[O.T.] " Vita Smeralda" regia di Jerry Cala'

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#226 Messaggio da bellavista »

breglia ha scritto:
bellavista ha scritto: Ma vanzina non è un pessimo regista, se guardi un vacanze di natale è tecnicamente fatto bene,
Ma se guardiamo la parte puramente tecnica: luci, location, tecnica di riprese ecc. sono allo stesso livello di un comico americano con ben stiller.
Mah sul fatto che sia un bravo regista ho i miei bravi dubbi...mai vista un'inquadratura particolare o un movimento di camera degno di questo nome, mi sembrano fatti meglio i filmini dei matrimoni.

Riguardo alla componente tecnica quello è un discorso che prescinde dalla regia: sono i soldi messi a disposizione dai produttori, certi del loro ritorno
Non ti fa inquadrature o movimenti particolari. Ma te li fa puliti e semplici.
La parte tecnica compete al regista scegliendo un buon direttore della fotografia delle buone location ecc.

La produzione puó anche darti soldi ma se non sai a chi rivolgerti fa i comunque una merda.

Tanto per intenderci: guardate la regia di un film di moretti e paragonatela tecnicamente a quella di vanzina. Vanzina è una spanna sopra.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#227 Messaggio da balkan wolf »

bellissime le foto di vita smeraldata...

notare il dogui come sbuca col suo crapino e il sorriso magnetico...

TAAAAK IL DOGUI E' ANCORA IN TRINCEA

con la sua scomparsa :-( ha dato un senso alto a sta merdata... un altra generazione cristo

x urbano

certo che ho visto troppo belli e che me lo perdo???

un film di un insipienza allucinante farcito di un moralismo atroce e di un apologia del tronista da far paura

molto istruttivo

se berluskoni è hitler la de filippi è il suo doktor goebbels

ovv. quando saró fuhre... opps. presidente del reic... opps. nuovo ordine europeo :-) utilizzeró la pellicola nelle mostre di arte degenerata per educare i giovani...

vedete pampini kuwegli ominidi skuri e da aria lobotomizzaten erano i modelli zocialen di fekkio ordinen...

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:
cit. colta

"fora i teroni dal veneto"

vacanze di natale

8) 8) 8) 8) 8) 8) Ecco una delle dimostrazioni della "bontà " di quel film....

Personalmente non ho mai visto vita smeralda per principio....E dire che di solito guardo tutto, almeno per criticare con cognizione di causa...

Ciao, sono Parakarro, si, è vero, ho visto Troppo belli... 8)

Ho visto le foto di vita smeralda e mi andrebbe di spezzare una lancia in difesa del jerry:

ma scusate, deve parlare di uno dei luoghi più pakkiani e inflazionati dell'estate italiana, frequentato da ogni tipo di starlette e da maskiacci pseudo gay idolatrati dalle ragazzine, utilizzando sta gente come attori.... MA COSA POTEVA VENIR FUORI?! Se fosse stato un bel film sicuramente non avrebbe descritto la realtà ...

Certo è non verrà  ricordato come film d'autore ma se mangi merda difficilmente caghi cioccolato... :wink:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da CianBellano »

Parakarro ha scritto:Ho visto le foto di vita smeralda e mi andrebbe di spezzare una lancia in difesa del jerry:

ma scusate, deve parlare di uno dei luoghi più pakkiani e inflazionati dell'estate italiana, frequentato da ogni tipo di starlette e da maskiacci pseudo gay idolatrati dalle ragazzine, utilizzando sta gente come attori.... MA COSA POTEVA VENIR FUORI?! Se fosse stato un bel film sicuramente non avrebbe descritto la realtà ...

Certo è non verrà  ricordato come film d'autore ma se mangi merda difficilmente caghi cioccolato... :wink:
Ha deciso lui di farlo sulla costa smeralda e sulle brutture che gravitano intorno ad essa, quindi la lancia spezzagliela dierto le orecchie :lol:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da Parakarro »

CianBellano ha scritto:Ha deciso lui di farlo sulla costa smeralda e sulle brutture che gravitano intorno ad essa, quindi la lancia spezzagliela dierto le orecchie :lol:
HAUHAUHAUAHA DIRETTO SULLA PELATA!!!!

:wink: Io C'HO provato..... 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”