[O.T.] E basta co sti cazzo de stupri...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#226 Messaggio da balkan wolf »

sicuro rex???

sperem...

e poi ci si chiede perchè uno diventa "razzista" :-(

cmq. è un super ot non ci avete aperto un topic apposta su sto fattaccio???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#227 Messaggio da balkan wolf »

tornando in topic due riflessioni semplici semplici...

( ho letto le prime pagine del topic e il tono è troppo da "salotto di sociologia" non ce la faccio ad andare avanti scusate )...

1 se il ragazzo aveva una pistola che succedeva???
vediamo chi ha il coraggio di negare che è proprio in casi come questi ( attacchi di gruppo ) che la liberalizzazione delle armi è risolutiva

2 in itaGlia non esiste più quella giustizia parallela ( leggi mafia ) che garantisce un deterrente efficacissimo contro i reati gratuiti contro la comunità  residente ( per gratuiti intendo non finalizzati al lucro ) ... ricordate la prima scena del padrino? ecco intendo quello... la legge ti da 2 anni perchè sei minorenne o per cavilli vari benissimo don vito ti mette in sedia a rotelle... brutale e "inaccettabile" ma tremendamente efficace no?

purtroppo siamo alle solite in nome delle vuote idee si permette il male reale ... povero occidente e povera italia :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto: 1 se il ragazzo aveva una pistola che succedeva???
vediamo chi ha il coraggio di negare che è proprio in casi come questi ( attacchi di gruppo ) che la liberalizzazione delle armi è risolutiva
Lo sai come la penso, si rischia un'escalation di violenza. Se il ragazzo aveva la pistola anche i violentatori l'avrebbero avuto e sicuramente un paio di morti ci sarebbero stati.

Quanto alle forze dell'ordine.... le ho sempre odiate e ultimamente elaboro pensieri pericolosi tipo tifare per i criminali. Almeno la loro "statura" non dipende da una divisa ma da le loro azioni. Sarebbe anche interessante capire perchè i napoletani preferiscano due borseggiatori a qualche sbirro in divisa, dove stà  per loro "il male" e perchè? Ce l'hanno nel DNA o sono stronzi? Io non credo.....

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da Rex_Sinner »

balkan wolf ha scritto:1 se il ragazzo aveva una pistola che succedeva???
Beh, probabilmente gli avrebbe sparato e lo avrebbe ammazzato. E magari anch'io avrei fatto lo stesso...

Ma puó uno stupro essere risolto (e pareggiato) con un omicidio?
Lì non c'è nessuno che ti vuole ammazzare, quindi non essendoci il "o muoio io o muore lui" non puó far valere la legittima difesa...

E poi quanti omicidi in più potremmo contare sulle pagine dei giornali con la liberalizzazione? In Italia non abbiamo nemmeno una "cultura delle armi", ci ammazzeremmo come topi...

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da SuSEr »

Rex_Sinner ha scritto:E poi quanti omicidi in più potremmo contare sulle pagine dei giornali con la liberalizzazione? In Italia non abbiamo nemmeno una "cultura delle armi", ci ammazzeremmo come topi...
Penso che sia proprio questo il proposito di Balkan, l'autoeliminazione degli ItaGGliani :)

PS Sui giornali ci va quello che gli azionisti e sponsor decidono.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#231 Messaggio da balkan wolf »

non concordo suse i violentatori erano extracomunitari morti di fame e un arma da fuoco costa cara .... :-) :-) inoltre non potevano comperarla in negozio ( mica dico di darle a cani e porci ) ultima cosa questi erano dei balordi quindi se proprio volevano una pistola la avrebbero avuta cmq. per vie illegali non credi???

i fatti sono chiari e inconfutabili se il ragazzo aveva una pistola ci saremmo ritrovati con una ragazza rovinata in meno e un paio di stronzi morti in più pochi cazzi

quanto alle forze dell'ordine e alla questione napoli sai bene quanto mi stanno sul cazzo gli sbirri e non difendo certo loro ma difendo il concetto di ribellione allo stato da parte di un intero quartiere...

chiariamo se fai il gangster di lavoro è ovvio che non accetti lo stato fa parte della professione :-) ma se fai il pizzaiolo o l'impiegato devi accettarlo cristo santo...

se io faccio una cazzata e mi blindano è chiaro che mi incazzo ma do per scontato di pagare ( sono le regole del gioco e le sapevo prima di fare la cazzata ) non mi reputo "immune" a priori...

