Non ti fa inquadrature o movimenti particolari. Ma te li fa puliti e semplici.breglia ha scritto:Mah sul fatto che sia un bravo regista ho i miei bravi dubbi...mai vista un'inquadratura particolare o un movimento di camera degno di questo nome, mi sembrano fatti meglio i filmini dei matrimoni.bellavista ha scritto: Ma vanzina non è un pessimo regista, se guardi un vacanze di natale è tecnicamente fatto bene,
Ma se guardiamo la parte puramente tecnica: luci, location, tecnica di riprese ecc. sono allo stesso livello di un comico americano con ben stiller.
Riguardo alla componente tecnica quello è un discorso che prescinde dalla regia: sono i soldi messi a disposizione dai produttori, certi del loro ritorno
La parte tecnica compete al regista scegliendo un buon direttore della fotografia delle buone location ecc.
La produzione puó anche darti soldi ma se non sai a chi rivolgerti fa i comunque una merda.
Tanto per intenderci: guardate la regia di un film di moretti e paragonatela tecnicamente a quella di vanzina. Vanzina è una spanna sopra.