OT - SLAVI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#226 Messaggio da majestic »

Romeo ha scritto:In Italia c'è il viziaccio di commentare, parlare dietro le spalle....
Ne abbiamo esimi rappresentanti in questo forum.
Vedi romeo, è per ste cazzate che scrivi ogni volta che stai sulle balle a tanti qui dentro...

possibile che non puoi trattenerti dal fare la solita allusione sciocca??
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#227 Messaggio da Er Monnezza »

eccolo il il lupacchiotto, sempre chiaro conciso e puntuale :D

avevo detto in pratica la stessa cosa:"Infatti te che nn te comporti cosi nn vieni cacato dalla maggioranza delle italiote(per fortuna nn tutte,qualcuna sana di mente che va oltre c'è ancora) stregate dai canoni di bellezza maschile imposti dalla tv "

l'assolutizzazione del modello estetico fenomeno presente in tutto l'occidente,produce in Italia (dove negli ultimi anni si è acuito di brutto,ma di bruto brutto brutto )conseguenze uniche e inenarrabili, è sicuramente una delle concause,ma siamo sempre li,il problema rimane che per un prodotto appetibile la domanda è troppo numerosa,c'è troppa concorrenza maschile,le poche italiotte degne di nota sanno che possono scegliere e scartare dato che si presentera' prima o poi uno come dicono loro,questo perchè nn vedevano il fantasma della zitellaggine come un pericolo incombente,con l'aumento di donne carine e femminili ci sarebbe un maggior equilibrio e nn si arriverebbe a questa catastrofe,quindi piu' donne per tutti e meno malcontento e frustrazione sociale

ma chi sono il Marx della figa ? :D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#228 Messaggio da Er Monnezza »

suser:Con me sfondi una porta aperta (e solo quella).

eh eh :D ci mancherebbe ;)
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da Squirto »

Er Monnezza ha scritto:c'è troppa concorrenza maschile
il problema è proprio qui. tu ti senti in concorrenza con i costantini. invece di frequentare oche teste vuote che vanno appresso a quei manichini, comincia a frequentare gente diversa. ti assicuro che ce n'è tantissima. :wink:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da nik978 »

io non metto peid ein disco..nonv ado in bar da fighetti

mi faccio un giro in centro e vedo TUTTA gente così

cavolo 4 passi in cnetro uno si aspetta li facciano anche perosne normali
io esco pochissimo la sera....questo è vero..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#231 Messaggio da Er Monnezza »

Squirtone hai ragione,ma io ti ripeto che nn parlavo della mia situazione personale,il mio discorso era generale,probabilmente l'analisi di Roma è piu' complessa perche' citta' piu' grande e cosmopolita dove davvero c'è di tutto ed è una realta' che nn conosco

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da Squirto »

...dopo tutti questi discorsi, come fa a non venire in mente il Berlusca con la bandana in testa ? :DDD
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da Romeo »

Il Berluska peró è oggettivamente sexy.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da SuSEr »

1) Gli archetipi maschili ItaGliani non si fermano al Costantino, c'è anche il fighetto, il Papa boy, l'alterna........ ovvio che si differenziano proprio per il raffronto tra le varie categorie e quindi sotto questo punto di vista sembrano avere matrice comune. Non sono molto convinto di questa teoria..... l'unica matrice comune è il bisogni di essere accettati o apprezzati dalle altre persone ed in questo non c'è niente di male. Diventa male quando si "tradisce" sè stessi. E' in un certo senso il problema dello zerbino.

2) Siamo sicuri che il modello "Donna disinibita=troia" sia stato introdotto dall'uomo? Ero convinto che la nostra fosse una società  matriarcale. Mi capita di sentire "quella è una puttana" detto più da femmine che da maschi.
Ovvio che anche noi maschi non siamo innocenti ma forse non siamo la causa principale di questo comportamento.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:...dopo tutti questi discorsi, come fa a non venire in mente il Berlusca con la bandana in testa ? :DDD
la mia foto di stamattina ti ha sconvolto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da Squirto »