è la mentalità  ( che poi le la solita "sono il più furbo di tutti" ) che è aberrante

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da Rex_Sinner »

SuSEr ha scritto:PS Sui giornali ci va quello che gli azionisti e sponsor decidono.
Ehm... era solo un modo per dire "succederebbero"... :-?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#233 Messaggio da balkan wolf »

rex come ho gia detto altre volte per me uno stupro è molto più grave di un omicidio...

è un crimine contro una donna un crimine gratuito umiliante e brutale che impone il sesso da amante delle donne e del sesso non posso accettarlo in nessun caso ... è il vero crimine delle merdine senza palle figlio del sessismo più becero...

uno stupro è peggio della morte

per la mia scala di valori i soli due crimini che vanno puniti con una rappresaglia estesa e totale ( tortura e morte del colpevole e di tutti i parenti e amici ) solo la violenza sulle donne e sulle opere d'arte... tutto il resto è relativo ( si puniscono i crimini per puro ordine pubblico non perchè è "giusto farlo" )

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da australiano »

ohh era ora che tornasse qualcuno di ragionevole! :)

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#235 Messaggio da micene »

E' tornato da mezza giornata e già  ha segato via tutto il meridione.

Ah il Buon vecchio Balkan... :lol:

p.s. Bentornato Lupo :wink:
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#236 Messaggio da balkan wolf »

grazie micene ti sono piaciuto vero? :-)

cmq. faccio notare che non ho espresso nessun proposito violento contro i napoletani ( coi miei "amichetti" albanotteri arabacci e rumeni stupratori la cosa è ben diversa ovv. :-) )...

la linea balkan è chiarissima e non violenta

INDIPENDENZA A NAPOLI

visto che sono i più belli e i più furbi del mondo e che non hanno bisogno dello stato che se la cavino da soli no?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#237 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:non concordo suse i violentatori erano extracomunitari morti di fame e un arma da fuoco costa cara .... :-) :-) inoltre non potevano comperarla in negozio ( mica dico di darle a cani e porci ) ultima cosa questi erano dei balordi quindi se proprio volevano una pistola la avrebbero avuta cmq. per vie illegali non credi???

i fatti sono chiari e inconfutabili se il ragazzo aveva una pistola ci saremmo ritrovati con una ragazza rovinata in meno e un paio di stronzi morti in più pochi cazzi

quanto alle forze dell'ordine e alla questione napoli sai bene quanto mi stanno sul cazzo gli sbirri e non difendo certo loro ma difendo il concetto di ribellione allo stato da parte di un intero quartiere...

chiariamo se fai il gangster di lavoro è ovvio che non accetti lo stato fa parte della professione :-) ma se fai il pizzaiolo o l'impiegato devi accettarlo cristo santo...

se io faccio una cazzata e mi blindano è chiaro che mi incazzo ma do per scontato di pagare ( sono le regole del gioco e le sapevo prima di fare la cazzata ) non mi reputo "immune" a priori...

è la mentalità  ( che poi le la solita "sono il più furbo di tutti" ) che è aberrante
1) Se i violentatori avessero sospettato che la donna o il suo ragazzo fossero in possesso di pistola si sarebbero armati a loro volta. Non l'hanno fatto perchè non necessario. E al primo movimento sospetto (vista la tensione) partivano pallottole e cadaveri.

