ovv. quando vedo qualcuno che parla di gossip lo guardo come se fosse un decerebrato...
dove è il giudizio sul topic o sui forumisti breglia???
ho solo descritto un mio "mod" quotando majè non ho "scritto chi scrive in sto topic è decerebrato"...
cogli la differenza???
p.s.
mitico lo "specchio riflesso" di tatiana
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
guarda non ho veramente voglia di litigare breglia...
una delle cose che mi mandano in bestia sono le ridotte capacità mentali è il doverci interagire ... quindi evito visto che non è necessario... tu impara a quotare senza manipolare goffamente il pensiero altrui grazie
ciao
"ovv. quando vedo qualcuno che parla di gossip lo guardo ( IO LO GUARDO OK??? ) come se fosse ( COME SE "FOSSE" CLARO??? ) un decerebrato...
ho solo descritto un mio "mod" ( MODO SOGGETTIVO DI REAGIRE TODO CLARO??? )"
no no la tv fa bene
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
breglia ha scritto:
SuSEr sei il decerebrato numero 3?
Non scherziamo io lo seguo con il distacco dello scienziato che osserva le dinamiche interne a questo gruppuscolo di ominidi
La verità è che penso sia vero che programmi come l'isola dei famosi sono seguiti senza utilizzare neanche il 3% delle proprie capacità , di fatto sprecando il proprio tempo. Ma purtroppo sono in un periodo così, faccio fatica a farmi la barba figuriamoci se mi metto a guardare la filmografia di Antonioni.....
balkan wolf ha scritto:guarda non ho veramente voglia di litigare breglia...
una delle cose che mi mandano in bestia sono le ridotte capacità mentali è il doverci interagire ... quindi evito visto che non è necessario... tu impara a quotare senza manipolare goffamente il pensiero altrui grazie
Io non ho nessuna voglia di litigare, non mi accendo per queste fesserie. Su una cosa siamo d'accordo, è inutile stare a discutere.
Non vorrei affatto che il tuo cervello superiore si sentisse umiliato dal fatto di dover interagire col mio malridotto neurone.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Pare che la David, riferendosi al digiuno di Idris, abbia sancito:
"Quando uno fa il ramadan lo deve fare come Cristo comanda..."
E indì:
Riassunto da utente di altro forum:
Thai biancoblu ha scritto:
Idris è un lavativo totale, quindi ha tutta la mia stima.
Ho visto tanta gente in vita mia non fare un cazzo, ma lui è praticamente inarrivabile; confronto le ragazze son delle stakanoviste.
A chi (soprattutto la babbiona Elmi) gli fa notare che potrebbe anche darsi da fare risponde incazzato nero (contiene doppio senso facile) che lui è sbragatissimo, gli hanno ricostruito femori e ginocchia e non è andato lì per faticare ma per riposare. Se deve far della fatica e lavorare allora se ne torna a casa ! In pratica ha colto l'occasione dell'Isola dei Famosi per farsi un paio di settimane a scrocco a spese della Rai. Un genio ! Sostiene inoltre che ci deve essere gente che si rende utile usando la testa, altri usando il fisico: lui ovviamente appartiene alla prima categoria.
Brevemente gli altri: sorvolo sulla buffonata del Tapiro d'oro consegnato ad Albano dagli uomini di Ricci (nella persona di Capt. Ventosa).
Chiappe illegali va a pesca con l'Interrante. Arriva su uno scoglio, si tuffa senza guardare cosa c'è sotto e...sbatte il ginocchio su un sasso. Urla, strepiti, schiamazzi, pianti...addirittura dice di aver paura di un attacco da parte degli squali attirati dal sangue; quando l'Interrante le fa notare che lì non ci sono squali, lei risponde "è lo stesso. Io ho la fobia". Quindi possiamo dedurre che lei ha il terrore di un attacco da parte di uno squalo pure quando si taglia in cucina, avendone la fobia....
Quando ormai l'amputazione dell'arto pare inevitabile la donzella riemerge e mette alla luce uno sbrago quantificabile addirittura in 1 cm. Mi chiedo come faccia a resistere a tale sofferenza...
Sandy MArton stravolto dal dolore se ne va a casa: appena gli vien detto che puó andarsene esplode in una gioia simil carnevale di Rio. Il dolore sembra misteriosamente sparito...
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Cambiamo reality
Bambola Ramona sarà la nuova concorrente de La talpa, ha sbaragliato una Simona Tagli ( che avrebbe lasciato la bimba di 3 mesi per parteciparvi..), l'hanno votata 10.000 persone...
breglia ha scritto:Io 'sta cosa non l'ho mica capita...ma se lei non è la talpa, cosa diavolo le hanno chiesto a fare di andarci?
Quel reality è scandaloso...
Moderatrice, scusi se mi permetto, ha omesso il suo codice di identificazione:
DECEREBRATA N 5
DECEREBRATA N5 a rapporto :
non si sa se è la talpa, ha preso il posto di Alessandro Greco che non ha detto di non esserlo: quindi se lui era la talpa lei è la talpa, e se lui non lo era, lei non lo è.
cosa diavolo le hanno chiesto di andarci?
ma l'hai vista come è messa?!?!?!?
ció non toglie che il reality sia scandaloso
Ultima modifica di Pim il 19/10/2005, 10:58, modificato 1 volta in totale.
Ma se Greco fosse stato la Talpa, al momento dell'eliminazione non avrebbe dovuto confessarlo? E'allucinante...
Mi dirotto sull'isola, reality molto più interessante...
Ho letto sun un forum una cosa inquietante:
Esattamente di fronte all'isola, sull'altro lato della baia, alcuni anni fa hanno scaricato tonnellate di rockash, materiale altamente tossico. Gia' si sono verificati alcuni casi di cancro. I funzionari del precedente governo sono sotto inchiesta e il nuovo non ha i soldi per toglierlo da li
Alcuni sospettano che i malori degli isolani siano dovuti a quello, ma naturalmente qui si tratta di supposizioni fantastiche.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
e io ti rifaccio la stessa domanda..................decerebrato perchè ?
per aver visto un reality ?
se si, senza che leggo tutto il topic, basta che mi dici chi è il genio che ha definito decerebrato uno che vede un reality e forse manco perdo tempo a replicare