SuSEr ha scritto:Ero convinto che la nostra fosse una società  matriarcale.
e hai sempre sbagliato. :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#237 Messaggio da balkan wolf »

secondo me la concorrenza è fittizzia di facciata è solo competizione frustrata... in realtà  all'essere umano medio di scopare sul serio frega poco ( dai una fidanzatina decente a tutti sti superassatanati e vedi che il 90% si calma subito :-) )

il problema è che il condizionamento ai riti sociali è così forte che semplicemente non inizi il contatto... la figa media semplicemente non ti considera semplicemente perchè sei fuori dal rito ... che poi tu voglia scopare davvero mentre lo scacato sta solo facendo la sua recita sociale ( se non sei seduttore non sei vincente :-( ) non importa

la stessa cosa è sul lavoro se ci pensate devi competere devi essere vincente... se poi a conti fatti ottieni risultati mediocrissimi amen l'importante è l'immagine è partecipare al rito...

rito che ingloba tutti ( x squirto ) cambiano solo alcune sfumature ... conosco parecchi "alterna" con strutture mentali identiche agli scacati... solo che sostituiscono costantino con manu ciao :-(

poverette alla fine le fighe ( itaGliane e non ) sono solo delle vittime...

la mia spiega è elementare

visto che l'omino medio non ha nessun potere reale e tendenzialmente perde nel gioco della vita deve a tutti i costi sublimare questa frustrazione con una "lotta" e una vittoria del tutto fittizia e simbolica ...

le conseguenze sono devastanti si vive in eterna tensione e anche quello che dovrebbe essere un naturale rapporto di affinità  ( sesso amicizia amore ecc.. ) diventa una competizione simbolica non solo tra i concorrenti maschi ma anche con la femmina stessa ( zerbinaggio tiraggio sessismi e affini )... dai cazzo i "me la sono chiavata" o "non la ho data" sono eloquentissimi

insomma lo "stupid western man" brucia tutte le sue energie per cazzate puramente simboliche e alla fine vive di merda e ottiene poco...

ma un altra realtà  sociale è possibile???

io ormai credo di no e quindi fottetevi tutti... finche trattengo i conati di vomito interagisco con la "grande farsa" ... quando devo sboccare vi sbocco in testa :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto: rito che ingloba tutti ( x squirto ) cambiano solo alcune sfumature ... conosco parecchi "alterna" con strutture mentali identiche agli scacati... solo che sostituiscono costantino con manu ciao :-(
dunque... dato che io non ho "miti" da seguire e adorare, nè costantino nè manu chao... e come me ne conosco tanti altri... in pratica tutti i miei amici/e...

la domanda è: siamo anormali noi...?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:s
ma un altra realtà  sociale è possibile???

)
per assurdo uan società  0 liberale..legata a vecchissimi schemi culturali(esempio:la mia collega che si trova un matrimonio organizzato ed è contenta..ecc.ecc..), con una iniezione di egualitarismo sociale comunista (la cina) è nettamente meglio da questo punto di vista

quelle non proprio "congelate" su questo schema culturale le trovi in giro la sera..e te le fai..menate zero..scazzi zero..concorrenza easy..(l'occidentale che becca xkè tale già  da me funzionava solo se andavi a puttane..più di uan volta han preferito il ciense di turno a me..ovvio un cinese "power", non il buzzurro ultimo arrivato)

e se non te le fai..PAZIENZAAAAAA...ci ridi pure sopra..e il giorno dopo ricominci..cammini e la gente ti sorride..ecc.ecc.ecc

0 competizione....
0 stress..

0 tutto.....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
balkan wolf ha scritto: rito che ingloba tutti ( x squirto ) cambiano solo alcune sfumature ... conosco parecchi "alterna" con strutture mentali identiche agli scacati... solo che sostituiscono costantino con manu ciao :-(
dunque... dato che io non ho "miti" da seguire e adorare, nè costantino nè manu chao... e come me ne conosco tanti altri... in pratica tutti i miei amici/e...

la domanda è: siamo anormali noi...?
bellissima domanda..io me la faccio sempre

normale è una parola che non ha senso...

perchè la fa l'ambiente....

diciamo che forse noi siamo sicneri con noi stessi...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”