Ma questa è solo un'ipotesi basata su quanto accade negli stato dove le armi sono legali (USA in particolare); nel caso concreto nè io nè tu e probabilmente neppure il padreterno sapremo come sarebbe andata.

2) Stupro peggiore dell'omicidio. Non concordo assolutamente, potrei benissimo dire che io preferirei essere stuprato piuttosto che ucciso ma in fondo sarei ipocrita (chi mi vorrebbe mai stuprare?).
Anche questa è una questione di etica molto personale....

3) Napoli: se interi quartieri si mobilitano contro le forze dell'ordine è chiaro che queste ultime (insieme allo stato) siano viste come molto ostili. Perchè? E' una questione di percezione sbagliata da parte della popolazione oppure il criminale è realmente più rispettabile dello Stato? Perchè?

NB Se Calderoli è dove si trova adesso è anche merito/colpa mia. Quindi non simpatizzo a priori per i meridionali.....

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:
la linea balkan è chiarissima e non violenta

INDIPENDENZA A NAPOLI

visto che sono i più belli e i più furbi del mondo e che non hanno bisogno dello stato che se la cavino da soli no?
Questo lo condivido..... mi chiedevo solo la ragione del comportamento.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da fiatAGRI »

Balkan :

NAPOLI INDIPENDENTE
Si puó fare.

Domanda: e tutti i napoletani che hanno senso civico (non saranno poi molti, ma qualcuno ce ne sarà ) e che scapperanno dalla città  per non essere pistolettati chi li ospita?

La ragione del comportamento è la stessa che diedero per il blitz a scampia:
Facitece stà  quiete.
Che significa : tu sbirro qua ci vieni a fare le retate, io ci devo campare.

Saluti dalla parte marcia dello stivale.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto:
Squirto ha scritto:"più sicurezze e più protezione"? e più soldi in cassa no? (pero' non si chiedono da quali attività  vengano, i soldi dei mariti e dei figli... )
Bah, sono generalizzazioni facili, Squirto... :-?
che vuol dire generalizzazioni? io sto parlando di quelle donne che si sono lanciate contro i poliziotti, non contro "i napoletani" o altre macro-categorie (anche se è un dato di fatto, nel resto della penisola cose come quelle non succedono).

tu dici che "hanno avuto più sicurezze e più protezione dai delinquenti che non dallo Stato". i delinquenti da cosa possono proteggermi se non da altri delinquenti o dalla Legge? ma che razza di mentalità  è questa? una donna che tira sassi contro la polizia perchè deve difendere il marito che porta i soldi a casa facendo pagare il pizzo a un tizio che apre o gestisce un ristorante... per me è una donna di merda, che pensa solo ai cazzi suoi pur sapendo benissimo che il proprio benessere dipende da estorsioni o atti criminali. una merda di cittadina, e andrebbe schiaffata in carcere insieme al marito camorrista.

fiatAGRI ha scritto:Balkan :

NAPOLI INDIPENDENTE
Si puó fare.

Domanda: e tutti i napoletani che hanno senso civico (non saranno poi molti, ma qualcuno ce ne sarà ) e che scapperanno dalla città  per non essere pistolettati chi li ospita?

La ragione del comportamento è la stessa che diedero per il blitz a scampia:
Facitece stà  quiete.
Che significa : tu sbirro qua ci vieni a fare le retate, io ci devo campare.

Saluti dalla parte marcia dello stivale.
fiat, su napoli indipendente non mi esprimo giacchè mi pare una sciocchezza, o al limite una provocazione. i napoletani con senso civico ci sono eccome, il fatto è che c'è un controllo capillare della città  da parte delle cosche, e lo dimostra la serie terrificante di uccisioni tra settembre e dicembre del 2004... ricordate? ogni due giorni un morto ammazzato in pubblico, in pizzeria, per strada, ecc...

un periodo di militarizzazione della città  forse non farebbe male...e lo dice un antimilitarista...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”