sperem...
e poi ci si chiede perchè uno diventa "razzista"

cmq. è un super ot non ci avete aperto un topic apposta su sto fattaccio???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lo sai come la penso, si rischia un'escalation di violenza. Se il ragazzo aveva la pistola anche i violentatori l'avrebbero avuto e sicuramente un paio di morti ci sarebbero stati.balkan wolf ha scritto: 1 se il ragazzo aveva una pistola che succedeva???
vediamo chi ha il coraggio di negare che è proprio in casi come questi ( attacchi di gruppo ) che la liberalizzazione delle armi è risolutiva
Beh, probabilmente gli avrebbe sparato e lo avrebbe ammazzato. E magari anch'io avrei fatto lo stesso...balkan wolf ha scritto:1 se il ragazzo aveva una pistola che succedeva???
vediamo chi ha il coraggio di negare che è proprio in casi come questi ( attacchi di gruppo ) che la liberalizzazione delle armi è risolutiva
Penso che sia proprio questo il proposito di Balkan, l'autoeliminazione degli ItaGGlianiRex_Sinner ha scritto:E poi quanti omicidi in più potremmo contare sulle pagine dei giornali con la liberalizzazione? In Italia non abbiamo nemmeno una "cultura delle armi", ci ammazzeremmo come topi...
1) Se i violentatori avessero sospettato che la donna o il suo ragazzo fossero in possesso di pistola si sarebbero armati a loro volta. Non l'hanno fatto perchè non necessario. E al primo movimento sospetto (vista la tensione) partivano pallottole e cadaveri.balkan wolf ha scritto:non concordo suse i violentatori erano extracomunitari morti di fame e un arma da fuoco costa cara ....![]()
inoltre non potevano comperarla in negozio ( mica dico di darle a cani e porci ) ultima cosa questi erano dei balordi quindi se proprio volevano una pistola la avrebbero avuta cmq. per vie illegali non credi???
i fatti sono chiari e inconfutabili se il ragazzo aveva una pistola ci saremmo ritrovati con una ragazza rovinata in meno e un paio di stronzi morti in più pochi cazzi
quanto alle forze dell'ordine e alla questione napoli sai bene quanto mi stanno sul cazzo gli sbirri e non difendo certo loro ma difendo il concetto di ribellione allo stato da parte di un intero quartiere...
chiariamo se fai il gangster di lavoro è ovvio che non accetti lo stato fa parte della professionema se fai il pizzaiolo o l'impiegato devi accettarlo cristo santo...
se io faccio una cazzata e mi blindano è chiaro che mi incazzo ma do per scontato di pagare ( sono le regole del gioco e le sapevo prima di fare la cazzata ) non mi reputo "immune" a priori...
è la mentalità ( che poi le la solita "sono il più furbo di tutti" ) che è aberrante
che vuol dire generalizzazioni? io sto parlando di quelle donne che si sono lanciate contro i poliziotti, non contro "i napoletani" o altre macro-categorie (anche se è un dato di fatto, nel resto della penisola cose come quelle non succedono).Rex_Sinner ha scritto:Bah, sono generalizzazioni facili, Squirto...Squirto ha scritto:"più sicurezze e più protezione"? e più soldi in cassa no? (pero' non si chiedono da quali attività vengano, i soldi dei mariti e dei figli... )
fiat, su napoli indipendente non mi esprimo giacchè mi pare una sciocchezza, o al limite una provocazione. i napoletani con senso civico ci sono eccome, il fatto è che c'è un controllo capillare della città da parte delle cosche, e lo dimostra la serie terrificante di uccisioni tra settembre e dicembre del 2004... ricordate? ogni due giorni un morto ammazzato in pubblico, in pizzeria, per strada, ecc...fiatAGRI ha scritto:Balkan :
NAPOLI INDIPENDENTE
Si puó fare.
Domanda: e tutti i napoletani che hanno senso civico (non saranno poi molti, ma qualcuno ce ne sarà ) e che scapperanno dalla città per non essere pistolettati chi li ospita?
La ragione del comportamento è la stessa che diedero per il blitz a scampia:
Facitece stà quiete.
Che significa : tu sbirro qua ci vieni a fare le retate, io ci devo campare.
Saluti dalla parte marcia dello stivale.