato, come titolo di studio ti serve minimo una laurea specialistica o/e devi essere un professionista affermato di fama nazionale/internazionale, altrimenti ti danno un calcio nel culo
da italiano in canada è la stessa cosa che l'australia come requisiti, in canada è un pó più facile a livello di titiolo di studio ed esperienze lavorative da presentare...sono più disponibili, malleabili e ci sono costi minori
interessante vedere i flussi migratori
gli inglesi: vanno via dall'inghilterra e cercano di spostarsi sopratutto in canada ma anche usa, svezia e australia. canada e australia sono considerati il top da loro, ma anche dagli americani
chi va in inghilterra: in inghilterra vanno gli indiani, i pakistani, gli italiani e i francesi. gli inglesi cercano di andare via
chi va in italia: sudamercani, mediorientali, africani ed est europa. l' italia è meta d'immigrazione esclusivamente dal terzo mondo
da ogni nazione la gente si sposta per migliorare la propria vita o perchè ci sono opportunità interessanti, in italia vengono solo dal terzo mondo e questo deve far riflettere sul livello del paese.
molto interessante vedere dove vanno gli inglesi, per "migliorare" vanno in canada, australia ma anche usa.
ma qual'è la temperatura della stiva in ryanair, se tu metti una bottiglia di vino o un farmaco...quando vai ad aprire la valigia li trovi congelati e quindi li devi buttare ??
sopratutto i farmaci, i farmaci congelati perdono il principio attivo e divengono inutili
chia ha viaggiato in ryanair, a che temperatura ha trovato le cose al suo interno, ghiacciate ??
sopratutto i farmaci, i farmaci congelati perdono il principio attivo e divengono inutili
chia ha viaggiato in ryanair, a che temperatura ha trovato le cose al suo interno, ghiacciate ??
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 5233
- Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
- Località: milano
- Contatta:
in realtà uk canada australia usa germania e italia attraggono tutto sommato lo stesso tipo di immigrazione "povera "sonny ha scritto: gli inglesi: vanno via dall'inghilterra e cercano di spostarsi sopratutto in canada ma anche usa, svezia e australia. canada e australia sono considerati il top da loro, ma anche dagli americani
chi va in inghilterra: in inghilterra vanno gli indiani, i pakistani, gli italiani e i francesi. gli inglesi cercano di andare via
chi va in italia: sudamercani, mediorientali, africani ed est europa. l' italia è meta d'immigrazione esclusivamente dal terzo mondo
da ogni nazione la gente si sposta per migliorare la propria vita o perchè ci sono opportunità interessanti, in italia vengono solo dal terzo mondo e questo deve far riflettere sul livello del paese.
molto interessante vedere dove vanno gli inglesi, per "migliorare" vanno in canada, australia ma anche usa.
la migrazione "ricca", del diplomato o laureato in cerca di stipendi migliori, come logica va dove gli stipendi sono più alti o dove ci sono probabilità di sviluppo maggiori.
ci sono due fattori che impediscono all'italia una immigrazione ricca e qualificata
a) l'italiano non è una lingua veicolare ed è diffusa solo in ambiti lavorativi di nicchia ( moda turismo alimentari ed in parte ambiti scientifici con forte partecipazione italiana come fisica e astronomia) è quindi raro che il tedesco l'australiano o l'inglese di turno conosca l'italiano abbastanza bene da venire a lavorare da noi
b) stipendi troppo bassi a parità di qualifica.
i 2000 euro che vengono elargiti in italia a un ingegnere senza compiti dirigenziali sono lo stipendio che prende una commessa tedesca o una cameriera londinese.
quindi un inglese/tedesco/americano/australiano di solito viene in italia da pensionato, o per matrimonio, o al seguito di una società straniera.
tra gli altri paesi europei abbastanza fitto il traffico di professionisti, tecnici specializzati, consulenti di vario tipo.che si guardano bene dall'offrire i propri servizi da noi.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
-
- Veterano dell'impulso
- Messaggi: 4300
- Iscritto il: 27/01/2008, 11:53
ghiacciato a che punto ??Urbano Cairo ha scritto:sonny ha scritto: chia ha viaggiato in ryanair, a che temperatura ha trovato le cose al suo interno, ghiacciate ??
In realtà quando ho riposto il bagaglio a mano in un Torino-Stansted nel vano sopra la mia testa l'ho trovato ghiacciato... addirittura li!
Quindi pensa nella stiva...
parliamo di freddo o di un vero e proprio congelamento, cioè se tu porti una bottiglia di acqua, quando poi vai ad aprire la valigia è congelata, surgelata ??
da quello che ho letto, c'è una compagnia molto pericolsa, la blue panorama (mai sentita) dove la temperatura arriva arriva a sottozero e si congelano le cose
nella altre dipende dall'aereo, spesso è il comandante in grado di regolare la temperatura
la temperatura esterna, per un viaggio italia-uk a 8000 mt dovrebbe essere in questo periodo a circa 50° sotto 0...interessante visto che il carburante si congela a -47°C
la stiva leggendo su forum in generale, si dice cmq che la temperatura media sia tra i 4 e 7°
qualcuno ha dei suggerimenti a riguardo, c'è un qualcosa che si puó fare per evitare il congelamento, un materiale particolare con il quale coprire le cose, dai vestiti all'elettronica
nella altre dipende dall'aereo, spesso è il comandante in grado di regolare la temperatura
la temperatura esterna, per un viaggio italia-uk a 8000 mt dovrebbe essere in questo periodo a circa 50° sotto 0...interessante visto che il carburante si congela a -47°C

la stiva leggendo su forum in generale, si dice cmq che la temperatura media sia tra i 4 e 7°
qualcuno ha dei suggerimenti a riguardo, c'è un qualcosa che si puó fare per evitare il congelamento, un materiale particolare con il quale coprire le cose, dai vestiti all'elettronica
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 13931
- Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
- Località: United Kingdom
Mai avuto problemi di ghiacciature...e ho volato con Ryanair per una media di 2 voli al mese negli ultimi 4 anni .....temperatura normale, solo un po' frescotta quando sei a 10 mila metri.....nella stiva, nessun problema uguale.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"